Frasi care al mio cuore.

Discussioni su articoli e messaggi.

Frasi care al mio cuore.

Messaggioda ale_209 » venerdì 22 gennaio 2016, 17:20

Poi arriva la sera e capisci che ci sono cose che non puoi fare, cose che non puoi avere, cose che non puoi raggiungere. Ma non c'è niente che tu non possa sognare. Antonio Curnetta

Ho perso il privilegio del tuo affetto molto tempo fa e di questo devo rimproverare solo me stesso. Khaled Hosseini

Il tempo è un naufragio e solo quello che vale davvero torna a galla... Giorgio Faletti

Era l'errore che tutti gli uomini fanno da sempre. Cercare di mostrarsi forti e sprezzanti vincitori quando forse basta avere il coraggio di chinare la testa e dire: ho paura. Giorgio Faletti

”Mentre viaggi vicino e lontano, ovunque tu sia ricordati ciò che il tuo cuore sa: le favole possono sempre diventare realtà!” Marcia Grad

"Il pessimista alla sera pensa: Adesso incomincia a fare buio. L'ottimista pensa: Adesso incomincio a vedere meglio le stelle" Gabriella Palmerio

Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere. Paulo Coelho
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
pierotto 52
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2372 volte
“Mi Piace” ricevuti: 601 volte
Religione: CredoinDio

Re: Frasi care al mio cuore.

Messaggioda ale_209 » lunedì 1 febbraio 2016, 15:32

Non mi manchi quando sono triste, mi manchi quando sono felice e non posso dividere tutti questi sorrisi con te.

Non mi manchi sempre.
Solo quando respiro.

Mi manca. E glielo sto dicendo con tutto il silenzio di cui sono capace.

A volte mi manchi, altre volte pure.

:cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2372 volte
“Mi Piace” ricevuti: 601 volte
Religione: CredoinDio

Re: Frasi care al mio cuore.

Messaggioda oenothera » martedì 2 febbraio 2016, 20:27

Ciao Ale, riferendomi alla n. 6 ti riporto questa (è di un velista, qualche parola è differente): Dopo una tempesta, l''ottimista spera nel buon tempo, il pessimista se la prende col vento e basta e il realista aggiusta le vele...!

Da quando l'ho sentita è il mio motto! :m_happy:
Rosanna

Il messaggio di oenothera piace a:
ale_209
oenothera
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 313 volte
“Mi Piace” ricevuti: 166 volte
Religione: spiritualista

Torna a Articoli, citazioni e messaggi

Chat Room Vita Oltre la Vita