E la vita continua (film)

Qui potete condividere con noi quello che volete, video, film, libri, canzoni, animazioni, ecc.

E la vita continua (film)

Messaggioda Giovanni » martedì 30 aprile 2013, 16:44

Immagine

e la vita continua.

:OKqui: :download:
http://is.gd/tlbtj2
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte
Religione: Spiritualista

Re: E la vita continua (film)

Messaggioda alessia » mercoledì 7 agosto 2013, 14:34

la cosa sorprendente è che i protagonisti non si rendono conto di essere trapassati...come è possibile? non hanno più il corpo fisico...ma nel film Evelina dice di toccare il suolo ed è duro... come se fosse materiale...
alessia
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 100 volte
“Mi Piace” ricevuti: 92 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Giovanni » lunedì 26 agosto 2013, 18:02

Gli spiriti per un certo periodo non si rendono conto di essere trapassati poichè appunto avvertono la stessa concretezza nella materia.
Come diceva Einstein "tutto è relativo". La materia spirituale ha la stessa densità che hanno loro nei loro corpi spirituali e quindi non cambia nulla, la concretezza rimane identica ed ecco perchè inizialmente sono tratti in inganno, poichè un pò tutti si immaginano che morendo si diventi immateriali e si viva tra le nuvole. :XD:
E invece dall'altra parte c'è lo stesso mondo, case, alberi, fiumi, ecc.
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org

Il messaggio di Giovanni piace a:
alessia
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda alessia » martedì 27 agosto 2013, 15:12

Giovanni ha scritto:Gli spiriti per un certo periodo non si rendono conto di essere trapassati poichè appunto avvertono la stessa concretezza nella materia.
Come diceva Einstein "tutto è relativo". La materia spirituale ha la stessa densità che hanno loro nei loro corpi spirituali e quindi non cambia nulla, la concretezza rimane identica ed ecco perchè inizialmente sono tratti in inganno, poichè un pò tutti si immaginano che morendo si diventi immateriali e si viva tra le nuvole. :XD:
E invece dall'altra parte c'è lo stesso mondo, case, alberi, fiumi, ecc.

Io ho sempre saputo che ci sono infinite dimensioni adatte a tutti i livelli di comprensione. Quando mi sono imbattuta in questo sito, mi sono ripreso il tassello che avevo perso per strada ed il puzzle ora è completo! E' qualcosa di veramente straordinario il Progetto Divino.... come fa la gente a non percepirlo? Sono contenta di stare qui con tutti voi che siete in grado di comprendermi! Sono anni che soffro perché nessuno percepisce quello che percepisco io .... mi considerano un po' strana e fuori dalle righe... ma io sono una persona normalissima e ti confesso che purtroppo il cattolicesimo ha distorto di parecchio la visione della Verità. E' triste vedere come tanti preti non abbiano capito nulla e conducano i fedeli alla più totale confusione e, di conseguenza, all'allontanamento spirituale. Sono sicura che il Signore sia un po' indignato da tutto ciò.... ma ci vuole bene comunque.Speriamo che tutto cambi e che ci sia maggiore consapevolezza.
Affettuosamente
Alessia :cuore7:

Il messaggio di alessia piace a: 2
daluoghiremoti, Giovanni
alessia
Assiduo
Assiduo

Messaggioda adelfo » sabato 30 agosto 2014, 16:29

ciao

se non devo sistemare qualcosa io qui da me, sembra che tutti i link al sito di download siano stati rimossi. dovevo prendere questo film ma invece niente. tempo fa invece li vedevo.
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 142 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda alessia » domenica 31 agosto 2014, 17:07

adelfo ha scritto:ciao

se non devo sistemare qualcosa io qui da me, sembra che tutti i link al sito di download siano stati rimossi. dovevo prendere questo film ma invece niente. tempo fa invece li vedevo.

ciao adelfo,
non dipende da te; hanno eliminato tutti i link anche quelli su you tube; anch'io volevo scaricare il film su Bezerra de Menezes suggerito da Orleide e non riesco... non so cosa possiamo fare...

Alessia.
alessia
Assiduo
Assiduo

Messaggioda adelfo » domenica 31 agosto 2014, 21:51

Grazie alessia. :)
Eh lo immaginavo. Purtroppk ultimamente sembra proprio che abbiano dato una ripulita generale...
Ma dico io, anche materiale di scarso interesse per il grande publico non potrebbero lasciarlo? Bisognerebbe trovare un modo...
Comunque non c'è fretta.e, anzi, se c'è bisogno di un aiuto x far qualcosa...
adelfo
Esperto
Esperto

Messaggioda adelfo » lunedì 1 settembre 2014, 11:52

Mi sono accordo che basta cambiare i DNS impostati sul computer per usare quelli di google e forse si risolve.
adelfo
Esperto
Esperto

Messaggioda Maugras » martedì 2 settembre 2014, 10:12

Ciao vi posto il link del mio canale youtube, riguardo il Film "E la vita continua" ,ancora non me l'hanno censurato ,perchè ho messo dei filtri ..:

https://www.youtube.com/watch?v=hnbDQ9ErRpM

Il messaggio di Maugras piace a:
funnykiara
Maugras
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: CattoSpiritista

Messaggioda adelfo » martedì 23 settembre 2014, 7:36

PS chi ha vodafone forse non riesce a visualizzare i link perchè con la linea vodafone, hanno un sistema più duro che blocca l'accesso nonostante si impostino altri parametri sul proprio computer o modem.
Fate però una ricerca in rete se non riuscie a vedere le cose che vi interessano, esiste un sistema semplice per superare tutti i filtri.
adelfo
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Condividiamo

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: