Le profezie si stanno avverando

Discussioni su eventi di attualità, economia, geopolitica, disastri naturali, ecc.

Re: Le profezie si stanno avverando

Messaggioda Mark1 » mercoledì 17 maggio 2017, 19:48

Profezia sulla Terza guerra mondiale: sarà quella delle armi nucleari?
In questo clima internazionale di conflitti e di incertezze trovano terreno fertile bufale e previsioni basate sulla paura e in grado di creare allarmismo. Non stupisce quindi che in un contesto simile, soprattutto dopo i rumors sulla nuova guerra atomica e sulle armi chimiche e nucleari, trovino terreno fertile queste ritrovate paure. Spuntano i nomi di Baba Vanga e Nostradamus ma la profezia più insistente è quella del veggente Horacio Villegas. Quest’ultimo infatti sarebbe stato capace addirittura di prevedere la data precisa dell’inizio della Terza guerra mondiale: il 13 maggio 2017. Ma Villegas ha credibilità come veggente?
Le profezie di Villegas: da Trump alla Terza guerra mondiale
Secondo i sostenitori della teoria dell’imminente Terza guerra mondiale, Villegas avrebbe già predetto con anticipo l’ascesa di Trump alla casa bianca e altri fatti che si sono verificati realmente. Quest’ultima profezia di guerra sarebbe scaturita da un sogno del veggente cattolico texano: racconta di aver visto popolazioni di tutte le etnie correre per nascondersi. La data, 13 maggio 2017, non è casuale ma coincide con il centesimo anniversario della visita della Madonna ai 3 pastorelli di Fatima. Anche la profezia sulla terza guerra mondiale di Villegas quindi sarebbe legata alla figura della Madonna: il conflitto si concluderà, sempre secondo questa previsione, 13 ottobre 2017.
Try to see the sky above the rain
Mark1
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 3 volte
“Mi Piace” ricevuti: 3 volte
Religione: Cattolica

Messaggioda Mark1 » mercoledì 17 maggio 2017, 19:51

:F_happy:
Felice di conoscervi... voglio precisare che quanto riportato sopra l ho copiato da internet, siccome era molto sintetico ho deciso di condividerlo con voi anche per spiegare in pratica il perché del mio argomento
Mark1
Sporadico
Sporadico

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 18 maggio 2017, 5:52

: Smile : Ciao Marco, ho letto che sull'argomento profezie, bisogna diffidare quando vengono indicate date certe, come in questo caso. Per fortuna, non ci sono state dichiarazioni di guerra, anche se i presupposti, nel nostro bellicoso mondo, non mancano. Grazie :cuoricini:

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
Elisabetta
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3237 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1606 volte
Religione: cristiana

Messaggioda riclaupat » giovedì 18 maggio 2017, 8:17

Buongiorno Marco,

io vorrei risponderti con estrema sincerità...in altro modo non saprei fare... : Wink : Molti degli utenti del forum sanno che io non credo molto nelle profezie, sopratutto quelle che parlano di sciagure, guerre e fine del mondo. Anche in questo caso non ci si è smentiti...il 13 maggio è passato e non è scoppiata nessuna guerra!! Come sono passate tantissime delle date profetizzate da sedicenti sensitivi, tipo Nostradamus e quant'altri. Io dico che si tratta solo di tensione e paura. Secondo me non ci sarà nessuna terza guerra mondiale, sopratutto atomica...non ci sarà nessuna fine del mondo...ogni tanto mettono qua e là qualche sensitivo e "profeta", magari per distrarci...ma la verità è che ci troviamo in un mondo governato da entità malvage! La vera guerra mondiale è quella spirituale...stiamo in guerra...ma da un pezzo...una guerra combattuta con armi emotive, spirituali e psichiche!

Inoltre come spiritista, ci tengo a dire che se uno spirito, evoluto o almeno si pensi lo sia, dà messaggi di morte, guerre e sciagure...questo spirito tanto evoluto non è! Questo è quello che penso io...quindi viviamo tranquilli, sapendo di trovarci in un mondo per fare esperienze spirituali...un mondo dove vivono contemporaneamente entità di pace e di basse energie...un mondo in cui regna il libero arbitrio. Combattiamo la guerra che già in atto, con l'amore, la pace e la volontà di evolverci spiritualmente. E non pensiamo a nessuna fine del mondo, perchè altrimenti rimaniamo impantanati ed ingabbiati dalle basse energie!

La soluzione a tanta rovina che vediamo ogni giorno, non è distruggendo tutto e ricominciando...non funziona così...dobbiamo cambiare noi...i nostri cuori devono cambiare...altrimenti dalle rovine...ci ritroveremmo a fare le stesse cose!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a: 3
ale_209, Elisabetta, pierotto 52
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Mark1 » giovedì 18 maggio 2017, 20:52

Grazie Max per la risposta... io sto solamente cercando di capire se c'è qualcosa di vero, ma vedo solo che l unica disgrazia che si sta realizzando si chiama povertà.... buona notte carissimi!

Il messaggio di Mark1 piace a: 3
Mark1
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Mark1 » giovedì 18 maggio 2017, 21:36

...un ringraziamento anche a Pierotto 52....
Mark1
Sporadico
Sporadico

Messaggioda riclaupat » venerdì 19 maggio 2017, 10:51

Ciao Marco,

grazie a te! Come hai potuto notare, tante notizie negative, servono a loro per farci distrarre e non pensare a temi importanti, come la povertà che tu giustamente hai menzionato!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.

Il messaggio di riclaupat piace a: 3
riclaupat
Amministratore

Messaggioda Uranium » sabato 20 maggio 2017, 16:56

Secondo le previsioni di numerosi personaggi più o meno famosi, autorevoli e sani di mente, la fine del mondo avrebbe dovuto aver luogo il 18 ottobre 1533, il 5 aprile 1761, il 17 dicembre 1919, il 6 settembre 1936, il 21 settembre 1945, il 20 agosto 1954, il 14 luglio 1960, il 29 aprile 1980, l'11 settembre 1988, il 28 ottobre 1992, l'11 agosto 1999, il 5 maggio 2000 e il 21 dicembre 2012. Fra le cause dell'evento annunciate di volta in volta dai profeti di turno troviamo allineamenti anomali dei pianeti, tempeste magnetiche, armi segrete, bombardamenti di plasma solare, cataclismi assortiti...La verità è che la fine del mondo sta avendo luogo giorno per giorno, ad opera delle nostre stesse mani, nello svolgersi di una realtà ben più plausibile di qualsiasi profezia...
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a: 3
ale_209, pierotto 52, riclaupat
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 716 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1330 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda riclaupat » sabato 20 maggio 2017, 18:11

Ciao Roberto,

se fossi davanti a me ti darei la mano...hai scritto una verita sacrosanta!! :dicocuore: : Thumbup :

Max
riclaupat
Amministratore

Messaggioda Mark1 » domenica 21 maggio 2017, 21:19

Grazie mille per le vostre risposte che condivido in pieno.... io continuo a monitorare...però a tempo perso!
Buona notte
Mark1
Sporadico
Sporadico

Precedente

Torna a Attualita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: