Energia libera

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Energia libera

Messaggioda pierotto 52 » martedì 6 settembre 2016, 5:04

http://terrarealtime.blogspot.it/2016/0 ... biamo.html
: Smile : Aldilà della veridicità assoluta di questa testimonianza, sulla quale si può concordare o meno, rimane il fatto che si dovrebbe investire in tutto il mondo anche sulla ricerca di energie alternative e pulite, ma sembra sempre, purtroppo, ancora una chimera. Una goccia nel mare. Di petrolio.

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
ale_209, riclaupat
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: Energia libera

Messaggioda Elisabetta » martedì 6 settembre 2016, 16:27

Già.... Successe anche con Tesla....
Riuscì a trovare una fonte inesauribile di energia alla quale attingere, energia pulita (non so il nome, ma in uno strato della nostra stratosfera dove si ferma l'energia prodotta dai fulmini) e aveva trovato il sistema di avvalersi di questa.
Naturalmente i grandi poteri non gli permisero di divulgare la scoperta, lui stesso comunque era titubante....dato che la cattiveria dell'uomo avrebbe potuto sfruttare tutto ciò per la produzione di "armi".
Eh....quante cose sono state scoperte che le grandi multinazionali non vogliono che si sappia..... Questa era materialistica è il grande dramma dell'umanità. Speriamo in un risveglio di massa....ma a volte sono molto molto sfiduciata!!

Il messaggio di Elisabetta piace a:
ale_209
Elisabetta
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 536 volte
“Mi Piace” ricevuti: 334 volte
Religione: IoCredo

Re: Energia libera

Messaggioda pierotto 52 » martedì 6 settembre 2016, 16:44

: Smile : Ciao Elisabetta, sono fiduciosa nel risveglio, anche se i tempi saranno di certo lunghissimi, anzi di più :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: