COME GLI SPIRITI SI PREPARANO AD INCARNARSI

Qui potete condividere con noi quello che volete, video, film, libri, canzoni, animazioni, ecc.

COME GLI SPIRITI SI PREPARANO AD INCARNARSI

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 15 gennaio 2020, 17:18

Buonasera cari amici, vorrei condividere con voi questo link:https://ilfarodeisogni.forumfree.it/?t=75866055
Durante il mio percorso di metafonia, che dura da qualche anno, ho saputo, con mia grande sorpresa, che ho vissuto a lungo in Cielo prima di questa incarnazione...Il mio caro papà ha parlato un po' troppo, (e gli è stata data una tiratina d'orecchie per questo), e mi ha svelato che durante la mia permanenza nell'Oltre ho conosciuto un mio zio morto alla nascita. Non comprendendo cosa intendesse gli ho chiesto spiegazioni, e lui ha detto che, come molti altri spiriti, prima di nascere ero uno spirito bambino, e giocavo con altri bambini, (tra cui questo mio zio), in una specie di Paradiso…
Per puro caso poi ho trovato questo link. Pare che alcuni bambini ricordino effettivamente la loro permanenza in Cielo prima della nascita, e parlandone con un'amica ho saputo che lei nei primissimi anni di vita ricordava addirittura i nomi degli amichetti che aveva di là : Eeek :
Una bella conferma a quanto rivelatomi in metafonia, dal momento che io sapevo di bambini che ricordano vite precedenti, ma non che ricordano la permanenza nell'Oltre, descritta in questo link esattamente come me l'ha raccontata mio padre.

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 450 volte
“Mi Piace” ricevuti: 434 volte
Religione: cristiana

Re: COME GLI SPIRITI SI PREPARANO AD INCARNARSI

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 15 gennaio 2020, 17:23

Scusate, da qui non si riesce ad aprire il link...comunque bisogna cercare "COME GLI SPIRITI SI PREPARANO PER QUESTA VITA" ilfarodeisogni.forumfree.it. Parla di un libro in cui vengono riportate delle testimonianze.

ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » mercoledì 15 gennaio 2020, 21:17

Grazie Lory,
Leggendo queste poche righe mi è venuta la pelle d’oca e il cuore ha accelerato il battito.
Emozionante quello che scrivi :cuoricini:
Domani, con il pc, vado a leggermi bene il tutto.
Grazie ancora :dicocuore:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2473 volte
“Mi Piace” ricevuti: 624 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Lory 61 » giovedì 16 gennaio 2020, 11:57

Sì cara Ale, il libro è scritto da un certo Harrison se non sbaglio. Mio papà ha detto che anche lui è stato in quel posto e, una volta morto, è ritornato là e si è ricordato subito di quando anche lui giocava con altri bambini. Trovi questa informazione anche sul sito di Claudio Pisani, AMPUPAGE, cercando appunto COME GLI SPIRITI SI PREPARANO A QUESTA VITA.
Mio zio è nato e subito morto negli anni 30....quindi io in quel periodo stavo di là : Surprice : :satisfied: . Mio papà ha detto che eravamo molto affiatati, poi lui si è incarnato come fratello di mia mamma e io come figlia. :cuoricini:

ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » giovedì 16 gennaio 2020, 14:52

Lory penso sia questo il link che volevi mettere tu, o comunque e' molto simile:

https://ilblogdistilidivita.myblog.it/2 ... esta-vita/

Veramente interessante!!!!
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » giovedì 16 gennaio 2020, 14:58

Lory 61 ha scritto:Mio zio è nato e subito morto negli anni 30....quindi io in quel periodo stavo di là : Surprice : :satisfied: . Mio papà ha detto che eravamo molto affiatati, poi lui si è incarnato come fratello di mia mamma e io come figlia. :cuoricini:

Wow, resto incantata e nello stesso tempo invidio da morire (in senso buono) queste vostre esperienze.... Grazie a queste vostre capacita' mi date tanta pace e tanto coraggio perche' so che, prima o poi, potro' ricongiungermi con chi andandosene si e' preso parte del mio cuore .... :cuore1:

Il messaggio di ale_209 piace a:
Lory 61
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » giovedì 16 gennaio 2020, 15:50

Si' Ale, è proprio quello di cui parlavo!!!! :m_ok: Certo che ritroverai tutti quelli che hai nel cuore, la nostra vera Casa è di là :yess: :cuoricini:

ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » giovedì 16 gennaio 2020, 15:53

Lory 61 ha scritto:Si' Ale, è proprio quello di cui parlavo!!!! :m_ok: Certo che ritroverai tutti quelli che hai nel cuore, la nostra vera Casa è di là :yess: :cuoricini:

Grazie :dicocuore:
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 18 gennaio 2020, 16:41

Se leggete il libro di Robert Benson : la vita nel mondo invisibile, nel capitolo la sfera dei. bambini , trovate le stesse asserzioni. Il libro è gratuito, in pdf, pubblucato dall Avv, Victor Zammit. Basta andare su Google e cliccare www. la vita nel mondo invisibile di Robert Benson. Io comunque vi raccomando la lettura di tutto il libro, interessantissimi, e che corrisponde perfettamente a quanto mi dicono con la Metafonia

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a: 2
ale_209, Lory 61
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 101 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda daluoghiremoti » mercoledì 29 gennaio 2020, 16:18

Ciao
a quanto ne so quando (durante una delle centinaia o migliaia di incarnazioni) si muore da bambini si arriva nell'aldilà da bambini e lì si cresce fino ad un'età apparente di circa 30 anni. Quindi Lory secondo me tu sei morta da bambina durante la tua incarnazione precedente.
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 105 volte
“Mi Piace” ricevuti: 206 volte
Religione: cristiano

Prossimo

Torna a Condividiamo

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: