Scusate la mia assenza!

Qui potete condividere con noi quello che volete, video, film, libri, canzoni, animazioni, ecc.

Scusate la mia assenza!

Messaggioda riclaupat » lunedì 8 ottobre 2018, 8:41

Ciao a tutti,

è moltissimo tempo che non scrivo più su questo forum...purtroppo non riesco più avere il tempo libero per poterlo fare! Non è certamente per colpa vostra...ma mio figlio è drasticamente peggiorato. Sono circa due anni che non sappiamo più come curarlo...ha contratto una malattia autoimmune che gli causa dei problemi di dolori articolari! Quindi oltre all'autismo, ora deve e dobbiamo combattere con questa malattia! Sono due anni che giriamo per tutta l'Italia nel tentativo di capire cosa abbia, ma sembra che nessuno, dico nessuno, tra luminari vari, riesca a capici qualche cosa. L'altro mese siamo addirittura andati a Ginevra dove c'è un centro molto all'avanguardia e dove ci hanno fatto capire che lui è intossicato dal cibo...glutine, carne rossa, latte e derivati, pomodori...gli sono state somministrate molte analisi e stiamo attendendo le risposte. Fino all'altro mese, urlava, e vi posso assicurare che abbiamo passato un'estate da incubo...ora da quando fa la cura...circa 15 giorni non urla più...però è ripetitivo...dice che ha sempre dei dolori!! Insomma stiamo vivendo una situazione davvero brutta e critica...anche la notte, prima di addormentarsi ci mette molto...!

Vi tengo aggiornati!

A presto
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a:
ale_209
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Re: Scusate la mia assenza!

Messaggioda Lory 61 » lunedì 8 ottobre 2018, 9:08

Ciao Max, mi dispiace tanto per il brutto momento che state attraversando, e sono sempre più stupita dall'incompetenza dei vari luminari...Non disperare però, e non arrenderti nel cercare nuove cure e soluzioni: dopo la tempesta ritorna sempre il sole! Un abbraccio forte a te e a tutta la tua famiglia, e tienici aggiornati. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Messaggioda adelfo » lunedì 8 ottobre 2018, 14:54

ciao.
Tanti auguri per tuo figlio e per voi.
Non so se abbiate mai affrontato il punto: avete mai cercato qualche aiuto anche altrove?
Come la pensate in proposito?
Io non lascerei niente di intentato, però sempre agendo con prudenza, attenzione e calma.
Un aiuto potreste comunque riceverlo fin che non arriva altro, oppure anche assieme alle altre terapie che vi daranno i dottori.
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 142 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda Fernanda » lunedì 8 ottobre 2018, 16:33

Max, auguro a te, alla tua moglie e al tuo piccolo molta forza e fiducia in questo momento di dolore.

Potrebbe scrivere in privato il vostro nome completo con l'indirizzo? Mi piacerebbe aggiungervi nel nostro quaderno dove facciamo un momento speciale, indirizzando energie con un pensiero di luce e serenità; noi ci troviamo ogni lunedì per un momento di preghiera e letture insieme, ricordati?

Vi abbraccio di cuore a :cuore7:

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a:
riclaupat
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Amadeus » lunedì 8 ottobre 2018, 18:12

Bentrovato Max. Il mio cuore ti abbraccia e ti augura serenità.
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 160 volte

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 8 ottobre 2018, 19:05

Mi dispiace tanto, caro Max, e capisco quanto dev'essere difficile e dura la vostra prova. Spero e prego, visto che un miglioramento c'è stato, che sia solo l'inizio di un percorso che porti il tuo caro figlio a non avere più dolori e a voi tutti tanta serenità. Un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia, di cuore :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte

Messaggioda ale_209 » giovedì 11 ottobre 2018, 9:17

Max, ti abbraccio forte forte forte.
Un bacione a tuo figlio, vi auguro che la situazione possa tornare alla normalita'.

A presto Ale :cuore8:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Condividiamo

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: