Pandemia Covid-19

Discussioni su eventi di attualità, economia, geopolitica, disastri naturali, ecc.

Pandemia Covid-19

Messaggioda daluoghiremoti » giovedì 12 marzo 2020, 3:00

Ciao.
Credete che (o magari ne avete sentito parlare) ci siano già contatti con gli spiriti in qualche cerchio medianico riguardo questa epidemia di coronavirus? Nel film Nosso Lar ad esempio, si vedono delle scene in cui agli abitanti della città celeste vengono anticipate le catastrofi della Seconda guerra mondiale prossima allo scoppio, in modo da preparare la città stessa all'arrivo di molte anime. Suppongo quindi che i piani superiori sappiano già da tempo della situazione che stiamo vivendo e magari qualche gruppo di contattisti o medium abbia già ricevuto notizie relative.
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 109 volte
“Mi Piace” ricevuti: 211 volte
Religione: cristiano

Re: Pandemia Covid-19

Messaggioda Lory 61 » giovedì 12 marzo 2020, 16:57

Ciao Daluoghi, ho provato a fare una domanda in metafonia e mi hanno risposto che erano già stati avvisati del virus per essere preparati ad accogliere i nuovi arrivati : Blink : . Ho letto comunque che la controversa sensitiva inglese Silvia Browne aveva predetto in un libro uscito nel 2008 che entro il 2020 sarebbe diventato normale uscire di casa con guanti e mascherine per proteggersi da un nuovo virus molto aggressivo. : :s :
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 465 volte
“Mi Piace” ricevuti: 443 volte
Religione: cristiana

Messaggioda daluoghiremoti » giovedì 12 marzo 2020, 17:08

Ciao Lory. Quindi ci dai conferma che di là sapevano da tempo e aggiungo: "ovviamente". Sarei curioso di sapere se medium importanti viventi abbiano ricevuto altre informazioni.
Sulla Browne come ben dici, è stata una sensitiva (?) molto controversa, quindi non saprei.
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 109 volte
“Mi Piace” ricevuti: 211 volte
Religione: cristiano

Messaggioda Lory 61 » giovedì 12 marzo 2020, 17:27

Io credo che di là sapessero da tempo ma solo nelle sfere più alte. A livelli medio- bassi penso siano solo stati avvisati di prepararsi, la conoscenza secondo me dipende dal grado di evoluzione. Non chiedo di più perché mio papà è già stato ripreso più volte per avere parlato troppo, :ahaha: e non voglio metterlo in difficoltà.
Riguardo alla Browne si sono sentiti pareri discordanti ma stavolta pare ci abbia azzeccato, in quanto questa profezia è apparsa nel suo libro" End of days" in cui parla in modo piuttosto dettagliato di questo nuovo virus letale che metterà il mondo in ginocchio, facendo riferimento anche a guanti e mascherine. Non so niente invece di altri medium.
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 465 volte
“Mi Piace” ricevuti: 443 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Fernanda » sabato 14 marzo 2020, 12:55

Ciao a tutti!

Vi lascio un messaggio di Denis Gnugnoli del Cerchio di Catania:

Tutti Noi Siamo Così Chiamati…Tutti noi di questo Cerchio, vicini e lontani, siamo chiamati ad essere d’Esempio, in questo giorno in cui, per ricorrenza di un sacrificio collettivo di donne coraggiose, si onora il Femminile...
L’Esempio è di chi esce dalla condizione di vittima del fato o di eventuali presunti complotti che possano aver prodotto questa situazione del Coronavirus a livello nazionale e pure internazionale, dando Senso Evolutivo a tutto quanto sta accadendo…
Sappiamo che nessuno di noi è vittima e che tutti, direttamente o indirettamente, abbiamo deciso o permesso, per scelta dello Spirito in noi, di vivere una difficile situazione come è questa, Un tale assunto è FONDAMENTALE e per chi non dovesse riuscire a farlo proprio, queste parole e in particolare quelle che seguiranno resteranno vuote di significato…Abbiamo già considerato in uno scritto precedente il senso che le Guide ci hanno indicato sul perché del Coronavirus. Lo Spirito che è in noi ha scelto una correzione a comportamenti che in precedenza non rappresentavano una crescita nella direzione della “giusta” consapevolezza. Ha scelto di farci fare un'esperienza collettiva e di condivisione per apprendere in questo modo tramite il dolore, la paura, il senso di precarietà, nonché tramite il progressivo superamento di questi ultimi.
Ecco che allora viene e deve essere valorizzato lo spirito di solidarietà, di fratellanza, di reciproco supporto e di intesa! Le quarantene, autoimposte od obbligate, sono, a parte lo sconforto iniziale, un momento di raccoglimento, di revisione delle scelte personali o degli orientamenti di pensiero e di vita, una Valorizzazione per ciascuno di noi della propria Interiorità e delle Proprie Risorse.In questa disposizione d’animo eccoci qua allora a “costruire” insieme il futuro.
Pure nel rispetto dei comportamenti sanitari ed igienici corretti, con l’intento di impedire il contagio,
disponiamoci, come dicono tutte le Nostre Guide, a mantenere un atteggiamento positivo corretto. Questo sarà volto alla rappresentazione positiva del futuro e di una condizione di riacquisita salute, per noi tutti insieme, con un ripristino completo ed un pieno recupero di tutte le attività di lavoro ed economiche prima interrotte o rallentate.
Le Guide ci indicano, tra le varie immagini da poter utilizzare, quella di un Vento Divino caldissimo, di colore viola e/o dorato, che scenda e spazzi via ogni virus ed ogni impurità, dentro e fuori di noi. Un Vento Provvidenziale che tutto possa risanare, sia nel ripristino della salute vera e propria, sia per ciò che sii riferisce agli scambi collegati all’economia, alle professioni, al mondo del lavoro. Vediamo allora con gli occhi della mente e IMMAGINANDOLO VERO, già ripristinata una salute perfetta e per tutti, così come pure gli scambi interpersonali, ora sconsigliati o vietati, con un recupero di tutte le attività mansionarie e lavorative prima interdette…
Altre modalità proposte sono, ad esempio, una meditazione in cui possiamo immaginare, ad ogni inspirazione, di inalare in noi l’Energia di Dio/Universo, calda, luminosissima, con sfumature lilla/d’oro. Ad ogni espirazione poi di immaginare di inondare il mondo tutt’intorno a noi del Suo Potere di Guarigione, e di rappresentarci poi Tale Risanamento GIÀ Avvenuto, GIÀ Ora in Essere. Altre metafore che sentiamo efficaci ed in sintonia con il nostro sentire sono ugualmente potenti, Così come l’immaginare che sia già tutto passato e il che ringraziamo Guide/Natura/Dio o noi stessi per questo mirabile risultato GIÀ Acquisito.Se poi, come sappiamo valere, il “mens sana in corpore sano”, potrà allora pure essere d’aiuto un’integrazione vitaminica.
Come medico ad esempio io consiglio ai miei pazienti, in questo periodo, di assumere tre grammi al dì di Vitamina C, potente antivirale ed efficace rinforzante delle difese immunitarie...Da quest’oggi in avanti il Femminile, che onora il Mondo, possa sempre ispirarci ed accompagnarci, dentro di noi ed in tutte le donne che danno valore alla nostra vita. Disponiamoci per questo…
Il Salto Dimensionale, l’accesso al Nuovo Mondo, sarà solo il Femminile, lo Spirito Femminile, la Sua Umana Gentilezza e la Sua Compassione a poter esser in grado di produrlo...Le lampade più luminose devono essere poste in alto.
Sta a noi ora...sta a noi poter brillare della Luce più splendente che il nostro Spirito ci chiama a produrre…
Sta a noi pensare e così CREARE.Tutti Noi Siamo Così Chiamati…Un Caro Saluto a Tutti.
Denis 

Vi abbraccio tutti e forza in questo momento dove stare in famiglia o a casa da soli ci porta a dei belli momenti di condivisione e riflessione.
:abbracci:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 419 volte
Religione: Spiritista