La vita nel mondo invisibile

Qui potete condividere con noi quello che volete, video, film, libri, canzoni, animazioni, ecc.

La vita nel mondo invisibile

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 25 agosto 2018, 15:11

Ciao a tutti ragazzi. Mi permetto di segnalarvi questo libro. che sto leggendo e che trovo davvero molto, molto interessante. Si intitola : La vita nel mondo invisibile, di Anthony Borgia. Lo trovate e potete leggerlo gratuitamente su Google,scrivendo semplicemente il titolo. L ha pubblicato gratuitamente L Avv. Victor Zammit.E’ un Fedelissimo e competente spaccato di come si svolge la vita nelle dimensioni spirituali, che coincide perfettamente alle comunicazioni che ricevo praticando la Metafonia. Semplice e scorrevole, in sole 132 pagine l’autore è riuscito a darci una cronaca dettagliata,di piacevolissima e limpida lettura, di quella che sarà la nostra vita nelle sfere spirituali che , per chi si è comportato bene di qua,vi assicuro sara’ davvero molto piacevole. Allora... se volete saperne di più, leggete questo meraviglioso interessantissimo libro... Buona lettura

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 78 volte
Religione: Cristiana

Re: La vita nel mondo invisibile

Messaggioda Lory 61 » domenica 26 agosto 2018, 15:22

Grazie Angelica per averlo segnalato. Ho già dato un'occhiata e mi sembra davvero interessante. :yess: A presto :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 433 volte
“Mi Piace” ricevuti: 410 volte
Religione: cattolica

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 27 agosto 2018, 6:05

: Smile : Grazie cara Angelica, anch'io ho proprio adesso iniziato e dovrò assolutamente ritagliarmi il tempo per leggere con calma perché, dalle prime pagine, ho capito che mi piacerà molto :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3217 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1583 volte
Religione: cristiana

Messaggioda ale_209 » venerdì 7 settembre 2018, 14:02

Grazie Angelica, credo proprio che sia il caso che me lo vada a leggere.
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2356 volte
“Mi Piace” ricevuti: 600 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda daluoghiremoti » domenica 20 gennaio 2019, 1:20

Ciao Angelica. Leggo che anche tu sei di Catania. Cmq, ho preso in considerazione il tuo suggerimento anche perchè la fonte, e cioè Anthony Borgia, è di tutto rispetto ed ho quasi ultimato la lettura del libro. Molti aspetti raccontati sono comuni ad altre letture (come in Nosso Lar ad esempio) ma una cosa mi lascia davvero perplesso e cioè non si parla mai di reincarnazione anzi viene ribadito più volte che dopo la morte terrena, una volta raggiunto il mondo degli spiriti lì si rimane in eterno. E allora, come la mettiamo? Chi di voi ha letto il libro che ne pensa?
Ciao a tutti
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 102 volte
“Mi Piace” ricevuti: 199 volte
Religione: cristiano

Messaggioda Angelica Saluzzo » giovedì 24 gennaio 2019, 0:37

: book : : : Ciao sono Angelica,grazie per aver colto il mio suggerimento ed aver letto il libro. Anche io ho notato che non si parla di reincarnazione,ma penso che questo argomento sia stato deliberatamente non affrontato da Benson ,per non creare ulteriori scandali nell'ambito del clero londinese di inizio secolo,visto che il libro,anzi,si era gia' troppo spinto oltre rispetto a quelle che erano le comuni credenze e i comuni dogmi del cattolicesimo di quell'epoca,o,altra ipotesi ancora,che Anthony Borgia,medium canalizzante e autore del libro,abbia convenuto che era meglio omettere l'argomento,che magari Benson gli avra' dettato, per non rischiare che il libro fosse messo al bando o magari catalogato come eretico, e non venisse letto,perche' parlare di reincarnazione nella societa' anglicana di piu' di un secolo fa',di indiscussa matrice cattolica e protestante,era davvero troppo... Almeno,e' questo che io penso e stimo troppo sia Benson che Borgia per pensare ad altre motivazioni :satisfied:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 78 volte
Religione: Cristiana

Torna a Condividiamo

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: