Interconnessi

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Interconnessi

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 11 febbraio 2016, 19:08

http://www.fisicaquantistica.it/scienza ... e-delluomo
: Smile : Abbiamo altre volte affrontato questo argomento, ma è sempre meglio avere conferme, come da questo bell'articolo :m_happy: :cuoricini: Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 3
ale_209, marisol, Uranium
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: Interconnessi

Messaggioda marisol » venerdì 12 febbraio 2016, 9:01

Mi capita a fagiolo la tua documentazione qui riportata.
Per alleggerire la situazione che vivo, chiedo che aggiustino per bene il "decoder" se proprio hanno veramente intenzione di farmi raggiungere loro contenuti se non importanti, di significato!
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 12 febbraio 2016, 11:01

: Smile : Ciao Marisol, riesci sempre ad esprimere con grande ironia quello che magari altri descriverebbero con un pò più d'ansia :ahaha:
Come mi è capitato di dire altre volte, quando si entrava in argomento, anche a proposito della metafonia, per esempio, le mie " attitudini medianiche " sono così sepolte in me che ho spesso un pò invidiato ( nel senso buono del termine ) chi invece aveva questo dono. Per scoprire presto, dalle testimonianze dei " dotati ", quanto spesso riesca loro difficile accettare questa sensibilità superiore che la maggior parte delle persone non sente. Credo che tutto quello che siamo e che ci viene, per così dire, dato, faccia parte del nostro bagaglio evolutivo e, soprattutto, della missione che siamo venuti a compiere " questa volta " sulla Terra : :s :
Ad alcuni, come a te e ad altri di questo forum e di questo mondo, spetta forse un lavoro d'introspezione e di comprensione più pesante che per altri : book :
E per finire in leggerezza, ho anche la convinzione, chissà perchè, che il decoder ci sia sempre, che faccia parte del " pacchetto dono ", ci vorrà senz'altro molta pazienza, unita allo studio e alla tua naturale, bellissima curiosità : Yahooo : Un abbraccio :cuoricini: Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
marea
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » venerdì 12 febbraio 2016, 15:12

Che bello questo articolo :cuore1:
Io vivo da anni con una passione incalcolabile per i cuori. In casa ne ho ovunque, di ogni materiale, misura e colore, sono la mia "fobia" in senso positivo, quando sono in ufficio e spesso al telefono mi ritrovo a disegnarli ovunque, li amo ...
A casa ho i cuscini e la lampada Abat-jours in tessuro tirolese bianco a cuori rossi, stesso tessuto per la tovaglia di Natale ... e poi, come dicevo alcuni giorni fa, ogni decisione della mia vita e' sempre stata presa dal cuore e mai dal cervello .... :dicocuore:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 12 febbraio 2016, 15:39

: Smile : Carissima Ale, non dubitavo che, adorabile romantica come sei, potessi avere quest'amore per i cuori :cuore8: :cuore9: :cuoricini: Piera
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » venerdì 12 febbraio 2016, 15:56

pierotto 52 ha scritto:: Smile : Carissima Ale, non dubitavo che, adorabile romantica come sei, potessi avere quest'amore per i cuori :cuore8: :cuore9: :cuoricini: Piera

Sono la mia droga :m_happy:
Appena riesco cambio la foto del profilo e metto quella della mia parete "cuoriciosa" :victory:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda marisol » venerdì 12 febbraio 2016, 16:36

Grazie Piera!
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 12 febbraio 2016, 21:52

Ale, leggendo di questa tua passione per i cuori fin da quando eri piccola, mi viene da collegarla alla tua missione do vita, visto che, come hai gia' detto tu, il cuore lo metti dappertutto. Forse nella vita precedente hai lasciato in sospeso una questione di cuore e ora la devi portare a termine. Che ne pensi?

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
ale_209
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda Uranium » sabato 13 febbraio 2016, 19:41

pierotto 52 ha scritto:E per finire in leggerezza, ho anche la convinzione, chissà perchè, che il decoder ci sia sempre, che faccia parte del " pacchetto dono ", ci vorrà senz'altro molta pazienza, unita allo studio e alla tua naturale, bellissima curiosità

Sono d'accordo! Tale strumento è come un diritto, e come tale doveva essere previsto fin dall'inizio nella...packing list di ciascuno. Sta a noi, innanzitutto, attaccare la spina ed imparare a usarlo.
Mi suggestiona moltissimo pensare a quell'incremento del campo magnetico rilevato dai satelliti in seguito ai fatti dell'11 settembre e alla morte di Lady "D"...Un gigantesco fiotto di energia emozionale e spirituale, senza dubbio, poichè in quelle drammatiche occasioni non è accaduto nulla di nulla, in senso fisico, di entità tale da provocarlo. Da tutto questo, quindi, si può ricavare una sconcertante conclusione: se tutti riuscissimo ad indignarci e ad addolorarci per le ingiustizie terrene come ci è venuto spontaneo fare in quei tristi frangenti, e gridassimo ad una sola voce (o, per meglio dire, con un solo cuore) tutta la nostra riprovazione, forse qualcosa di grosso potrebbe accadere...

Ale: ti sei guadagnata l'appellativo di Dama di Cuori! Che ne pensi?
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a: 2
marisol, pierotto 52
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda ale_209 » giovedì 18 febbraio 2016, 14:17

Uranium ha scritto:
Ale: ti sei guadagnata l'appellativo di Dama di Cuori! Che ne pensi?

Che mi piace da morire :m_happy:
ale_209
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: