Fantascienza?

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Fantascienza?

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 14 settembre 2016, 16:08

http://thedayafter2012.blogspot.it/2016 ... lcosa.html
: Smile : Da appassionata di fantascienza, non potevo lasciarmi scappare questo articolo : WohoW : Inquietante : Surprice :

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
riclaupat
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: Fantascienza?

Messaggioda ale_209 » mercoledì 14 settembre 2016, 16:23

Inquietante e' dir poco. Mi hanno sempre spaventata queste cose inspiegabili per la mia piccola mente.... preferisco i fantasmi.
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
pierotto 52
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Elisabetta » giovedì 15 settembre 2016, 10:21

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
....vai a sapere quante cose esistono delle quali noi comuni esseri mortali non verremo mai messi al corrente....

Comunque non ho guardato il film, in inglese sono una frana....ma se è vero che hanno creato questa cosa atta ad aprire portali speriamo sempre che arrivino cose buone!!!!

Interessante Piera!!!!

Il messaggio di Elisabetta piace a: 2
pierotto 52, riclaupat
Elisabetta
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 536 volte
“Mi Piace” ricevuti: 334 volte
Religione: IoCredo

Messaggioda riclaupat » giovedì 15 settembre 2016, 10:34

Ciao a tutti,

in realtà il Large Hadron Collider è stato creato per aprire varchi dimensionali...io su questo potrei quasi metterci una mano sul fuoco...a noi comuni mortali, l'hanno venduto come strumento per ricercare la particella di Dio...ma in realtà, anche la filmografia di Hollywood è ricca di riferimenti che parlano di questo strumento come possibile porta per altre dimensioni...vi cito due titoli di film...Contact e Angeli e demoni!

Quindi...fantascienza? No, realtà occultata!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a: 3
Anastasia, Elhaìsha, Elisabetta
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 15 settembre 2016, 10:45

: Smile : :smile30: Ciao Ale e Elisabetta, ciao riclaupat, fantascientificamente parlando, dai portali può uscire sia il bello che il brutto :eek: La letteratura ed il cinema hanno preso molti spunti da questo affascinante argomento, vedi Stargate e tanti altri.
Secondo me, oltre che a trasportare oggetti da altre dimensioni, agli scienziati piacerebbe curiosare nel tempo, però credo proprio che sia molto pericoloso, una delle tante regole dell'universo è: non interferire. Quante volte noi comuni mortali abbiamo detto: se potessi tornare indietro non rifarei questo e quello che poi si sono rivelati errori? Pensate se un giorno, nel futuro, fosse possibile mandare a spasso, ignorare una persona, per esempio, che poi si è rivelata "nociva" per la nostra vita, soltanto facendo un salto nel passato, prima di poterla incontrare, facendo in modo di evitarla. La incontreremmo ugualmente? Forse sì : :s : Un abbraccione :cuoricini: Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
Elisabetta, riclaupat
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda riclaupat » giovedì 15 settembre 2016, 10:51

pierotto 52 ha scritto:Pensate se un giorno, nel futuro, fosse possibile mandare a spasso, ignorare una persona, per esempio, che poi si è rivelata "nociva" per la nostra vita, soltanto facendo un salto nel passato, prima di poterla incontrare, facendo in modo di evitarla. La incontreremmo ugualmente? Forse sì : :s : Un abbraccione :cuoricini: Piera

Ciao Pier,

in questo caso sarebbe pericoloso per il continuum spazio temporale...perchè se noi torniamo indietro, inneitabilmente abbiamo creato due linee spazio temporali, una con noi che evitiamo la persona e l'altra con noi che la incontriamo...lo so sono cose da capogiro! : Surprice :

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a: 4
Anastasia, Elhaìsha, Elisabetta, pierotto 52
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda ale_209 » giovedì 15 settembre 2016, 14:39

pierotto 52 ha scritto:Pensate se un giorno, nel futuro, fosse possibile mandare a spasso, ignorare una persona, per esempio, che poi si è rivelata "nociva" per la nostra vita, soltanto facendo un salto nel passato, prima di poterla incontrare, facendo in modo di evitarla

Sarebbe un sogno .... : Yahooo :
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
pierotto 52
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: