Spiriti senza occhi

Discussioni su articoli e messaggi.

Spiriti senza occhi

Messaggioda Zavi » lunedì 6 gennaio 2014, 15:50

http://www.sapere.it/sapere/strumenti/d ... denti.html

Questa é la risposta indiretta ad un dubbio che mi assillava... e cioé come poteva esserci un "osservare" da parte del nostro spirito dopo la morte

Il messaggio di Zavi piace a:
Medwyn
Zavi
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 6 volte
“Mi Piace” ricevuti: 4 volte
Religione: Teosofiascientifica

Re: Spiriti senza occhi

Messaggioda Krizia » lunedì 6 gennaio 2014, 17:14

Grazie Zavi,un articolo veramente interessante,certo la spiegazione della collaborazione fra i diversi sensi potrebbe avere un senso,anche se io ne preferisco un`altra!Mi piacerebbe sapere se queste persone cieche alla nascita,nei loro sogni vedono uguale a noi anche quello che non si puo`percepire con gli altri sensi,ad esempio il cielo,le nuvole,il sole.E`anche vero che queste cose sono molto generiche da definire,senza limiti o contorni precisi e possono farsene un`idea anche dai racconti degli altri.Come sempre c`e`una doppia spiegazione,plausibile o meno,a volte alcuni studiosi ne forniscono di cosi`assurde,da non tenere conto che e`molto piu`logico credere ad una sopravvivenza dello spirito dopo la morte,piuttosto che a teorie astratte,improbabili e improvabili,ne piu`ne meno,di chi afferma il contrario.
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)

Il messaggio di Krizia piace a: 2
pierotto 52, Zavi
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 165 volte
“Mi Piace” ricevuti: 284 volte
Religione: Cattolica

Re: Spiriti senza occhi

Messaggioda daluoghiremoti » lunedì 6 gennaio 2014, 17:22

Interessante Zavi.
Come dice giustamente Krizia spesso gli scienziati, pur di dire qualcosa, vengono fuori con teorie davvero incredibili anzichè accettare la possibilità di una vita antecedente che magari è l'origine di molti sogni (anche di quelli dei non vedenti).
:F_ciao:

Il messaggio di daluoghiremoti piace a: 3
Krizia, pierotto 52, Zavi
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 103 volte
“Mi Piace” ricevuti: 202 volte
Religione: cristiano

Torna a Articoli, citazioni e messaggi

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: