L'Iran dispone di tecnologia aliena

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Re: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda Fernanda » domenica 28 febbraio 2021, 18:54

Ciao R39,

argomento interessante e io particolarmente vedo una grande logica al pensare alla esistenza di esseri in altri pianeti, con una materia diversa, invisibile agli occhi umani e anche alle apparecchiature umane; ci sono dei riscontri con movimenti, rumori e immagini strani colte per esempio dai satelliti, ma tanti sono ancora refrattari alla possibilità di un altro tipo di vita e questo non mi stupisci visto che l'umanità è ancora molto materialista e egocentrica.

Hai letto il libro "Gli esiliati di Capella"? È nella nostra biblioteca e tratta sull'immigrazione degli esseri di Capella nella Terra. È molto valido al mio parere.

“Il deserto inimmaginabile si estende oltre le stelle. Lì, in condizioni diverse da quelle del tuo pianeta, nuovi mondi si rivelano e si dispiegano in forme di vita che le tue concezioni non possono immaginare, né i tuoi studi, dimostrano. “(Allan Kardec, nel libro The Genesis)

Un saluto a te e ai pochi che ci leggono,

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 430 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda R39 » giovedì 4 marzo 2021, 8:29

Fernanda ha scritto:Hai letto il libro "Gli esiliati di Capella"? È nella nostra biblioteca e tratta sull'immigrazione degli esseri di Capella nella Terra. È molto valido al mio parere.

Avevo iniziato a leggerlo un po' di tempo fa, ma non ne ho continuato la lettura perché qualcosa mi aveva insospettito. Dovrei leggerlo alla luce delle nuove conoscenze che ho acquisito ultimamente. Tu sai meglio di me che la conoscenza della verità ci è rivelata per gradi, e ciò che ci può apparire nebuloso o incomprensibile oggi potrebbe essere chiaro domani. Comunque, per carattere, non prendo tutto per oro colato...
R39
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 14 volte
Religione: cristiano

Messaggioda R39 » venerdì 16 aprile 2021, 6:32

Allora, inizio col dire che la persona a cui avevo chiesto un parere su questo tema non mi ha risposto. Nulla di eccezionale: è un vizio molto comune qui in Italia non rispondere alle email, solo pochi lo fanno.
In secondo luogo, ho visto alcuni video di un noto divulgatore italiano, il quale sostiene che Venere ospita un società come la nostra, ma molto più evoluta, nella nostra stessa banda vibratoria, quindi nella nostra dimensione. Un signore messicano, Salvador Villanueva Medina, afferma di aver viaggiato su Venere, qui il suo racconto: Un Messicano sul Pianeta Venere.
Insomma, la questione, almeno per quanto mi riguarda, è sempre aperta.
R39
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 14 volte
Religione: cristiano

Precedente

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: