UN TRATTO DEL LIBRO MARIA LA REGINA DEGLI ANGELI

Discussioni su articoli e messaggi.

UN TRATTO DEL LIBRO MARIA LA REGINA DEGLI ANGELI

Messaggioda Orleide » lunedì 30 novembre 2009, 21:46

Come Fernanda mi aveva chiesto, scrivo un tratto del libro "Maria La Regina degli Angeli", che è il libro di cui ho messo la foto di Maria.
Il libro viene fatto di tratti di alcuni libri di Chico e di altri libri che non sono spiritici.
Il tratto che metto è dal libro Paolo e Stefano, che l'autore ha messo nel libro Maria, La Regina degli Angeli.

IL VANGELO DI MARIA

Con delicatezza estrema, Paolo ha visitato la Madre di Gesù nella sua casetta semplice, davanti al mare. Si ha impressionato fortemente con l'umiltà di quella creatura semplice e amorevole, che più si somigliava ad un angelo vestito di donna. Paolo di Tarso si ha interessato per le sue narrative carezzevoli, riguardo alla notte della nascita del Maestro, ha registrato nell'intimo sue divine inmrpessioni e ha promesso ritornare nella prima opportunità, affinché raccogliere i dati indispensabili al Vangelo che pretendeva scrivere per i cristiani del futuro. Maria si ha messo a sua disposizione, con grande allegria.
Il progetto di questo Vangelo ha continuato ad essere alimentato, ma reso difficile dai viaggi costanti dell'apostolo.
Stando imprigionato nella Cesarea, Paolo ha risolto incaricare Luca dalla redazione.
A questo tempo, l'ex dottore di Gerusalemme ha chiamato l'attenzione di Luca per il vecchio progetto di scrivere una biografia di Gesù, valendosi delle informazioni di Maria; ha lamentato non poter andare a Efeso, incaricandolo di questo lavoro che considerava di grande importanza per gli adetti del cristianesimo. Il dottore amico gli ha soddisfato integralmente il desiderio, legando alla posterità il prezioso relato della vita del Maestro, ricco di luci e speranze divine.
Perciò il Vangelo di Luca è anche conosciuto come il Vangelo di Maria.
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Re: UN TRATTO DEL LIBRO MARIA LA REGINA DEGLI ANGELI

Messaggioda Fernanda » giovedì 3 dicembre 2009, 7:56

Orleide, ciao!!!! : Thumbup :

Come sempre ti dai da fare con le traduzione, grazie mille!!! :cuore1:

Mi piacerebbe leggere un capitolo a tua scelta di questo libro;

Grazie ancora per la tua partecipazione, per il tuo sforzo e attenzione. :grazie1000: :dicocuore:

Un abbraccio forte forte e ti aspetto per darci ancora un abbraccio di persona tra qualche giorno!!! : Yahooo :

Ogni bene, Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Re: UN TRATTO DEL LIBRO MARIA LA REGINA DEGLI ANGELI

Messaggioda Orleide » giovedì 3 dicembre 2009, 10:54

Fernanda, il libro in realtà è fatto di tratti di libri psicografati da Chico e che parlano di Maria. Ha tratti di Paolo e Stefano, di La Buona Novella, Ritorna Bocage, Madre, Momenti d'Oro e di altri libri che non sono stati psicografati e nella fine alcune preghiere a Maria.
Orleide
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Torna a Articoli, citazioni e messaggi

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: