Messaggi dall'aldilà

Qui potete condividere con noi quello che volete, video, film, libri, canzoni, animazioni, ecc.

Messaggi dall'aldilà

Messaggioda R39 » mercoledì 6 gennaio 2021, 7:06

Ciao. Innanzitutto un augurio di buon anno (?) a tutti voi!
Apro questo topic per condividere un link, che è questo: https://messaggidalloltre.wordpress.com
Ho trovato questo sito per puro caso, facendo ricerche sul web, e ne sono rimasto affascinato. Si tratta di una lunga serie di comunicazioni di spiriti disincarnati, che danno loro notizie ai propri cari qui sulla Terra. Ce n'è per tutti i gusti e colori. A me personalmente piace molto l'argomento "colonie spirituali", e vi preannuncio che nei messaggi se ne parla tantissimo. Si parla anche di cambiamento planetario, di innalzamento di grado del nostro pianeta e separazione di pecore e capri, preannunciata dal nostro Maestro più di duemila anni fa. Il sito viene aggiornato frequentemente: gli ultimi messaggi risalgono al 31 dicembre 2020, quindi pochi giorni fa. Se avete tempo e voglia, dategli uno sguardo perché vi garantisco che ne vale davvero la pena.
A me sono piaciuti talmente tanto che, con pazienza, me li sono riportati tutti su file di word e conservati. Se volete questi file basta fare un fischio!
R39
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 3 volte
“Mi Piace” ricevuti: 13 volte
Religione: cristiano

Re: Messaggi dall'aldilà

Messaggioda Lory 61 » giovedì 7 gennaio 2021, 11:50

Ciao R39, ho dato un'occhiata al sito e sembra veramente molto interessante, anch'io sono rimasta subito affascinata...grazie per avere condiviso il link :m_ok:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 450 volte
Religione: cristiana

Torna a Condividiamo

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: