I Miracoli Accadono di Brian Weiss

Qui potete condividere con noi quello che volete, video, film, libri, canzoni, animazioni, ecc.

I Miracoli Accadono di Brian Weiss

Messaggioda ale_209 » venerdì 9 marzo 2018, 17:10

Ciao a tutti,
da circa 1 settimana, appena ho anche solo 10 minuti di tempo, sto leggendo questo bellissimo libro del Dott.Weiss e l'ho quasi terminato (purtroppo).
Racconta di regressioni praticate da lui e da suoi colleghi, Brian Weiss è uno psichiatra e scrittore statunitense.
Inizialmente pensavo a questo libro come a una sorta di raccolta di racconti poco interessanti ma continuando con la lettura devo dire di aver colto la parte "curativa" di ogni storia immedesimandomi in tante vicissitudini vissute da persone normali come me, con problemi piu' o meno gravi a seconda del karma.
E' un libro bellissimo e, per me che ho la lacrima facile, anche molto commovente.
In questi ultimi mesi ho avuto un po' di pensieri che mi avevano allontanato dal mio "sentiero", grazie anche a questo libro sto ritrovando la strada giusta.
Se ne avete voglia leggetelo.

Un bacio Ale
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Re: I Miracoli Accadono di Brian Weiss

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 7 maggio 2018, 19:29

: Smile : Ciao Ale, grazie del consiglio, credo che certe letture arrivino a noi al momento giusto, quando possiamo "sentirle", "viverle". Non sempre, ma a volte succede :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: I Miracoli Accadono di Brian Weiss

Messaggioda daluoghiremoti » sabato 12 maggio 2018, 21:30

Ciao Ale. La cosa più interessante forse è proprio chi è Weiss. Egli è cioè un accademico affermato che ha avuto il coraggio di far sapere cosa avesse scoperto e andare contro corrente; ed infatti da quel momento i suoi colleghi gli voltarono le spalle e smisero di considerarlo uno di loro.
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 109 volte
“Mi Piace” ricevuti: 211 volte
Religione: cristiano

Torna a Condividiamo

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: