Italia: il finimondo!

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Messaggioda riclaupat » giovedì 19 gennaio 2017, 14:25

Ciao a tutti,

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/01/italia-il-finimondo.html#more

Effettivamente se uno ci ragiona un attimo...nel giro di tre ore il palazzo dove lavoro, ha ondulato per quattro volte...mai vista una cosa simile!!! Tre scosse superiori al 5 grado della scala Richter, mi sembra abbastanza insolita...a meno che non stia per arrivare davvero il finimondo... : Blink : , cosa a cui non credo...comincio davvero a pensare che dietro ci sia la mano dell'uomo!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Re: Italia: il finimondo!

Messaggioda ale_209 » giovedì 19 gennaio 2017, 17:15

Max, veramente il finimondo.
Non ti nego che ieri sera, sentendo il tg, abbia pensato subito che in tutto questo caos ci fosse di mezzo l'uomo.... e chi altrimenti potrebbe "partorire" tutto cio'???? e ho pensato subito anche alle trivelle, non perche' sia sensitiva ma perche' avevo appena letto in internet che il comune in cui vivo ha chiesto alle autorità di non concedere il rilascio di concessioni di ricerca di idrocarburi nel territorio, e ha chiesto alla Regione di condividere la posizione espressa dall’amministrazione. Chiede inoltre di modificare gli strumenti di pianificazione territoriale vietando qualsiasi nuova richiesta di ricerca di idrocarburi....
Sono/siamo molto spaventati, abbiamo gia' vissuto un terremoto fortunatamente non devastante come quello del centro Italia, ci sono gia' stati morti, feriti, case e fabbriche distrutte, ma evidentemente non e' stato sufficiente a fermare le trivelle, dobbiamo procurarci nuove disgrazie, senza contare che dal maggio 2012 la terra ha continuato a tremare, scosse lievi, impercettibili ma fanno paura ugualmente.
In ogni caso, tutto fiato sprecato!
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda riclaupat » venerdì 20 gennaio 2017, 10:44

Ciao Ale,

la cosa che un po mi lascia il dubbio è la profondità di questi sismi...9/10 km...ciò farebbe pensare a qualche opera di trivellazione...che poi, ha, inevitabilmente, risvegliato delle faglie...diciamo l'uomo, ha dato l'input, come suol dirsi...ma questa è la mia opinione...solo una mia opinione!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a:
ale_209
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda ale_209 » venerdì 20 gennaio 2017, 17:19

Max, ci sono dei giorni in cui mi sento una cavia nelle loro mani.... e tutto questo mi infastidisce veramente tanto, non perche' possano farmi del male ma perche' mettono a rischio la vita delle persone che amo e per le quali darei la vita ....
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: