Contatti, Catania

Discussioni su articoli e messaggi.

Contatti, Catania

Messaggioda carmelo 71 » lunedì 8 luglio 2013, 21:22

Salve, ho letto con attenzione il vostro blog. sono interessatissimo a conoscervi nella mia città (Catania). Fin dall'infanzia mi sono chiesto cosa ci stiamo a fare in questo mondo e se il nostro compito è semplicemente nascere riprodurci e poi morire. Per questo motivo sono diventato uno studioso di esoteria intesa come cammino spirituale, ho sperimentato diverse religioni alla ricerca della Verità e alla fine del percorso ho capito che la verità sta dentro di me. Rispetto e difendo anche la più piccola forma di vita che sia essa formica o zanzara. Siamo esseri umani e anche noi siamo animali, apparteniamo alla famiglia dei mammiferi ma siamo dotati di mani e cervello. Abbiamo in dotazione strumenti preziosi. Per questo motivo mi rivolgo a persone che come me sentono l'esigenza di vivere l'esperienza della Vita. Attendo Vostre notizie...

Il messaggio di carmelo 71 piace a:
riclaupat
carmelo 71
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: universale

Re: Contatti, Catania

Messaggioda riclaupat » martedì 9 luglio 2013, 7:53

Ciao Carmelo,

piacere di conoscerti e benvenuto nel forum. Con questi presupposti sei sulla strada giusta.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2100 volte
Religione: Spiritista

Re: Contatti, Catania

Messaggioda carmelo 71 » martedì 9 luglio 2013, 21:56

Ciao Max, mi auguro di trovare insieme a te, una comunità nell'interesse della vita e di ciò che di meraviglioso essa possa offrire. Aspetto tue notizie.
carmelo 71
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: universale

Torna a Articoli, citazioni e messaggi

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: