L'Iran dispone di tecnologia aliena

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Re: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda gemix76 » giovedì 1 novembre 2012, 14:04

Non volendo scendere in una polemica sterile non ti rispondo nemmeno più. Continua, con tutti quelli come te, a vivere pure nel tuo mondo. Ciao a presto.
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 27 volte
Religione: Cristiano

Messaggioda Giovanni » giovedì 1 novembre 2012, 18:30

gemix76 ha scritto:Non volendo scendere in una polemica sterile non ti rispondo nemmeno più. Continua, con tutti quelli come te, a vivere pure nel tuo mondo. Ciao a presto.

Bene, tanto era inutile perchè le prove neppure le guardi.
Continua come tutti quelli come te a vivere nel tuo mondo negazionista con le bende sugli occhi a negare la realtà e non credere a nulla, tanto esisterà lo stesso.

Come diceva Einstein:
"Il calabrone, per la struttura alare e il peso che ha, non può volare, ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso!"
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org

Il messaggio di Giovanni piace a:
Alan
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda gemix76 » giovedì 1 novembre 2012, 22:01

Beh, ammettilo: questa è davvero grossa... Uno che non crede a nulla non mette un avatar come il mio.

Un discorso è credere a ciò che è vero, o potrebbe esserlo per le prove che vengono portate al suo sostegno, un discorso è pretendere di propinare per vera una cosa soltanto perché ci affascina di più l'idea che lo sia... Le prove che tu indichi non sono prove, ma possono essere benissimo campagne di disinformazione.

CREDIMI: in questo campo ne so un po' più di te. Smettetela di credere agli extraterrestri. L'unico messaggio extraterrestre è arrivato da Gesù Cristo, ed è l'unico messaggio che, se seguito, cambierebbe il mondo; non dei presunti fratelli spaziali che, solo perché vi piace credere che esistano, sarebbero forieri di un mondo nuovo, fatto di luce e sapienza.

Secondo te possono definirsi sapienti delle creature che cavalcano lo spazio e il tempo, compiono uno sforzo tanto grande per risolvere la loro presenza in una bolla di sapone celata dietro un velo di segretezza?
Gli alieni sono qui da migliaia di anni? Per favore... O meglio credilo pure, ma sappi che un giorno avrai una grande delusione.

Lascio definitivamente questa discussione conscio del fatto, e mi dispiace, che questo forum sia popolato da persone simpatiche, intelligenti, ma anche un po', permettetemi, integraliste...
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Giovanni » venerdì 2 novembre 2012, 0:08

gemix76 ha scritto:Le prove che tu indichi non sono prove, ma possono essere benissimo campagne di disinformazione.

Bè potresti dirlo se le avessi viste queste prove, ma il fatto è che neppure le hai viste e si vede da quello che hai detto. Vedi quello che tante persone come te dovrebbero imparare una buona volta è che non ha senso parlare di cose che non si conoscono affatto, anche Kardec lo diceva a chi gli diceva che gli spiriti non esistono. La discussione tra i preti cattolici e Kardec era identica a quella tra te e me sugli alieni. Lui forniva un'infinità di prove e loro dicevano "è impossibile" senza manco averle viste queste prove, dimostrando quindi solo chiusura e malafede.
Non hai fatto altro che contraddirti da solo, le stesse cose che mi dici potrebbero applicarti proprio alle tue idee, come uno specchio. Sei tu che credi a quello che ti piace senza prenderti la briga di esaminare alcuna prova, quindi il tuo discorso è proprio senza base. Avevi anche detto che non avresti ancora continuato questa inutile polemica e ti trovo ancora qui a insistere e a contraddirti.

L'integralismo è proprio tipico di quelli come te che dicono che vogliono prove ma poi non vanno a guardarle, che le negano senza conoscerle, che si definiscono esperti quando neanche conoscono le cose fondamentali, e che per giunta credono ciecamente ad altre cose senza avere le prove (quella foto del disco volante nazista con la svastica è proprio la buffonata del secolo, è il colmo che parli di prove scientifiche e poi metti 'ste bufale colossali).

Come dicevano in un film: sei una contraddizione che cammina... :XD:
Il monito rimane sempre lo stesso: apertura a 360°, umiltà, obiettività, coerenza, logica e buona fede nel ricercare la realtà e coraggio nell'accettare anche cose che non ci piacciono. Bisogna sempre guardare le cose da più prospettive.

Immagine

Alan
Giovanni
Amministratore

Messaggioda gemix76 » venerdì 2 novembre 2012, 15:48

Guarda non sarò maleducato come te che mi hai praticamente offeso.

Tu continui a parlare di prove, prove, prove, video, foto, contatti, bla bla bla. Bene, io anche credevo ciecamente agli alieni di Roswell, alle abductions, etc etc. etc... Ma con il tempo, a differenza tua che sei, perdonami, un po' invasato, proprio perché sono molto umile ed aperto di mente, anche venendo a sapere alcune cose da fonti CERTE, ho capito che siamo di fronte ad una montagna di bufale.

Le foto di Meier, mi fanno quasi venire da ridere. A parte che sembrano dei lampadari e potrebbero essere benissimo dei frisbie, ma non ti rendi conto, cioè, non ci vedi che la nr. 176 ha il disco volante con un pirulino sopra che sembra l'asola di un gancetto??? Adamski? Ma scherzi? Aveva parlato di Venere, etc. etc. etc., peccato che Venere sia disabitato! Ma su! :satisfied:

Io vorrei sapere, visto che parli tanto, quali sarebbero le tue prove: contatti personali? Contatti con la Santa Vergine? Con Gesù? Scusa, ma io dovrei dare peso a ciò che dici tu che mi vieni a dire che Gesù non è risorto in Corpo vanificando 2 mila anni di Fede Cristiana che si basa proprio sulla corporalità della Resurrezione? E poi, perché dovresti aver ragione tu? Perché rifiuti i Vangeli Canonici, cioè accettati fin dalla prima Comunità Cristiana perché rispecchiante quanto detto dagli Apostoli, per andare dietro a tutti quelli apocrifi o gnostici? Tu pretendi di avere la verità in mano, solo perché, per forza, vuoi prendere per buone le affermazioni controcorrente, questa è la verità!

Credevo tu fossi una persona "speciale", ma andando avanti e notando, per certe cose, la tua più totale chiusura verso alcuni argomenti, mi sto rendendo conto che nemmeno se venisse il capo dell'Area 51 a dirti che tutto ciò che credi sull'interferenza aliena nel mondo sono solo un mucchio di str....te, tu accetteresti la realtà. Tu VUOI che sia tutto vero, ma non ne sai un bel niente e non puoi additare gli altri come chiusi di mente, per quattro chiacchiere da bar che parlano di visitatori di altri mondi presenti (caso strano in modo nascosto) qui da migliaia di anni. Non hai ancora capito che, per esempio Roswell e tutto quello che ne è conseguito, hanno fruttato MILIARDI di dollari e la possibilità per il Governo di avere una copertura gratuita su tutti i suoi mastruzzi? Sarebbe stata sempre colpa degli alieni intanto... non ci arrivi? Eppure tu sei così aperto... a 360°...

Temo, e lo dico amichevolmente, che tu sia un po' come tutte quelle persone che si sono chiuse in un mondo loro, lo dico senza offesa; una realtà fatta per forza di fratelli di luce, illuminati, immensamente superiori e, ripeto, forieri di chissà quale messaggio evolutissimo. Ti piace vivere così, ben mi sta, ma non dare dei chiusi agli altri solo perché, in tutta franchezza, cercano di farti capire che tutta la dietrologia che vuoi per forza vedere nella realtà che ci circonda non è per forza vera.

Sono tutte cavolate quelle sugli alieni GIOVANNI! Svegliati, tu e tutti quelli come te! E' brutto dirtelo in questo modo, ma non mi lasci altra scelta.

E poi, chi ti dice che tutte le creature avvistate vengano per forza da altri pianeti? Sei convinto che dietro al caso di Mortegliano ci sia un cosmonauta di 4 metri? ... Sì? Bene, augurati di non trovartelo davanti, se è vero, perché potrebbe trascinarti in una dimensione un po' diversa da quella che ti aspetti, non fatta proprio di fratelli di luce...

Ora stacco, chiudo definitivamente questa polemica con te, perché mi dispiacerebbe non dover più venire su questo vostro bel forum, per colpa di un argomento che non ha motivo di esistere...

p.s. per notizia, il velivolo di cui ti parlavo, quello che da 27 mila metri poteva fotografare nitidamente un oggetto di 30 cm a terra, non era dell'epoca di Roswell, ma successiva. Ciò malgrado non ha impedito a piloti esperti, nei suoi 2800 e passa voli segreti, di essere scambiato per una "mars-car" :yess:
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Giovanni » sabato 3 novembre 2012, 12:59

gemix76 ha scritto:Guarda non sarò maleducato come te che mi hai praticamente offeso.

Perchè tu cosa hai fatto? Hai ripetuto le stesse cose che ti ho detto io e in più ne hai aggiunte altre ancora più offensive. Te l'ho detto sei una contraddizione che cammina. :XD: e meno male che già due volte avevi detto che non avresti continuato questa inutile polemica e ti ritrovo ancora qui a insistere? Questo è uno sfogo del tuo ego, non è una discussione costruttiva.

gemix76 ha scritto:Tu continui a parlare di prove, prove, prove, video, foto, contatti, bla bla bla. Bene, io anche credevo ciecamente agli alieni...venendo a sapere alcune cose da fonti CERTE, ho capito che siamo di fronte ad una montagna di bufale.

Io le prove te le ho date e tu neanche le hai guardate, mi dici che non sai neppure chi sia Meier... prima di dire che non è nessuno studiati le sue prove, dato che sono state definite autentiche dai più grandi esperti del mondo, no?
Secondo: Quali sarebbero le TUE prove? Non ne hai fornita neppure una, tu che dici di credere CIECAMENTE... meno male che dici anche di essere aperto. Chi è aperto non crede "ciecamente".

gemix76 ha scritto:Le foto di Meier, mi fanno quasi venire da ridere. Adamski? Ma scherzi? Aveva parlato di Venere, etc. etc. etc., peccato che Venere sia disabitato!

Sono state analizzate dai più grandi esperti del mondo e negli anni '70 era impossibile falsificare quelle foto in quel modo, queste sono prove scientifiche e per negarle ci vuole qualcosa di più di una risata profana...
Adamski aveva parlato di una seconda fascia di asteroidi e di pianeti dopo Plutone negli anni '50, queste cose sono state scoperte solo qualche anno fa, all'epoca erano impensabili. Venere disabitato? Dipende in quale dimensione. Non credi alle dimensioni? Beh...

gemix76 ha scritto:Gesù non è risorto in Corpo vanificando 2 mila anni di Fede Cristiana che si basa proprio sulla corporalità della Resurrezione?

Visto che chiedi prove per credere a ogni cosa, adesso te le chiederei io. Dammi le prove che questo è avvenuto. Se no come fai a crederci? E' incoerenza totale la tua, non te ne rendi conto? Fissi un criterio e poi ti contraddici.

gemix76 ha scritto:Tu pretendi di avere la verità in mano

No, veramente quello che è convinto di avere la verità in tasca sei tu. Tanto che non t'importa di guardare le prove, perchè tanto già sei già convinto di cosa è impossibile e cosa no e di cosa è vero e cosa no, sempre senza guardare prove. Un talebano praticamente :XD:

gemix76 ha scritto:Credevo tu fossi una persona "speciale", ma andando avanti e notando, per certe cose, la tua più totale chiusura verso alcuni argomenti

Mi viene da ridere perchè io ho sempre dimostrato dappertutto totale apertura a 360°, obiettività, coerenza e buona fede in ogni cosa che ho sempre fatto. Se qualcuno vuole discutere costruttivamente con me sono sempre pronto a verificare le prove e gli argomenti che porta con apertura completa, a differenza tua invece che non hai nessuna voglia di dare un'occhiata alle prove che ti vengono fornite perchè già pensi di sapere tutto, hai liquidato Meier come "signor nessuno" senza neanche sapere chi fosse... Sei tu il prevenuto e non te ne rendi conto. Discutere con persone chiuse e prevenute è davvero una perdita di tempo e in questo forum ci sono molte discussioni che lo hanno dimostrato ampiamente.

Conclusione: vuoi dimostrare di avere ragione? Bene. Esamina le prove che ti ho fornito anzichè deriderle a priori, dimostra che non sono vere con argomenti validi e portami le tue "prove certe". Io le esaminerò obiettivamente a una a una con attenzione e se sono vere le ammetterò, proprio come ho sempre fatto (l'ho dimostrato più volte anche in questo forum). Ma continuare una polemica dove si discute aria fritta, proprio perchè non vuoi guardare le mie e non porti nessuna tua prova è solo una perdita di tempo che serve solo ad alimentare l'ego.
Bye

Alan
Giovanni
Amministratore

Messaggioda gemix76 » sabato 3 novembre 2012, 17:57

Per quanto riguarda gli alieni, poco mi importa. Ti ho già detto che non credo, come disse Obama, ad alieni alcolizzati che fanno triliardi di chilometri a bordo di navicelle a forma di disco per venire a ballonzolare nei cieli terrestri e scappare di corsa. Puoi avere ragione tu, non lo so. Me lo auguro.

Capitolo GESU': la sua Resurrezione, oltre che testimoniata per 2000 anni, è provata dalla Sindone. Quest'ultima, per quanto tu possa parlare di reincarnazioni spirituali a spasso nel tempo da parte di Gesù, rimane ancora una sfida all'intelligenza.

Cordiali saluti. :dicocuore:
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Giovanni » sabato 3 novembre 2012, 18:33

gemix76 ha scritto:...non credo ad alieni alcolizzati che fanno triliardi di chilometri per venire a ballonzolare nei cieli terrestri e scappare di corsa.

Neanche io infatti, sarebbe una vera assurdità se fosse così. : Thumbup :

gemix76 ha scritto:Capitolo GESU': la sua Resurrezione, oltre che testimoniata per 2000 anni, è provata dalla Sindone. Quest'ultima, per quanto tu possa parlare di reincarnazioni spirituali a spasso nel tempo da parte di Gesù, rimane ancora una sfida all'intelligenza.

La Sindone dimostrerebbe la resurrezione di Gesù? e come? e in che modo dimostrerebbe che è risorto con un corpo fisico e non uno spirituale? e poi come fai a essere sicuro che la Sindone è autentica? :surprise2:

Alan
Giovanni
Amministratore

Messaggioda gemix76 » sabato 3 novembre 2012, 21:28

Ci sono fior di studi, è inutile che te li stia ad elencare tutti. L'ultimo studio è da parte dei fisici dell'Enea che ne hanno dimostrato, ancora oggi, l'irriproducibilità con tecniche moderne. L'immagine su quel lenzuolo si è formata grazie ad un'energia, cito testualmente i fisici, pargonabile al raggio laser. Ripeto dunque la mia PERSONALE convinzione: o l'Uomo della Sindone è stato rapito dagli alieni o è Risorto, che non significa rianimato. Quell'Uomo, che per me è appunto l'Uomo dei Vangeli, Gesù, Dio sulla terra, è passato da uno stato umano/materiale/naturale (la morte), ad uno stato a noi sconosciuto visto che siamo ancora vivi, è passato, cioè, alla Vita al di là dello Spazio e del Tempo. Per questo, narrano i Vangeli, quando l'avrebbero rivisto nel cenacolo CREDEVANO che fosse entrato un fantasma, le porte erano chiuse.... Ma Lui non era un fantasma, perché ha fatto mettere le mani nelle piaghe e nel costato, ha mangiato del pesce arrosto con loro. Messori insiste, nella sua trilogia che ti consiglio, non ironicamente, ma calorosamente, di leggere, sulla CORPORALITA' del Risorto...
Strepitoso il capitolo "eiden kaì episteusen"... VIDE E CREDETTE del discepolo Giovanni... Leggilo: cosa vide Giovanni per credere (Dicono che è risorto - Messori2000)?

Un'altra prova, ho avuto occasione di rivedere questa sera un documentario su Sky, l'ha data uno studioso ferrato in materia, un ingegnere, che ha dimostrato la doppia superficialità dell'immagine sindonica. Ha DIMOSTRATO che è stata una scarica elettrica, per i credenti scaturita dal Suo Corpo al momento tanto discusso, ad imprimere quell'immagine. Ha fatto un test con un panno su una sfera alimentata a raggi gamma per dimostrare come hanno fatto le fibre di lino ad imprimere l'immagine solo su alcune di esse e non su tutte... E' un discoro lungo, ma anche qui ti consiglio di andare a fondo. Stesso discorso che facevi tu sulle prove relative agli alieni. A parte il fatto, inoltre, che c'è anche uno studio matematico che dimostra che quel lino può essere solo quello famoso che ha avvolto Gesù; cerca in rete Sindone e matematica...

La Sindone è stata riprodotta diverse volte nella Storia, e ci sono fior di falsi, ma quello oggetto di studio, la VERA Sindone, porta impressa l'Immagine di GESU', che vi piaccia o no.

Non giudico la tua convizione derivante dalla tua Fede Spiritualista, ma ti invito a rivederla, pur non tralasciando nulla del resto... Gesù è risorto in corpo... umano, non grigio di Zeta Reticuli... (scherzo!) :ahaha:

Ora chiudo... Spero avremo ancora occasione di parlare di queste cose, non pretendendo di persuaderci a vicenda...

Per quanto riguarda gli alieni e le dimensioni, credo più a queste ipotesi, che ai viaggi nel Cosmo.. La creatura di Mortegliano, infatti, potrebbe essere un essere non terrestre, ma non di un altro pianeta per forza. Anche se, con tutto il rispetto per Chiumiento e per i testimoni coinvolti, nutro un forte dubbio sulla veracità del racconto....

Ora smetto di asfissiarti! Un caro saluto, a presto! :yess:
gemix76
Esperto
Esperto

Re: R: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda Giovanni » martedì 6 novembre 2012, 12:17

gemix76 ha scritto:Ci sono fior di studi, è inutile che te li stia ad elencare tutti. L'ultimo studio è da parte dei fisici dell'Enea che ne hanno dimostrato, ancora oggi, l'irriproducibilità con tecniche moderne. L'immagine su quel lenzuolo si è formata grazie ad un'energia, cito testualmente i fisici, pargonabile al raggio laser.

Bene, quindi ti fidi dei fisici per credere addirittura a qualcosa di sovrannaturale. Cosa ti impedisce quindi coerentemente di fidarti di altri scienziati per credere a qualcosa di naturale? Credi agli spiriti e agli angeli e non agli extraterrestri?
Anche sugli extraterrestri ci sono un'infinità di prove scientifiche. Perchè quelle sulla Sindone te le sei andate a cercare e studiare tutte a una a una e quelle sugli extraterrestri invece le neghi senza neanche guardarle?
Ti rispondo io. Perchè tu VUOI credere in Gesù ma NON VUOI credere agli extraterrestri, è evidente, altrimenti avresti lo stesso identico rigore, avresti obiettività e invece ci sono chiaramente due pesi e due misure.
Tra l'altro é solo recentemente che sulla Sindone gli scienziati sostengono questo perché negli anni '80 per quasi 20 anni gli "studi scientifici" (fatti da gente scettica e atea) negavano la sua autenticità e dicevano che era un falso. Tu quindi fino a qualche anno fa non credevi in Gesù perchè gli scienziati dicevano che la Sindone era falsa e ti sei convertito solo da qualche anno? Rispondi con sincerità.

Io ovviamente credo a Gesù (non perché lo dicono gli scienziati), credo alla Sindone e credo anche alle altre cose che hanno prove, anche quelle spiacevoli, perché sono obiettivo e coerente.

Inviato da tablet

Alan
Giovanni
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni scientifiche