Volevo farvi partecipe dell'esperienza di una mamma!

Raccontare le esperienze può aiutare nel trasformare il dolore e comprendere che l'amore é infinito e la vita é eterna con legami che non si spezzano mai

Re: Volevo farvi partecipe dell'esperienza di una mamma!

Messaggioda maya » mercoledì 22 giugno 2011, 7:23

un fatto veramente bellissimo...grazie di averlo condiviso con me e con gli altri...ti abbraccio : Smile : !
maya
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 18 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Fernanda » mercoledì 22 giugno 2011, 11:10

Beatrice!!!! Bellissima esperienza questa!!!

Sicuramente lui voleva dire questo, che ti sarebbe vicino, principalmente con la metafonia!!!

Hai avuto ancora qualche altri apporti?

Un bacione e spero riusciamo a parlarci presto!!! Ho ancora problemi con il pc e con skype.

Buona giornata a te Beatrice, grazie mille!!! E quanto a te, cara Maya :cuore7: volevo dirti: - Non scoraggiarti, il fatto di sognare la tua piccola é un dato di fatto!!! Fai tesoro di questi momenti provando a mantenere questa energia e serenità per ogni nuovo incontro, non pensare a ricordare tutto quel che fa la mente libera quando torna alla limitazione del corpo fisico, prega per i prossimi incontri e continui serena!!!

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” ricevuti: 430 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda maya » mercoledì 22 giugno 2011, 14:05

Grazie tante Fernanda,ci proverò! : Smile :
maya
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” ricevuti: 18 volte

Messaggioda CristinaGianmarco » venerdì 24 giugno 2011, 15:16

cara beatrice non sò se si tratta di coincidenza ...ma girando sul forum trovo queste tue toccante, emozionante, strabellllllissimo segno profondo del tuo meraviglioso angelo ...sai perchè ti dico coincidenza forse???? perchè in questi giorni prendo la decisione di creare un centro di metafonia a palermo una volta al mese ci saranno incontri
apriremo con una preghiera per nostro padre ...poi si parlerà di tutto delle esperienze personali dei viaggi astrali , delle persone che sono morte e ritornati nuovamente
MIA CARA AMICA non credo sia coincidenza i nostri figli dal mondo spirituale lavorano per noi ...loro vogliono che ci sia contatto con persone che hanno bisogno ...persone che soffrono ,ma non solo per avere perso una persona cara ...ci sta tanta gente che perde il senso della vita per depressione ,perchè sanno che la loro vita sta per terminare ....per tante ,ma tantissime persone come noi mamme orfane .. tramite metafonia ..sarà come ricevere una telefonata far saper noi siamo qui ..stiamo bene ...speriamo di trovare il locale non appena sarà trovato lo comunicherò tutti possono venire farò venire luigi cama una volta al mese lo conosco ..persona meraviglisa voglioso di aiutare ..sua grande passione la metafonia io lo ascoltato posso dire bravo lui sta a pochi km milazzo tu mia cara sò che sei brava non puoi mancare tutti ..dico tutti dobbiamo imparare bisogna solo iniziare un bacio mamma di un meraviglioso angelo :m_kiss:
CristinaGianmarco
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” ricevuti: 10 volte

Messaggioda beatrice86 » sabato 25 giugno 2011, 9:39

Cristina grazie! :cuoricini:
beatrice86
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 29 volte

Messaggioda Krizia » martedì 5 luglio 2011, 9:05

Beatrice!!!Che esperienza meravigliosa!Io di apporti non ne ho mai avuti,almeno non credo,a questo riguardo l`unica cosa strana che mi e`successa,e stata pochi mesi dopo la scomparsa di mia madre.Era mattina ,ero sola in casa e piangevo pensando a lei,a quanto mi mancasse,girando da una stanza all`altra,cercando in ognuna una traccia di lei,quando nel corridoio,vedo qualcosa che,con gli occhi pieni di lacrime,non riesco ad identificare.Mi abbasso a raccoglierlo e mi accorgo che e`un pezzetto di un sacchetto di plastica....a forma di cuore!Non so`se questo sia un apporto,pero`in quel particolare momento,mi ha consolato tantissimo e sono stata certa che lei fosse li`accanto a me,a ribadirmi il suo amore,a cercare di dirmi che l`amore non muore,sopravvive a tutto!In seguito mi ha dato altri segni della sua "presenza fisica" inequivocabili.Grazie per la tua email di risposta,hai ragione in questo periodo sono un po`giu`ma passera`.Congratulazionissime per la tua figliola e per la tua grande anima,che non si e´inaridita nel suo immenso dolore,ma e` ancora capace di profondere tanto amore!A presto. :m_kiss:
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Giovanni » martedì 5 luglio 2011, 10:40

Ricevere un segno dall'aldilà è sempre un'esperienza bellissima.

Metto qui una pagina molto toccante in cui a uno spirito viene concesso di dare un bacio alla sua amata mentre dorme.

è tratta dallo splendido libro "Franchezzo, un viaggiatore nel mondo degli spiriti" di A. Farnese
consiglio di leggerlo tutto perchè è stupendo, lo trovate nella sezione dei libri.

cliccate per ingrandire.
Allegati
Franchezzo.jpg
pagina tratta dal libro
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org

Il messaggio di Giovanni piace a:
1wally
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 530 volte

Messaggioda Oria » lunedì 18 agosto 2014, 15:01

Io sono Orietta e sto vivendo la tragedia della perdita di mio figlio Giacomo. Aveva trent'anni , bello, intelligente, medico. Abbiamo lottato per 20 mesi contro una brutta leucemia ; ha fatto due trapianti di midollo , il primo con il midollo del fratello, il secondo con me donatrice . La rabbia è che alla fine la malattia è stata sconfitta , ma lui se n'è andato per le complicazioni del trapianto . Gli ultimi tre mesi sono stati un calvario di sofferenze per lui e per noi genitori. Ho un altro figlio ed insieme sono stati la mia ragione di vita, ho anteposto loro a tutto. Non c'è più da tredici giorni ed io non so darmi pace. Dovrei tornare a lavorare ma
non me la sento , qualsiasi normale atto di vita mi fa sentire in colpa per essergli sopravvissuta ; come farò a vivere? Ho pregato, ho supplicato Dio ma non sono stata ascoltata e questo mi sta allontanando dalla fede
Oria
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: Cattolica

Messaggioda geppo68 » lunedì 18 agosto 2014, 17:50

Oria ha scritto:Io sono Orietta e sto vivendo la tragedia della perdita di mio figlio Giacomo. Aveva trent'anni , bello, intelligente, medico. Abbiamo lottato per 20 mesi contro una brutta leucemia ; ha fatto due trapianti di midollo , il primo con il midollo del fratello, il secondo con me donatrice . La rabbia è che alla fine la malattia è stata sconfitta , ma lui se n'è andato per le complicazioni del trapianto . Gli ultimi tre mesi sono stati un calvario di sofferenze per lui e per noi genitori. Ho un altro figlio ed insieme sono stati la mia ragione di vita, ho anteposto loro a tutto. Non c'è più da tredici giorni ed io non so darmi pace. Dovrei tornare a lavorare ma
non me la sento , qualsiasi normale atto di vita mi fa sentire in colpa per essergli sopravvissuta ; come farò a vivere? Ho pregato, ho supplicato Dio ma non sono stata ascoltata e questo mi sta allontanando dalla fede

sono l'ultimo che può darti consiglio ma la fede e la speranza è l'unica cosa che ci resta.
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte

Messaggioda Uranium » lunedì 18 agosto 2014, 18:12

Buongiorno a tutti...
Ciao, Orietta, sono felice di conoscerti e ti abbraccio fraternamente e con tutta la mia amicizia. Forse non dovrei pronunciarmi, non avendo una minima idea di quanto tu possa soffrire, ma vorrei poterti dire qualche parola, e il Cielo mi aiuti a portarti un briciolo di conforto. Orietta, rifletti: che potevi fare di più? Hai sempre anteposto tutto ai tuoi figli, sono parole tue, e hai donato fisicamente una parte di te per scongiurare un fatto il cui tempo, però, era venuto...In tutta onestà, la mia opinione è che tu abbia fatto tutto, tutto quanto una madre vera, degna di tale nome possa fare, e forse anche di più, e sono certo che anche gli altri amici del forum concorderanno con me su questo punto.
Sono passati appena tredici giorni, Orietta, cioè un soffio, ed è normale, purtroppo, che tu ti senta come hai descritto...Ma tu devi continuare a vivere la tua vita, perchè farlo è ancora un tuo sacrosanto diritto e un tuo preciso dovere, e la devi vivere più serenamente che puoi, perchè ciò che hai fatto te ne dà pieno merito. Chi ha una coscienza, all'indomani di un lutto subito, avrà sempre dubbi sul proprio operato e crederà sempre di non aver fatto abbastanza...Ma chi ha una coscienza, di solito, è anche troppo severo con sè stesso, e questo non gli rende giustizia. I trapassati rimangono accanto a noi ed essi desiderano la nostra felicità, perchè il vederci in lacrime li opprime, in quanto ci vedono soffrire per una "morte" che, in effetti, non è tale. Questo, al di là di mille forbite e altisonanti parole, è il sunto della nostra vita. Rimani con noi, e avrai numerose testimonianze che ti faranno sentire molto meno sola.
Ricevi tutto il mio affetto.
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 716 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1330 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Mamme e papa', raccontate la vostra esperienza