Regno Unito - video sconcertante! Ci sono due soli in cielo!

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Regno Unito - video sconcertante! Ci sono due soli in cielo!

Messaggioda riclaupat » lunedì 12 settembre 2016, 8:15

Ciao a tutti,

Regno Unito - video sconcertante! Ci sono due soli in cielo!!!
http://terrarealtime.blogspot.it/2016/09/video-sconcertante-ci-sono-due-soli-in.html

Ma sarà vera questa cosa? O è la solita montatura fotografica? Bho!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a:
Elhaìsha
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Re: Regno Unito - video sconcertante! Ci sono due soli in ci

Messaggioda Elhaìsha » lunedì 12 settembre 2016, 9:16

Max, che dirti...su internet di fregature se ne trovano tante...solo mi chiedo come si riesca a realizzare un video del genere...nel senso...se fosse finto...è stato realizzato in uno studio cinematografico...altrimenti con tutte le conoscenze informatiche in mio possesso, non saprei davvero come realizzare una simile montatura! Vedremo...

:cuore8:
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Il messaggio di Elhaìsha piace a: 2
riclaupat, Uranium
Elhaìsha
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 208 volte
“Mi Piace” ricevuti: 109 volte
Religione: Universale

Messaggioda riclaupat » lunedì 12 settembre 2016, 9:27

Ciao Elhaìsha,

infatti risulta difficile anche a me pensare di riuscire a creare un simile video...forse esistono programmi in grado di creare o di inserire immagini dentro altri video? Altrimenti dobbiamo affidarci al principio del rasoio di Ockham che è un principio scientifico secondo cui a parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere la più giusta.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a:
Elhaìsha
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 12 settembre 2016, 9:53

: Smile : Ciao riclaupat, interessante ( comunque sia ), la riuscita di questo effetto : Surprice : Personalmente mi riesce difficile credere a due soli, anche perché il più piccolo non è mica tanto rotondo, sembra quasi un oggetto sul quale la luce riflettendosi dà questo magica visione. Per creare effetti spettacolari, a volte, non c'è neppure bisogno di molta tecnica, si può fare anche con momentanee coincidenze. Per esempio, sono riuscita a fotografare con il mio smart un perfetto e luminoso ufo, da dietro la porta a vetro che da sul balcone.In realtà, era la lampada accesa nell'angolo cucina, alle mie spalle, ed eccolo là, in cielo, uno spettacolare ovni fatto in casa :ahaha: Però, se me lo avesse fatto vedere un'altra persona, ci avrei creduto, perché io credo agli ufo, anzi, ne ho pure visto uno, molto lontano e per un attimo : Surprice : Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
Elhaìsha, riclaupat
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Uranium » lunedì 12 settembre 2016, 19:25

Una volta, quando le cose umane sembravano seguire una loro logica, una foto o un video costituivano una prova, così come un documento scritto...Oggi non si può più dire la stessa cosa, purtroppo, perchè la tecnologia consente di creare falsi assolutamente perfetti, e non soltanto nel campo della fotografia. Credo che questo sia un rovescio abbastanza scomodo della medaglia, perchè non sai più a cosa credere e tendi a diffidare anche di ciò che è veramente genuino.
Concludendo, non so dire se quel video sia un falso o meno...Chi fabbrica falsi, a parer mio, commette anche il delitto di uccidere le emozioni genuine delle persone.
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a: 2
Elhaìsha, riclaupat
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Torna a Discussioni scientifiche