da Krizia » martedì 7 gennaio 2014, 11:01
Ciao Sery,io non sono molto esperta su questo argomento,pero`desidero risponderti ugualmente,se non altro per farti capire che non sei sola e che tante persone,come te hanno attraversato questo periodo di buio.Innanzitutto non credo che la tua coscienza sia completamente "assopita",altrimenti non ti porresti queste domande,al contrario chi vive solo delle cose materiali e non si interroga mai,e`"dormiente.Non pensare neanche che tutti noi siamo perfettamente consapevoli del nostro io,i forum,le letture mirate dimostrano come siamo continuamente alla ricerca.Perche`la consapevolezza,l`io interiore,vanno cercati,istruiti per far si che si amolino sempre piu`,quindi tranquilla che non siamo diversi da te,solo che tu non lo vedi,per questo malessere che stai vivendo,sicuramente un malessere dell`anima,ci vuole tempo e pazienza ma sono sicura che riuscirai a venirne fuori,magari qualche amico del forum potrebbe consigliarti delle letture che ti possano aiutare,ma il resto...devi mettercelo tu!Comunque per quello che credo io,se una persona muore in queste condizioni,non succede nulla,poiche`nell`oltre,spogliati del nostro corpo,rimane solo l`io e la consapevolezza di se`appunto,altrimenti tutte le persone di cui ti dicevo sopra,con la coscienza assopita,per superficialita`,paura,ignoranza o altro,secondo questo ragionamento,nell`aldila`non dovrebbero esistere piu`!Anzi tutte le sensazioni risultano amplificate,proprio perche`non c`e`piu`la pesante catena della materia a frenarle.Altra cosa e`per il suicidio che,invece di portare la pace che sembra promettere,in realta`condanna a sofferenze ben maggiori di queste sulla terra,in quanto saremmo noi stessi a non perdonarcelo,avendo pienamente coscienza dell`atrocita`commessa contro noi stessi,risultato:non cambierebbe nulla,ci porteremmo la sofferenza di la`,ma molto piu`amplificata,proprio per quel grado di coscienza superiore dovuta allo stato spirito,con una visione a 360 gradi.Quello che adesso non comprendi,dopo ti sara`chiaro ed anche questa sofferenza che vivi,non e`inutile!Ti consiglio di guardare il film di Nosso Lar,che racconta della vita nell`aldila`tramite un racconto psicografato di Andre`Luiz,uno spirito evoluto.Penso che potresti trovare tante risposte alle tue domande.Se hai bisogno di parlare,io sono qui`,anzi noi siamo qui`!Un grande abbraccio!
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)