gemix76 ha scritto:Non volendo scendere in una polemica sterile non ti rispondo nemmeno più. Continua, con tutti quelli come te, a vivere pure nel tuo mondo. Ciao a presto.
gemix76 ha scritto:Le prove che tu indichi non sono prove, ma possono essere benissimo campagne di disinformazione.
gemix76 ha scritto:Guarda non sarò maleducato come te che mi hai praticamente offeso.
gemix76 ha scritto:Tu continui a parlare di prove, prove, prove, video, foto, contatti, bla bla bla. Bene, io anche credevo ciecamente agli alieni...venendo a sapere alcune cose da fonti CERTE, ho capito che siamo di fronte ad una montagna di bufale.
gemix76 ha scritto:Le foto di Meier, mi fanno quasi venire da ridere. Adamski? Ma scherzi? Aveva parlato di Venere, etc. etc. etc., peccato che Venere sia disabitato!
gemix76 ha scritto:Gesù non è risorto in Corpo vanificando 2 mila anni di Fede Cristiana che si basa proprio sulla corporalità della Resurrezione?
gemix76 ha scritto:Tu pretendi di avere la verità in mano
gemix76 ha scritto:Credevo tu fossi una persona "speciale", ma andando avanti e notando, per certe cose, la tua più totale chiusura verso alcuni argomenti
gemix76 ha scritto:...non credo ad alieni alcolizzati che fanno triliardi di chilometri per venire a ballonzolare nei cieli terrestri e scappare di corsa.
gemix76 ha scritto:Capitolo GESU': la sua Resurrezione, oltre che testimoniata per 2000 anni, è provata dalla Sindone. Quest'ultima, per quanto tu possa parlare di reincarnazioni spirituali a spasso nel tempo da parte di Gesù, rimane ancora una sfida all'intelligenza.
gemix76 ha scritto:Ci sono fior di studi, è inutile che te li stia ad elencare tutti. L'ultimo studio è da parte dei fisici dell'Enea che ne hanno dimostrato, ancora oggi, l'irriproducibilità con tecniche moderne. L'immagine su quel lenzuolo si è formata grazie ad un'energia, cito testualmente i fisici, pargonabile al raggio laser.
Torna a Discussioni scientifiche
Chat Room Vita Oltre la VitaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite