L'ingegnere iraniano Mehran Tavakoli Keshe della fondazione Keshe ha scoperto tecnologie avanzatissime per accedere a fonti di energia libera che possono liberare l'uomo dalla schiavitù del petrolio e del nucleare, e quindi anche dalle guerre. E' la stessa energia elettromagnetica usata dai dischi volanti ed è probabile che questa scoperta sia stata "voluta" proprio dagli alieni e non mi pare neppure un caso che sia stato proprio l'Iran l'unica nazione ad aver ricevuto questo "regalo", visto che è attualmente nel mirino della massoneria mondiale e allo stesso tempo la miccia della Terza Guerra Mondiale.
L'Iran quindi dispone di una tecnologia spaziale, SpaceShip Program (SSP), anni luce avanti alla NASA. Con questa tecnologia hanno catturato, senza colpirlo nè abbatterlo, il più avanzato drone spia USA controllato da ben 8 satelliti nello spazio. Neanche gli USA avrebbero potuto catturare quel drone spia, al massimo avrebbero potuto abbatterlo, ma non catturarlo. Questa è la prova concreta di una tecnologia che è davvero avanti di decenni rispetto a quella del resto del mondo.
Per mezzo di questa tecnologia aliena possono neutralizzare qualsiasi apparecchiatura elettronica (missili, satelliti, aerei, carri armati, sottomarini, ecc.) all'istante anche da migliaia di chilometri di distanza.
La fondazione Keshe ne ha dato dimostrazione mondiale il 21 aprile 2012 e nè darà una seconda dimostrazione il 6 settembre 2012 in modo da dissuadere Israele, Stati Uniti e NATO da un eventuale attacco.
http://www.ettoreguarnaccia.com/archives/1530
http://raggioindaco.wordpress.com/2012/08/08/6394/