Interconnessi

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Re: Interconnessi

Messaggioda ale_209 » giovedì 18 febbraio 2016, 14:32

Reminiscenza1 ha scritto:Ale, leggendo di questa tua passione per i cuori fin da quando eri piccola, mi viene da collegarla alla tua missione do vita, visto che, come hai gia' detto tu, il cuore lo metti dappertutto. Forse nella vita precedente hai lasciato in sospeso una questione di cuore e ora la devi portare a termine. Che ne pensi?

Anche io spesso penso possa trattarsi di una cosa del genere, oppure ho vissuto senza mai seguire il cuore ma semplicemente il cervello.
La cosa buffa e' che essendo nata sotto il segno della Vergine dovrei essere incline ad usare prevalentemente la ragione ma nel mio caso e' l'esatto contrario ... sono una vergine pecora nera .... (non suona benissimo : Chessygrin : )
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Reminiscenza1 » giovedì 18 febbraio 2016, 15:15

Leggendo cio' che hai scritto, Ale, mi viene da pensare che possa essere fondata la tua supposizione, cioe' che in una vita precedente hai seguito troppo poco il cuore e molto la ragione, e infatti ora sei del segno della vergine, quasi a compensare il fatto che, a parte il segno zodiacale, ora sei "molto piu' cuore". Io credo che ci sia sempre una qualche compensazione, quando si eccede o si e' ecceduto troppo da una parte. Pensa se fossi stata di un segno d'acqua, che ha la caratteristica di essere sentimentale all' ennesima potenza!
Non e' che sto ragionando troppo, e quindi svalvolando? :ahaha:
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda ale_209 » giovedì 18 febbraio 2016, 15:40

Reminiscenza1 ha scritto:Pensa se fossi stata di un segno d'acqua, che ha la caratteristica di essere sentimentale all' ennesima potenza!

Quindi ... meno male che sono della Vergine che mi frena un po' : ... :
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Precedente

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: