Pagina 1 di 1

Provvidenza

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2017, 12:05
da pierotto 52
: Smile : "Vi è una verità elementare che concerne ogni iniziativa e ogni creazione, e l'ignorarla sopprime innumerevoli idee e i più splendidi progetti: non appena ci si impegna in maniera definitiva, anche la provvidenza si mette in moto. Accadono moltissime cose che ci vengono in aiuto e che non si sarebbero altrimenti verificate. L'intero succedersi degli eventi scaturisce da quella decisione, provocando a nostro favore, ogni sorta di fatti, di incontri, di aiuti concreti che nessun uomo immaginerebbe mai di trovare sulla propria strada."

W.H. Murray, scalatore e scrittore scozzese

Re: Provvidenza

MessaggioInviato: giovedì 26 gennaio 2017, 16:18
da ale_209
Verissimo cio' che hai postato Pier, ultimamente ho notato che certi incontri e certi episodi si sono verificati ad ogni costo mettendo in moto tutto l'universo....e facendo si che tutti i tasselli andassero al proprio posto.
Molto bello quando realizzi che dietro c'e' sicuramente una forza immane.

Re: Provvidenza

MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2017, 6:51
da pierotto 52
: Smile : E 'così, cara Ale, e, soprattutto, dal momento in cui desideri e decidi che qualcosa deve succedere, o crearsi, o cambiare nella tua vita, l'energia sempre presente dentro di te, attinge alla grande energia nella quale siamo immersi, per così dire, e tutto comincia a muoversi verso quell'obbiettivo. :cuore8: