Volete sapere come...

Qui potete condividere con noi quello che volete, video, film, libri, canzoni, animazioni, ecc.

Volete sapere come...

Messaggioda Uranium » giovedì 10 gennaio 2019, 21:40

...Imbalsamare i cadaveri? Come si sviluppa il ciclo vitale della mosca tse-tse? Come si pilota un bombardiere della II Guerra Mondiale? Vi servono gli elenchi telefonici interni del Pentagono, volete sapere come si esegue la trapanazione del cranio? Oppure volete conoscere la magia degli antichi Caldei o, magari, sapere qual è il sistema scientifico migliore per...anestetizzare i molluschi (e perchè no?, può sempre servire, eh!)? Queste ed altre tantissime informazioni e testi di scienza, medicina, spiritismo, occultismo, astrologia, letteratura, poesia, cronaca, musica, cinema e tutto ciò che vi può passare per la mente potrete trovare su:

https://archive.org/

Provare per credere : Thumbup :!

Avviso importante: dal momento che qui troverete veramente DI TUTTO, sappiate che potrete anche incappare in scoperte di...dubbio gusto, ma che fare? Lo scibile umano è anche questo, e la completezza è completezza...Voi prendete in considerazione solo ciò che vi interessa!
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 700 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1305 volte
Religione: Spiritualista

Re: Volete sapere come...

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 11 gennaio 2019, 9:28

: Smile : Fenomeno Uranium, che hai tra le tue doti un'illimitata curiosità :m_happy: Grazie, un abbraccio :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3212 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1563 volte
Religione: cristiana

Re: Volete sapere come...

Messaggioda Uranium » venerdì 11 gennaio 2019, 22:45

Un fenomeno...da baraccone, Piera, hai detto benissimo! : Chessygrin :
A parte gli scherzi, questa è stata veramente una bella scoperta...E' tutto scaricabile gratis, dai pdf agli epub per i testi, dagli exe per i programmi ai formati video per i filmati! Ho potuto scaricare molti dei testi più famosi di spiritismo, da Price a Crookes, da Richet a Bozzano...Ci sono, per coloro a cui interessassero, traduzioni della Bibbia nei più disparati dialetti africani, bellissimi testi più o meno antichi di medicina, di scienza, opere classiche senza tempo, reportages e filmati di varie epoche...Insomma, voi pensate a qualcosa, qui probabilmente potete trovarla.
Come ho precisato, tuttavia, fra tantissimo pregevole materiale ci sono anche sezioni che raccolgono riviste vintage per soli uomini, manga a soggetto erotico e non soltanto, filmati per adulti...Ma non formalizzatevi, qui c'è proprio tutto, il sacro ed il profano, per tutti i gusti e tutti i livelli intellettivi e morali. In fondo, a pensarci bene, quella degli autori di questa enorme raccolta è stata una scelta democratica...A ciascuno scegliere ciò che più gli si confà.
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 700 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1305 volte
Religione: Spiritualista

Torna a Condividiamo

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: