Forum aperto?

Problemi tecnici per il forum e il computer.
Se non sapete come funziona qualcosa chiedete qui

Forum aperto?

Messaggioda Krizia » domenica 5 gennaio 2020, 13:16

Salve,mi sono accorta che per leggere i messaggi,non occorre essere registrati,chiunque può leggerli,a differenza di prima,quando i soli membri del forum avevano accesso ai diversi post.Questo vuol dire che il forum è diventato aperto?Allora la registrazione serve solo per commentare?Sinceramente,preferivo com' era prima...Mi sento più a mio agio tra persone che condividono il mio stesso interesse,piuttosto magari che il primo capitato per caso,possa attingere a quelle che sono le nostre esperienze più intime,solo per curiosità.Non nego che questo mi limita un pò.... : Sorry! :
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)

Il messaggio di Krizia piace a:
ale_209
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Re: Forum aperto?

Messaggioda Fernanda » lunedì 6 gennaio 2020, 20:37

Ciao Krizia! Spero che tu abbia passato un giorno di epifania con tanta gioia insieme ai tuoi cari! :fiori2:

Volevo dirti che il forum è sempre stato così; partendo dal presupposto che niente è per caso, come abbiamo già visto in diverse testimonianze di chi ha lasciato il suo messaggio qui, tante volte uno cerca qualcosa e trova questo indirizzo dove ha il sostegno che aveva bisogno.

Non avrebbe senso fare un forum chiuso che uno non potesse leggere altre idee, riflettere su visioni diversi e dopo se interessato, iscriversi e presentarsi.

A quelli che entrano con curiosità, ormai ad ognuno la propria scelta e forse anche in questi alla fine rimane qualche semino per un domani.

Krizia, siamo in una fase della vita che abbiamo tanto bisogno di speranze, di forza, l'unione con i pensieri, con delle parole di conforto e un seme di luce che sia, può toccare il cuore di chi entra qui e nel nostro piccolo, con il cuore, possiamo essere responsabile per questo scambio.

Mi dispiace tanto che il forum così ti limiti, ma spero che comunque tu possa sentire il nostro abbraccio di ben tornata con tutto il nostro cuore. Grazie mille,

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Re: Forum aperto?

Messaggioda Krizia » martedì 7 gennaio 2020, 19:42

Grazie Fernanda,per la tua risposta...e per ricordarmi che niente ci appartiene,che è giusto condividere e,come dici tu,magari lanciare un semino,che presto o tardi,tornerà utile a qualcuno.Sicuramente ricorderò male,o non ci avevo mai fatto caso,ma alla fine,non è un problema,chi dice la verità,non ha paura di nulla.Un abbraccio affettuoso.
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)

Il messaggio di Krizia piace a:
Uranium
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Torna a Problemi tecnici e guide

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: