Io ho sempre creduto a Gesù, ma ho avuto anche dei dubbi nella mia vita, non lo nego. Tuttavia il leggere determinate cose a supporto della mia Fede non ha fatto che convincermi che ho sempre creduto il giusto.
A parte il fatto che è stato dimostrato, anche qui mi sono documentato, che gli studi del 70/80 erano sbagliati, perché hanno prelevato una parte del Lenzuolo che fu rattoppata dopo l'incendio a cui scampò; secondo, sappi che sulla Sindone sono stati trovati dei pollini fossili, presenti solo in Palestina, e proprio dell'epoca di Cristo, per non parlare poi di tutti gli studi annessi e connessi di cui ti ho fatto cenno.
Non è assolutamente vero che non credo agli alieni, tutt'altro! Sono un PATITO (e lo scrivo in stampatello) degli alieni, ho tutto l'MJ12, il BB e lo YB, tradotti in italiano. Malgrado ciò, ripeto, con gli anni, sono arrivato alla personale convinzione che tutte le apparizioni, il fenomeno dei contattisti, gli U.C., la congiura del silenzio, etc. etc. etc..., siano solo delle colossali farse.
Se ci rifletti un attimo, ammettendo pure per vero che l'Universo creato da DIO sia multiforme, infinito ed eterno, e partendo dal presupposto che creature intelligenti "aliene" riescano a passare il "varco" e proiettarsi nel nostro mondo, non avrebbero affatto bisogno di navicelle spaziali! Non ci hai mai pensato? Quindi le navicelle non avrebbero affatto senso!
Quello che discuto io non sono i visitatori in sè, bensì i viaggi nello spazio e tutte le difficoltà che essi comportano, per poi arrivare qui e nascondersi. Tutto qui. Ai rapiti, ai microchip, all'Area 51 che nasconderebbe corpi di visitatori planetari non credo più, per il semplice fatto che ho fatto funzionare le meningi!
Credi che non mi sia mai documentato sugli extraterrestri? Sbagli di grosso! Ma non te ne faccio una colpa, perché da quello che ho scritto è colpa mia se mi sono presentato per ciò che non sono...
Per quanto mi riguarda sono aperto ad ogni cosa, ma credo anche che bisogna essere pragmatici, proprio come lo erano gli Apostoli, Pietro, Giovanni e tutti gli altri, gente semplice che faceva 2+2, che pescava per vivere, e che non avrebbe creduto facilmente, non si sarebbe fatta gettare del fumo negli occhi da Gesù se non avessero visto qualcosa di veramente straordinario... Ricordi il fatto che nel Vangelo, più di una volta, è scritto che non capivano le Sue parole? Che non capivano quando diceva che sarebbe Risorto? Ecco il perché del "... Appena entrato... VIDE e CREDETTE!"... In quella tomba Giovanni e Pietro hanno visto qualcosa che li ha convinti che le parole che avevano ascoltato erano vere! Un qualcosa che ti fa capire il tutto!
E' un po' il meccanismo che è scattato al sottoscritto, e lo dico senza RUFFIANAGGINE, quando ho visto alla televisione alcune cose che tu, puntualmente, avevi predetto scrivendole qui. E' il meccanismo che scatta in una persona che non riesce, nel momento in cui le ascolta, a carpire il significato delle parole, ma che ad un certo punto, vede o sente qualcosa, che gli permette di cogliere il significato di ciò che ha sentito...
Ciao Giovanni...