Per te, mia sorella Lienne!

Per te, mia sorella Lienne!

Messaggioda Fernanda » domenica 7 agosto 2011, 18:18

Cari amici di percorso,

Oggi dopo tanto tempo, scrivo ancora su questa sezione e vengo a condividere con voi una "preghiera" in forma di pensiero, dal mio cuore... spero tanto arrivi fino a lei :cuore1: . Oggi sarebbe stato il tuo compleanno, avrebbe fatto 50 anni,

Tu che sei nei cieli infiniti, sicuramente sentirà di ciascuno di noi un pensiero di “saudade”, d'affetto, d’amore che ti offriamo!!! Con certezza lì saranno a festeggiare il tuo arrivo e qui noi celebriamo il ricordo e la grande gioia di far parte della tua vita e sapere che un giorno ci riincontreremo. Il nostro cuore oggi é per te, Lili. Tanto amore nella tua vita! Lì e qui, perché tu, qui, vive sempre in noi!!! Un abbraccio forte forte della sorella che ti ama!

Fernanda. :cuoricini:
Allegati
Lili.jpg
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Re: Per te, mia sorella Lienne!

Messaggioda Krizia » mercoledì 7 settembre 2011, 20:02

Mi associo a te Fernanda,nell`inviare alla cara Lienne una preghiera e un pensiero d`amore,con l`augurio che la sua ascesa sia rapida,e possa godere al piu`presto della Luce Divina.Chiedo per lei alla Madonna,quello che chiedo sempre per i miei cari,soprattutto per la mia mamma,di avvolgerli nel Suo Manto Misericordioso e proteggerli dalle insidie,accompagnandoli sempre piu`in Alto,verso il Suo Figlio Divino,ma anche di preservare l`amore che ci lega e che,nonostante la "distanza",e`rimasto intatto.Un grande,grandissimo abbraccio,cara Fernanda. :cuoricini: :cuore7:
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Re: Per te, mia sorella Lienne!

Messaggioda Fernanda » mercoledì 7 settembre 2011, 20:45

Krizia!!! :angel: Grazie mille :grazie1000: :dicocuore: Mi hai fatto emozionare! :cuore1: :cuoricini: Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Torna a Meditazione e preghiera