Oggetto volante

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Oggetto volante

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 20 dicembre 2017, 11:52

Oggetto in basso.jpg
Oggetto luminoso.jpg

Mi piace, spesso, fotografare con lo smartphone le meraviglie del cielo, soprattutto i tramonti e le nuvole in tutte le loro bellissime e a volte bizzarre forme. Dalle finestre di casa mia ho un bel panorama, e ieri l'altro ho fotografato, sul tardo pomeriggio, il sole che iniziava a calare. Oltre alla bellezza del sole, la camera ha "catturato" anche l'oggetto luminoso che vedete, che non è una nuvola e nemmeno un aereo. Forse, mi dice un'amica che ha interpellato un amico :XD: potrebbe essere un pallone sonda, e però sembra se ne veda solo la metà : :s :
Mah, qualunque cosa sia, mi è piaciuta la sua velocissima apparizione e altrettanto veloce scomparsa : Yahooo : Nella prima foto, l'oggetto è in basso e lo si vede dalla cima dell'albero; e poi, in una frazione di secondo, il tempo dello scatto, è in alto nel cielo :satisfied: Grazie :cuore8:

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
adelfo, riclaupat
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3222 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1598 volte
Religione: cristiana

Re: Oggetto volante

Messaggioda Fernanda » sabato 23 dicembre 2017, 23:13

Loro ci sono e ci osservano!

Sono i nostri amici venuti per aiutarci.

Bella ripresa Piera!

Un abbraccio di cuore a cuore per te!

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a:
pierotto 52
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 405 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda adelfo » venerdì 6 aprile 2018, 10:49

Ciao
Interessanti foto. Mai che mi sia capitato di vedere niente nella mia vita.... a qualche amico si invece.
Non so se interessa, ma per caso hai già provao a mandare le foto a un sito specializzato?
Mi pare che ce ne sia uno gestito da un gruppo di appassionati di avvistamenti che gratuitamente si occupa di analizzare le foto e darti un respondo serio e competente.
Vedranno centinaia di avvistamenti e sapranno essere utili sec.me.
Beh questo, a prescindere dalle convinzioni ed esperienze personali ovviamente. Tanto per avere un pareere competente.

PS: strano.. ho editato perchè ho visto una parola che rileggendo non mi pareva di avere inserito. devo essere stato frettoloso anch'io a postare.

Il messaggio di adelfo piace a:
pierotto 52
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 15 volte
“Mi Piace” ricevuti: 130 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda pierotto 52 » sabato 7 aprile 2018, 7:15

: Smile : Ciao Adelfo, veramente questo è il secondo oggetto volante "strano" che ho visto. Il primo, più di 30 anni fa, lo osservai in una di quelle sere d'estate dove si contano le stelle cadenti, e un altro amico era testimone del particolare volo di quella che non era una stella di certo, poiché procedeva alta ma in linea orizzontale. Poteva essere un aereo, ma data la distanza era troppo veloce, e la cosa strana fu che improvvisamente sparì in un lampo di colore verde. Indubbiamente quelli che progettano velivoli supersonici o invisibili all'occhio umano ne sanno di più di noi comuni mortali, comunque il mio amico ed io eravamo sicuri di aver visto un Ufo :XD: : Yahooo :
Grazie per la proposta di far visionare gli scatti del puntino luminoso, ma se, come realisticamente penso, accertassero la fulminea apparizione di un pallone sonda, credo ci resterei però dispiaciuta, da sognatrice impenitente quale sono :ahaha: Un abbraccio e buona giornata :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda adelfo » martedì 10 aprile 2018, 18:37

Ciao pierotto
massì... a volte è bello anche lasciare così... che forse non cambierebbe nulla in fondo.
ANche la qualità della foto di un cell, non è che poi offre un gran ché di detatgio, purtroppo.
certo che la velocità non era indifferente comunque.
Ah, a proposito, ma nella prima foto, cosa sono quei tagli netti che si vedono? eri dietro ad un vetro strano, oppure è un collage?
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 15 volte
“Mi Piace” ricevuti: 130 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda pierotto 52 » martedì 10 aprile 2018, 18:57

: Smile : Ciao Adelfo, nella prima foto è venuto questo bel collage ma inavvertitamente, devo aver toccato una delle tante funzioni che non conosco e se dovessi rifarlo di proposito non riuscirei :ahaha: Buona serata :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: