L'Iran dispone di tecnologia aliena

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Re: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda Giovanni » domenica 28 ottobre 2012, 13:36

A parte quella foto che è un fake :XD: penso che gli Stati Uniti abbiano qualche mezzo a forma discoidale che ricorda gli UFO, ma la propulsione elettromagnetica non è ancora usata se non nella tecnologia Keshe. Se così non fosse l'Iran non avrebbe potuto mai catturare quel drone avanzatissimo che disponeva appunto della migliore tecnologia americana. Al di là di tutte le sparate che fanno nei siti Internet questa è una semplice constatazione, un fatto innegabile.
Gli alieni e i loro dischi volanti comunque esistono eccome e sono molto presenti sin dagli anni '40, epoca in cui sicuramente i terrestri ancora avevano mezzi abbastanza primitivi.
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Giovanni » domenica 28 ottobre 2012, 18:04

Notizia BOMBA inviata da daluoghiremoti.
In pratica l'ingegner Keshe ha regalato tutti i suoi brevetti e progetti della sua tecnologia rivoluzionaria al governo italiano!
Monti, essendo membro del Bilderberg e scagnozzo della massoneria e del governo mondiale avrà subito inviato tutta la documentazione ad americani e sionisti, azzerando completamente il vantaggio dell'Iran. In pratica nel giro di pochi mesi avremo Stati Uniti e Israele onnipotenti e il resto del mondo, Cina e Russia, alla loro mercè.
Se prima c'era una speranza che non scoppiasse la guerra adesso abbiamo la certezza.

http://www.brucialanotizia.it/2012/10/27/keshe-litalia-ha-ricevuto-la-nostra-tecnologia/
Giovanni
Amministratore

Messaggioda gemix76 » lunedì 29 ottobre 2012, 7:48

Sarò franco con te: non credo alla tecnologia aliena dell'Iran, come non credo a nessuno Stato che disponga di tecnologia extraterrestre...
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 27 volte
Religione: Cristiano

Messaggioda Giovanni » martedì 30 ottobre 2012, 10:28

gemix76 ha scritto:Sarò franco con te: non credo alla tecnologia aliena dell'Iran, come non credo a nessuno Stato che disponga di tecnologia extraterrestre...

Sì lo so, è un tuo limite, ancora tante cose non riesci a vederle.
Giovanni
Amministratore

Messaggioda gemix76 » martedì 30 ottobre 2012, 17:59

Sarà un mio limite o sei tu che vuoi per forza vedere cose che non ci sono?
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

Re: R: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda Giovanni » mercoledì 31 ottobre 2012, 10:01

Mi viene da ridere. Non credi agli extraterrestri, di cui abbiamo montagne di prove, ma credi ai dischi volanti di Hitler su cui c'è solo qualche disegnino con la svastica sopra. Il 2012 é l'anno del risveglio. Svegliamoci un pò e guardiamo la realtà che ultimamente se ne sentono di tutti i colori.

Inviato da tablet
Giovanni
Amministratore

Messaggioda gemix76 » mercoledì 31 ottobre 2012, 12:18

Ma Giovanni di questo fantomatico risveglio sento continuamente parlare, ma tra ciò che si pensa possa accadere e ciò che realmente accadrà c'è un abisso.

Ti scrivo ciò che penso sull'argomento alieni, liberissimo di non condividere:

Gli alieni non possono manifestarsi per il semplice fatto che non sono mai arrivati a noi. Tutto qui. L'Universo è infinito, in ogni direzione, e pretendere per forza che due civiltà vengano in contatto, è come pretendere che una formica del Borneo venga in contatto con una formica che vive in Germania... Non ci arriverà mai. Ammesso che due civiltà avanzatissime si cerchino reciprocamente nel Cosmo, è altamente improbabile, se non quasi impossibile, che riescano a trovarsi. Per non parlare poi di due civiltà completamente diverse: è come se noi pretendessimo di dialogare da casa nostra con un lupo nella foresta, non ci capiremmo mai perché siamo due forme di vita diverse. Per intelligenti che possano essere loro non parlerebbero la nostra lingua e non potremmo capirci se non con disegni sulla sabbia... Figuratevi il parlarsi attraverso le stelle...
Come ho scritto al prof. Chiumiento, autore di diversi libri sull'argomento, l'ultimo "la creatura di Mortegliano" che uscirà prima della fine dell'anno, credo che tutto il discorso sugli alieni che non lasciano mai, GUARDA CASO, uno straccio di prova, sia generato da due istinti insiti nell'animo umano: 1) l'esigenza di trovare qualcosa di superiore (casualmente questi alieni sono sempre raffigurati come creature immensamente più avanti di noi) 2) la pretesa che diverse razze aliene vengono a visitarci come se tutte fossero interessate a noi, ma caso strano senza mai farsi vedere se non da qualche "matto" o visionario, è dovuta alla concezione antropocentrica che abbiamo noi a livello inconscio dell'Universo che, secondo il nostro ego ruota intorno a noi... Per quale ragione una civiltà aliena, ammesso che riesca a trovarci visto che è come cercare, non un ago in un pagliaio, ma mooooooooooooolto peggio, dovrebbe trovare proprio noi? Perché non qualcun'altro? Sono solo speculazioni senza un fondamento di prova.
Come fa ad esserci ancora qualcuno che crede seriamente che a Roswell sia precipitata una navicella aliena? Perché queste navicelle, tutti gli U.C., avvengono o sono avvenuti, CASO STRANO, sempre vicino a basi segrete che sperimentano e sperimentavano velivoli segretissimi? Perché sempre nel deserto, in Alaska, in Siberia cadono questi UFO e mai in piazza di Spagna a Roma? O nell'entroterra di qualche paesino dove trascorre la vita quotidiana di tutti noi essere umani?
A mio avviso, e lo dico da un grande appassionato sull'argomento, facciamo tutti quanti dei bei sogni d'oro. Gli UFO non sono velivoli extraterrestri secondo me, ma velivoli terrestri EXTRA!...
Per quanto mi riguarda, concludo, sono convinto che sia possibile che gli alieni esistano in varie parti del Cosmo, ma sono altrettanto persuaso che non arriveremo mai a conoscerli per ben chiari motivi fisici e matematici...

Un caro saluti a tutti!
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Giovanni » mercoledì 31 ottobre 2012, 18:05

gemix76 ha scritto:Gli alieni non possono manifestarsi per il semplice fatto che non sono mai arrivati a noi. gli alieni che non lasciano mai, GUARDA CASO, uno straccio di prova...

Di prove ce ne sono a montagne, ma tu sei la tipica persona che non vuole vedere al di là del proprio naso e se uno gli mette le prove sotto gli occhi si gira dall'altra parte dicendo: -"Che guardo a fare? tanto è impossibile!". Mi ricordi quei religiosi che si rifiutavano di guardare nel cannocchiale di Galileo, anche loro dicevano: -"Tanto è impossibile, che ci guardiamo a fare?". La chiusura a priori è l'atteggiamento più antiscientifico che c'è, è simile al fanatismo religioso. Eraclito diceva: "non scoprirai mai niente se non sei disposto ad accettare anche quello che non ti aspetti". Tu hai fatto un discorso dove dici chiaramente che per te è impossibile per un tuo ragionamento errato e così neanche se ti passassero sopra la testa ci crederesti, al massimo diresti che sono velivoli militari perchè "gli alieni non possono essere". Lo stesso identico discorso si potrebbe fare anche con spiriti, angeli, Dio, aldilà, reincarnazione, miracoli, ecc. qualsiasi cosa, dal ragionamento che hai fatto allora non dovresti credere a nulla. : Eeek :
Che dialogo ci può essere quindi con una persona in atteggiamento di chiusura totale? Nessuno, perchè il dialogo presuppone apertura e obiettività, cosa che in te sono chiaramente assenti.

Qui ci sono montagne di prove...
Il Rapporto Perego
Eduard Billy Meier
Scienziato calcola le orbite degli UFO
Video di dischi volanti
Adamski aveva ragione

Aggiungo anche un'intervista al prof. Corrado Malanga che da scienziato serissimo, aperto e obiettivo oltre a elencare moltissime prove scientifiche schiaccianti, spiega anche in modo chiaro il perchè alcuni suoi colleghi fingono di non vedere queste prove. Basta solo avere la voglia di ascoltarlo per capire...
Intervista a Corrado Malanga
...ma immagino che neanche le andrai a leggere perchè "tanto è impossibile".
Ciao
Giovanni
Amministratore

Messaggioda gemix76 » mercoledì 31 ottobre 2012, 22:42

Ma scusa Giovanni a questo punto mi scadi...

Un discorso è la Sindone e la prova che anora oggi non è riproducibile, un discorso è voler propinare per vere affermazioni tutte da verificare rilasciate da ex agenti segreti, o fisici come Bob Lazar, che dicono di aver lavorato gomito a gomito con un alieno.
Per tanta gente che afferma questo ci sono anche ex agenti della CIA che ti dicono ciò che ho scritto io... Nessuna intelligenza aliena, ma solo ultraintelligenze terrene, come Leonardo, che potrebbero aver scoperto "il treno prima del tempo" e che ci permettono di vedere, a volte, oggetti con prestazioni eccezionali.

Un esempio è un velivolo avanzatissimo in grado di fotografare da un'altezza di 27 mila metri, e nitidamente, un oggetto di 30 cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo velivolo, scambiato da molti come alieno, perché visto anche da piloti civili e non, transitare vicino a loro, aveva effettuato ben più di 2800 voli di prova! Bada... non 2800 ORE, ma VOLI (!) Questo, se sei APERTO, dovrebbe schiarirti le idee sulla possibilità contraria...

Tu insisti sul fatto che questi velivoli siano per forza alieni. Ok! Portami delle prove che non siano le dichiarazioni di quell'impostore di Adamski!
Perego può aver scritto quello che vuole, ma non si può, ripeto, non si può, continuare a credere a interferenze di essere provenienti da altri mondi allo stato delle informazioni che abbiamo ora. Tutto quello che dici rientra nel campo delle ipotesi, al meglio, della pura invenzione/fantasia nel peggiore dei casi...

Ragiona: se fossero così evoluti farebbero tutta questa strada per venire qui da noi, volarci sulla testa e sparire?

Non credi che molti, a questo punto ci sei anche tu in mezzo, si siano trincerati in un mondo loro fatto di fratelli dello spazio che ci vogliono portare con loro, far evolvere, darci un mondo nuovo, etc. etc. etc. etc.? Non credi che il vero "alieno" che ha portato un mondo nuovo sia già venuto su questo pianeta 2000 anni or sono?...

Concludo ribadendo che sono una persona molto aperta a tutte le possibiltà come penso sia possibile, se è vero che qualcuno ha visto creature strambe, come la creatura di Mortegliano (se è vera), che queste possano aver passato qualche varco dimensionale.
Sono convinto della Resurrezione di Cristo anche se tu dici, per me in modo blasfemo, che denota i tratti di una religione fai-da-te, un'era new age che elimina Cristo per far trionfare l'individualismo dell'uomo-dio, che Gesù si sarebbe reincarnato in varie epoche.
Non sono convinto anche se prima ero quasi certo, di alieni precipitati nel New Mexico, che provengono da una razza tanto evoluta che scende a patti con gli americani pur di non essere scoperta quando parte da "casa del diavolo" per venire fin qui...MA NON TI RENDI CONTO CHE E' UN'ASSURDITA'?!?!?!??!?

Spero che dopo quello che ho scritto il nostro rapporto virtuale non cambi e mi auguro di aver torto, anche se temo di aver ragione... a presto!
gemix76
Esperto
Esperto

Re: R: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda Giovanni » giovedì 1 novembre 2012, 13:12

gemix76 ha scritto:voler propinare per vere affermazioni tutte da verificare rilasciate da ex agenti segreti, o fisici come Bob Lazar, che dicono di aver lavorato gomito a gomito con un alieno.

Con questo hai dimostrato di non aver letto neppure una riga di quello che ha scritto Perego e di conseguenza tutta la tua chiusura e quindi la tua malafede nel voler ricercare e valutare le prove. Parli di cose che non conosci affatto ma sostieni di conoscere. É malafede. Quando avrai letto davvero qualcosa ne riparliamo.

gemix76 ha scritto:Un esempio è un velivolo avanzatissimo in grado di fotografare da un'altezza di 27 mila metri, e nitidamente, un oggetto di 30 cm!!!!!! Tu insisti sul fatto che questi velivoli siano per forza alieni. Ok! Portami delle prove che non siano le dichiarazioni di quell'impostore di Adamski!

Di certo nel 1947 non c'erano velivoli del genere. Adamski negli anni '50 ha detto cose impensabili che sono state scoperte solo recentemente, hai letto i suoi libri? No? E allora come fai a dire che é un impostore? Questo si chiama essere prevenuti.

gemix76 ha scritto:Tutto quello che dici rientra nel campo delle ipotesi, al meglio, della pura invenzione/fantasia nel peggiore dei casi...
Ragiona: se fossero così evoluti farebbero tutta questa strada per venire qui da noi, volarci sulla testa e sparire?

Non avendo valutato nessuna prova è tutto quello che tu dici a rientrare nel campo delle ipotesi. Gli alieni sono qui da migliaia di anni e ci sono le prove anche di questo.

gemix76 ha scritto: Non credi che molti, a questo punto ci sei anche tu in mezzo, si siano trincerati in un mondo loro fatto di fratelli dello spazio che ci vogliono portare con loro, far evolvere, darci un mondo nuovo, etc. etc. etc. etc.?

Credo che molti, la Hack, la Montalcini, tu e altri si siano trincerati in un mondo loro dove negano la realtà non credendo a nulla e chiudendo gli occhi pur di non voler vedere le prove.

gemix76 ha scritto: Concludo ribadendo che sono una persona molto aperta a tutte le possibiltà. Sono convinto della Resurrezione di Cristo

No, non volendo esaminare le prove che tuttavia chiedi hai dimostrato chiusura, preconcetti e malafede. Dimostri infine pure incoerenza contraddicendoti da solo credendo a cose per cui invece non ci sono prove secondo lo standard di prova e i criteri che hai fissato.
Esamina le prove con buona fede e apertura e allora questo dialogo avrà un senso, altrimenti la tua rimane solo una inutile polemica.
Ciao

Inviato da tablet
Giovanni
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita