MESSAGGI DI LUCE DI GESU'

Discussioni su articoli e messaggi.

MESSAGGI DI LUCE DI GESU'

Messaggioda Michele » venerdì 20 novembre 2009, 23:19

MESSAGGIO DEL 2.2.83 DAI MESSAGGERI DI DIO
I MESSAGGI DI GESU'

Gesù vi benedice, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che presto verrà sulla Terra. Gesù vi benedice e vi esorta ad essere forti, poiché ciò che è dinanzi a voi è tutta strada irta di difficoltà, che potrebbero sembrare insormontabili, ma Io vi assicuro che ciò che è scritto si compirà. In questa certezza è la chiave dell’Umanità.

Sappiate che dovrete sgombrare parte del sapere dalla vostra mente ed essere pronti, come fanciulli, ad apprendere ciò che ancora è oscuro alla mente vostra.

Io, che ammaestravo le moltitudini di folla, ora dovrò, se avrete pazienza, ammaestrarvi in una nuova materia, che parte sempre dalle origini dell’Amore Infinito di Dio verso l’uomo, per arrivare, finalmente, al connubio inscindibile di Dio con l’uomo.

Figli miei diletti, Gesù vi dice che il bene ed il male sono con voi e dentro di voi. Sappiateli distinguere e sappiate usare il bene a vostro vantaggio ed a vantaggio del vostro prossimo. Ciò che voi chiamate “ demonio” altro non è che voi stessi, è ciò che di male si annida in voi, è quella parte di voi che ancora resiste all’amore del bene, è quello che si ribella e non cede. Dovete affrontare la battaglia e vincerla. Gesù vi aiuta, ma non può, per il bene vostro e non deve, fare tutto Lui. Cercate di capire. Ecco perché vi si chiede di pregare, perché ciò che chiedete con animo sincero è ciò che vi avvicina a Me, è ciò che riesce a farvi amare da Me. Io vi dico, udite bene, che le vostre preghiere servono non solo a voi, ma anche a Me. Vi sembrerà strano, ma anche Io, per amarvi come vi amo, ho bisogno che voi preghiate, perché l’Amore che unisce l’uomo a Dio e che un giorno ricongiungerà l’uno all’altro, ha bisogno di essere rinverdito, sempre.

Io vi dico che un giorno saremo un’unica cosa ed ecco, allora, che la preghiera che ora rivolgete a Me è la stessa che dopo ed ora Io rivolgo a voi, in quanto parte di Me.
Gesù, figli Miei, vi ha fatto intravedere quanto è lunga la strada. Ecco perché Dio Padre ha mandato lo Spirito, perché Lui, con la Sua Potenza, riesca a spiegare anche alle vostre menti, ciò che è chiaro nel vostro cuore.
Prendi un sorriso,regalalo a chi non l’ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,mettilo nell’animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,e vivi nella sua luce.Prendi la bontà,e donala a chi non sa donare.Scopri l’amore,e fallo conoscere al mondo.
Michele
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 9 volte
Religione: Spiritista

Re: MESSAGGI DI LUCE DI GESU'

Messaggioda Michele » venerdì 20 novembre 2009, 23:21

Semi di Luce
Messaggi di Gesù
MESSAGGIO DEL 4.4.83

Voi Mi chiedete, figli diletti, il significato de” ..il tempo della Passione è trascorso per sempre..” . Prima di tutto, Io vi benedico e vi raccomando di pregare Dio Padre Nostro per la salvezza del mondo.

Gesù vi dice che la Passione Io la vivo tutti i giorni e tutti i momenti, che Quel Pane e Quel Vino offerti sull’altare sono il Mio Corpo ed il Mio Sangue. Voi sapete che, per offrire il Mio Corpo, ho dovuto soffrire; come uomo che soffre, ho conosciuto il dolore fisico e il dolore spirituale.

Voi sapete che Io rinnovo la Passione ogniqualvolta Mi offendete, ma, sappiate : Io sono Gesù, il Figlio, ma il Mio Spirito non conoscerà la Passione, perché Dio Padre ha voluto che Lui salvasse, dopo di Me e con Me, il mondo dal male. Il male non Lo contaminerà, come Io, invece, dovetti subire, giacché portai su di Me tutte le pene del mondo.

Lui, invece, porterà al Padre solamente tutto il bene del mondo: ciò che c’è di buono e di bene nel mondo sarà sopra le spalle dello Spirito. Questo dovete capire . Ecco, allora, che la Trinità non è quella cosa oscura che, per tanto tempo, vi è stata insegnata alla scuola antica della Mia Chiesa antica… Perché confondete sempre l’amore, il bene con il male?! E’ perché non siete chiari con voi stessi: non c’è nulla da capire, poiché il Signore è solamente Amore Infinito e ha scelto tante strade per potervi salvare “tutti”. Dovete capire che le strade per raggiungere la salvezza dell’umanità sono state e sono diverse e tante, perché diversa è la maturità e la spiritualità dell’uomo. Io vi dico che per voi è scritta una storia nuova…ecco perché volterete pagina, pur continuando a credere in ciò che di vero vi è nella Chiesa di Roma. Dio Padre è per voi sempre Dio Padre, ma un nuovo capitolo si apre per l’Umanità e per la salvezza della Terra. Gesù vi dice che voi sarete pronti, molto presto avrete le chiavi per capire tutto questo.

Gesù è felice di fare Pasqua con voi. Io vi dico che vi ho rimesso i vostri peccati. Io vi dico: amatevi l’un l’altro, come Io amo voi, perché spesso il mondo dimentica il nuovo comandamento che Io vi portai” Ama il prossimo tuo, come te stesso”. Io vi dico che presto non vi sarà più bisogno della confessione, perché lo Spirito vi monderà dal peccato e Lui vi aprirà la mente ed il cuore; ecco che allora, puri come i gigli, potrete sedere alla Mensa del Signore. Io mi sono immolato, ma che fine avrebbe fatto il Mio Sacrificio, se poi “tutto il mondo”, un giorno, non si fosse salvato?

Io vi dico, figli Miei: presto l’umanità purificata ( e non chiedeteMi “come”) sarà monda dal peccato e la gioia sarà così grande e l’Amore così forte che il Padre pranzerà in mezzo ai Figli Suoi; presto l’Eden aprirà di nuovo le porte e tutti entreranno nel Regno del Signore!!

Gesù vi insegna, figli diletti, a pregare, poiché tutti voi dovete pregare, ma innalzate una ”nuova” preghiera agli orecchi del Signore:

Signore, Padre mio,

Gesù, Fratello mio,

Spirito mio,

aiutami a seguire la Tua Volontà.

Fa’ che il mondo riconosca il Tuo Verbo

e riconosca la Verità,

fa’ che la Tua Volontà si compia,

per la Tua Gloria

e la salvezza dell’Umanità.

Così pregate, perché, se così farete, Io vi prometto che il Padre accelererà la venuta dello Spirito e Gli infonderà maggiore forza. Io vi dico: pregate e molti dolori saranno risparmiati al mondo intero.

Pregare così vuol dire accettare la “Nuova Novella”, è fare un atto di fede in ciò che, ancora, non potete capire appieno.
Prendi un sorriso,regalalo a chi non l’ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio,mettilo nell’animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza,e vivi nella sua luce.Prendi la bontà,e donala a chi non sa donare.Scopri l’amore,e fallo conoscere al mondo.
Michele
Esperto
Esperto

Messaggioda Michele » venerdì 20 novembre 2009, 23:22

Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Messaggio del 20.05.83

Gesù vi benedice nel nome dl Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Figli diletti, quando siete assaliti dal dubbio, dalla tentazione, dal furore della vostra natura, invocate su di voi la forza dello Spirito Santo, perché solo Lui può risolvere ciò che voi non potete con le sole vostre forze.

Io vi dico, in verità, se farete ciò ogni volta, presto riuscirete anche voi a camminare nella via della perfezione. Gesù vi dà gli insegnamenti, ma è lo Spirito la sola forza che vi può permettere di poterli mettere in pratica.

Non per nulla lo Spirito è in mezzo a voi, ricordatevelo sempre, invocateLo e vedrete che Lui scenderà su di voi.

Gesù, Figlio del Padre, può dirvi ciò grazie alla forza del Suo Spirito : questo dovete tenere presente; Gesù non sarebbe il Figlio, se lo Spirito del Padre non fosse sceso su di Lui. Io vi dico: amate il Padre più del Figlio, amate il Figlio più del Padre, ma, se amerete lo Spirito, amerete sia il Padre che il Figlio, questo dovete comprendere.

Lo Spirito è l’essenza stessa del Padre e del Figlio; se riuscite ad entrare in questa ottica, molta strada avete fatto.

Voi, figli, non sapete “chiedere”; molte volte Mi stupisco di come i Figli Miei non abbiano la capacità di chiedere al Padre; voi non dovete invocare Me o il Padre solamente per quello che a voi sembra tanto insuperabile o tanto mancante. Dovete cercare, prima di tutto in voi, la risposta e poi confrontare questa con quella che Io dico al vostro cuore. Lo Spirito Santo, che è dentro di voi per grazia del Padre, può, se invocato, aiutarvi a capire meglio voi stessi, le vostre debolezze e può portarvi,

solamente seguendo questa strada, all’Amore del Padre.

Ora vi dico, figli diletti, che ciò che accade dentro ognuno di voi presto accadrà in modo eclatante in tutto il mondo, perché lo Spirito si mostrerà come si mostrò il Figlio, ma, a differenza di Questi, Lui sarà riconosciuto; dunque lo Spirito sarà la forza che invaderà il mondo, non l’Agnello immolato sulla Croce. Ma, senza l’Agnello, come lo Spirito? Bene, Io vi dico che tutti Lo riconosceranno e tutti ne saranno invasi, ognuno potrà dire: “ Ma, allora, io sono figlio di Dio!? Il Padre è veramente mio Padre, Gesù è veramente mio Fratello?!” ; ecco, allora, che le anime dei giusti, quassù, nell’Alto dei Cieli, riceveranno di nuovo, anche loro, la Cresima. Tutti potranno vedere non solamente il Padre nella Sua Gloria, ma potranno vedere loro stessi, rispecchiati nello Spirito, perché sappiate, Figli Miei e Fratelli Miei, lo Spirito altro non è che l’insieme dello Spirito di ognuno di voi. Tutti voi che siete parte integrante dell’immensità del Padre, tutti voi siete racchiusi nello Spirito Santo e Lui solo può, nella Sua Immensa Luce, racchiudervi tutti. Tutti siete partiti da Lui e tutti ritornerete a Lui.

Ecco, dunque, che il Mistero dei Misteri sarà cosa talmente banale e semplice che i grandi della Terra si percuoteranno il petto per non averlo capito prima. Ma, allora, guai a coloro che diranno “pietà” , perché non vi sarà il tempo per la pietà; essa è finita con il Sacrificio della Croce.

Ora è il tempo della fortezza; l’angelo del Signore non avrà pietà: passerà di casa in casa e le porte che non saranno segnate verranno aperte e dentro entrerà la spada di Michele. Io vi dico, in verità, tutto passerà così velocemente che la vita tornerà ad essere nuova e nessuno si spiegherà perché è successo tutto questo. Roma verrà distrutta, Roma distrutta perché su di essa sorgerà la “nuova” Roma. Io vi dico: molte civiltà sono passate nella storia della Terra, molti uomini hanno lottato e combattuto per ideali ormai tramontati, ma vi dico Roma Nuova non tramonterà mai, nessun uomo alzerà più la mano sul fratello, l’Amore, finalmente, regnerà poiché il Padre, il Figlio e lo Spirito saranno di nuovo insieme in un’Unica Cosa.

Gesù sa che voi tutti ora siete compresi di questa cosa, ma, figli, domani non abbattetevi, ripensate ed invocate lo Spirito, perché Lui solo vi può dare la forza e la maturità dell’anima.

Io vi ho dato l’Amore, il Padre vi ha creato, lo Spirito vi darà la fortezza nella fede. Ecco, amateLo come avete cercato di amare Me.

Il padre che ama i figli fa sempre un testamento, prima di partire, non solo per le cose materiali, ma anche per dare consigli e ripromuovere esperienze fatte. Ecco, vostro Padre vi manda lo Spirito Suo, perché sia per voi la Guida verso di Lui, perché anche voi, tramite Lui, possiate raggiungerLo. Ecco, Io vi dico: lo Spirito si farà uomo come Io Mi feci e come il Padre si fece nel primo uomo. Io vi dico: lo Spirito è in mezzo a voi, sappiateLo riconoscere, siate puri di cuore, ascoltate la voce dentro di voi, abbandonatevi a Lui. Lo Spirito Santo è, non lasciate che passi invano. Ognuno di voi sarà chiamato per nome e tutti dovrete rispondere, guai a chi non lo farà.

“ Spirito di Dio, Io Gesù il Cristo, Gesù il Salvatore, ti invoco, perché Tu scenda sui fratelli e le sorelle. Io ti invoco per la salvezza del mondo tutto. Fa’ che ogni creatura divina si riunisca al Padre, illumina con la Tua Scienza la mente fragile dell’uomo, rinforza con la Tua Sapienza l’anima e l’amore di ognuno di loro. O Spirito Santo, Tu che un giorno ti posasti sopra coloro che invasero in Mio Nome il mondo, ora, Ti prego, invadi il mondo e portalo al Padre !”

Ecco, figli adorati, così prega Gesù, così prega il Padre, affinché lo Spirito si stacchi e cali sulla Terra. Gesù, figlio di David, Colui che, morendo, ha ridato la vita al mondo, ora vi dice che non morirà più; lo Spirito salverà anche Me, perché Lui solo può togliere dal mondo tutte le impurità. Gesù morì per tre giorni, ma lo Spirito no.

Gesù vi benedice e vi chiede di aiutare tutti coloro che vorranno conoscere la Via, tutti coloro ansiosi di nuove verità. Io vi dico: molti saranno con voi, perché lo Spirito di molte anime si servirà, Lui le sta già chiamando, la Sua Luce richiamerà la Luce di tutte le anime e, quando sarà giunto il momento, tutte si alzeranno e quelle piccole fiammelle, unite assieme, oscureranno la luce del sole.

Ecco, tutto è scritto e tutto si compirà, il patto si è concluso. Non più, dunque, sacrifici umani, non più la carne a soffrire, ma ora sarà la sofferenza dello Spirito, il tormento che prenderà ogni coscienza, ogni mente: questa sarà la tribolazione maggiore.

Ecco che ognuno combatterà e dovrà fare la propria scelta di campo, perché è scritto: sulle rovine di questa lotta sorgerà l’Umanità Nuova che il Padre aspetta e sarà grazie alle sofferenze di tanti uomini che si potrà giungere alla gioia eterna.
Michele
Esperto
Esperto

Messaggioda Fernanda » domenica 22 novembre 2009, 21:02

Caro Michele, come stai ? : Thumbup :
Grazie dei messaggi, belle riflessione si possono fare, ma io particolarmente non mi interesso se sono di Gesù o meno, :dicocuore: che differenza fa? :nelsenso: Prendiamo quel che è utile e buono : Love : , ma ricordiamo che Dio nella sua magnificenza e bontà, Gesù nel suo Amore infinito, sono sempre con noi, e noi, come essenza di questo amore, intuiamo e principalmente, possiamo lasciarci ispirare di queste forze sublime che si spargono in tutti gli angoli del mondo, in tutti i cuori con la nostra azione. Penso che siamo in una fase che tanti continuano a portare parole di Gesù, dimenticando di approfondire interpretazione vari delle Sue parole già portate a più di 2000 anni fa. Abbiamo tanto da capire nei diversi vangeli e nella bibbia, non siamo riusciti ancora oggi ad afferrare veri significati e interpretazione : WallBash : . Con tutto, io penso che l’Amore di Gesù non è ancora nella nostra comprensione di fatto, in atto; l’esempio e le parole d’amore che ci ha lasciato. Lo cerchiamo ancora, ma dobbiamo fare atto delle Sue parole, coerentemente con il bene che continuiamo a pregare e con l’esempio che Lui ci ha lasciato.
Ci dimentichiamo che Gesù ha sempre e solo sottolineato l’AMORE come maggior gloria in ogni situazione evangelica; anche nella croce, dopo tutto il pregiudizio, persecuzione, ironia e disprezzo, lui ha lasciato l’esempio di serenità, comprensione, perdono, AMORE. Seguiamo queste tracie, del Suo amore e della Sua luce che ci spinge al lavoro nel bene, nell'altruismo ovunque, lì ci saranno le parole di Gesù e l’ispirazione degli angeli.
Spero che tu mi abbia capito altrimenti : Sorry! : :uhm2:
Un abbraccio a te e a tutti quanti, :cuore1: :grazie1000:
Fernanda.
: Groupwave : :abbracci:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” ricevuti: 412 volte

Messaggioda Michele » lunedì 23 novembre 2009, 11:49

Ciao carissima tutto bene grazie,si va avanti anche con le vicessitudinI della vita o della gente che a volte ci porta negativita'.ma se le si copisce subito tutto si puo evitare

Spero che stai bene anzi che stai benissimooooooooo :dicocuore:

Per quanto riguarda l'agomenti ti ho capito perfettamente e sono daccordisimo con te.
Ma sai in un contesto cosi' grandde come puo' essere questo o un altro forum credo che mlti messaggi se specificati da chi vengono mandati possono avvicinare e aiutare tanta gente che ancora non riesce a vedere oltre e che magari come base hanno tutti solo la conoscenza tramandata della vita di Gesu' e le cose a livello cattolico.......chiamiamole cose elementari che hanno tutti,quindi magari possono avvicinarsi e nel loro credo credere ancora di piu' a questi messaggi,sai per molte persono che ancora non vedono oltre dei messaggi veritieri come questi che ho messo,possono toccare di piu' la persona che legge(sempre su chi non sa ancora vedere oltre)spero mi stai capendo.
Quindi possono toccarli veramente dentro pui' di leggere un semplice scritto senza sapere da dove proviene e da chi.
Poi ho voluti metterli perche' sono messaggi mandati a una medium scrivente a quei tempi.

Spero che anche tu mi hai capito :baci:

Non so se hai visto che su facebook ho creato un gruppo per il cammino di un risveglio http://www.facebook.com/group.php?gid=172462256148 vedendo ogni giorno mi contattano tante persone o per aiuto per bisogno in molte sento e si vedono segtni di risveglio.e nulla accade per caso e noi che riusciamo a capire certi messaggi siamo in grado di seguirli e accompagnarli a continuare questa strada e non e un caso che incontrano noi.io me ne accorgo perche' coem ti ho detto c'e' sempre gente che mi trova o per una caso o per un altro e tutti hanno bisogno poi sta' a loro aprirsi e non farsi scappare questa opportunita che il destino li ha dato

TI MANDO UN GROSSO E FORTE ABBRACCIO E TI AUGURO TANTA FELICITA' :dicocuore:
Michele
Esperto
Esperto

Torna a Articoli, citazioni e messaggi

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: