Momento di Meditazione e Preghiera

Momento di Meditazione e Preghiera

Messaggioda Fernanda » domenica 19 luglio 2009, 0:45

Un salutone a tutti!

A chi frequenta la nostra room il mercoledì sera sa già che facciamo alle ore 23 un momento di meditazione e preghiera. :cuore1:

È un momento dove uniamo le nostre mente e i nostri cuori con una meditazione guidata e cerchiamo di donare un po’ di energie ai nostri cari e a tutti quanti hanno bisogno.

Questo spazio è per tutti che vorranno lasciare una richiesta di preghiera, può essere per una persona bisognosa tanto qui nella nostra dimensione come nell'altra.

Ricordiamo che è un momento importante, nel senso che cerchiamo la sintonia con la spiritualità amica, in nome di Gesù, che trovando anche in noi la ricettività adeguata, può aiutarci con la fluido-terapia, rinforzando e armonizando i nostri centri energetici.

Suggeriamo ad ogni uno che participa, di portare accanto a se un bicchiere o una bottiglia d’acqua per essere magnetizzata.

Vi lascio un abbraccio forte forte e vi auguro una domenica illuminata,

Fernanda.
: Thanks : :abbracci:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a:
marisol
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 423 volte
Religione: Spiritista

La nostra pagina iniziale "Vita oltre la Vita"

Messaggioda Fernanda » giovedì 23 luglio 2009, 8:14

«Quasi in ogni parte della Terra incontriamo dei compagni che soffrono o che si trovano senza una guida, come dei viaggiatori senza una bussola che indichi loro la giusta direzione.

Molti detengono la fortuna del denaro, mentre altri esibiscono la loro superiorità intellettuale, accresciuta dall'educazione dell'intelligenza che hanno già conquistato, ma recano in sè stessi un'interiorità tormentata, che cercano di mascherare. Questo, però, non li rende meno infelici. Altrettanto accade ai fratelli veramente sfortunati a causa delle privazione materiali e delle amare difficoltà incontrate: essi hanno l'impressione che il freddo delle avversità fustighi la vita dentro di loro.

E l'elenco di questi compagni si allunga, sempre di più, come ci è possibile riferire:

- i malati, i senza tetto, i dimenticati, gli afflitti, gli sconvolti, i rattristati, i disperati, i quasi suicidi, gli abbandonati, i ribelli, gli sfiduciati, i disillusi, i pentiti, i miserabili, gli insoddisfatti, i disorientati, gli emarginati, gli offesi, quelli che si accollano il fardello della guida, quelli che si barcamenano tra l'inquietudine e la responsabilità, i sottomessi incompresi, i disoccupati per colpa loro, quelli che commettono atti punibili dalla giustizia, i disertori dal proprio dovere, i ricoverati senza ragione, gli accusati di colpe non commesse, quelli che il bisogno tende a fare impazzire di sofferenza e tanti altri che non riusciamo ad elencare .

Per noi e per questi compagni travolti dalla bufera delle difficoltà abbiamo aperto la Sala "Vita oltre la Vita", come un rifugio, dove è naturale sollevare la questione del dolore come disciplina da esaminare con urgenza con l'obiettivo di consolidare la pazienza e la consolazione, la speranza e il perfezionamento intimo nella logica della reincarnazione.

Per la spiegazione della teoria spiritica tra gli uomini, ora e in futuro, preghiamo il Signore di benedire l'intenzione di provare a collaborare all'accensione di una nuova luce, con la certezza che altri lavoratori incarnati e disincarnati si aggiungeranno alla discussione sulla verità per fare di più e nel modo migliore."

(Parole di Emmanuel dal libro "Rifugio e Leggi d'Amore" Psicografia di Francisco Cândido Xavier)
quello che aspira,

marisol
Fernanda
Amministratore

Re: Momento di Meditazione e Preghiera

Messaggioda Fernanda » lunedì 25 gennaio 2010, 18:34

Per chi conosci la nostra cara Silvia :cuoricini: , domani mattina lei farà un intervento.

Gabbiano, nostro caro Umberto, ha fatto una preghiera speciale per lei che trascrivo qui chiedendo a tutti di ricordarla nelle vostre preghiere:

Angelo Raffaele, Ti prego

Nel giorno dell’operazione Vola su Silvina

Aiutala, Dona a Lei Coraggio,

Accettazione, Fede e Tanta Energia

Possa il Tuo Intervento prepararLa,

AccompagnarLa ed AiutarLa per il

Suo Massimo Bene :cuore1:

Ogni bene a tutti, :grazie1000:

Fernanda.
quello che aspira,

marisol
Fernanda
Amministratore

Messaggioda evina.r » martedì 26 gennaio 2010, 7:32

Forza Silvietta!!!!! ho mandato il mio angelo custode ad abbracciarti stanotte, per darti il coraggio e la forza che ti servono in questo momento. Ti vogliamo presto tra noi!

In ricordo di Franco
"Quando lasceremo sugli altri l'impronta dei nostri cuori invece di quella dei nostri piedi avremo un mondo migliore."

Il messaggio di evina.r piace a: 2
Giovanni, marisol
evina.r
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 21 volte

Messaggioda Giuseppe » lunedì 28 marzo 2016, 23:11

È un vecchissimo post a cui sto rispondendo, ma se facessimo un momento di meditazione o una chiamata spiritica tra di noi, anche se lontani possiamo connetterci?? Siccome siamo spiriti pure noi, solo che siamo coperti dal perispirito e dal corpo materiale, le nostre anime o spiriti possono connettersi?? O no?? Sarebbe bello se ci potessimo sentire e pregare per gli altri... Che ne dite non sarebbe bello?? Tipo noi, i nostri angeli provando a chiamarli ecc.. Tutti uniti per gli altri. :cuore8:

Il messaggio di Giuseppe piace a:
marisol
Giuseppe
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” ricevuti: 5 volte
Religione: solare

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 30 marzo 2016, 9:48

: Smile : Ciao Giuseppe :cuoricini: Riproporre una serata per la preghiera è senz'altro di mio gradimento, ho una grande considerazione per l'importanza delle preghiere nella nostra vita. Personalmente lo faccio da tanto, per le persone che conosco e per quelli che so che magari passano un momento difficile e prego anche per chi non è più in questa dimensione, con noi. Per quanto riguarda " chiamare " gli angeli o gli spiriti non credo ve ne sia bisogno, perchè ho la convinzione che Loro ci siano sempre : Angle : Vediamo se qualcuno risponde al messaggio, da parte mia sono disponibile, grazie :cuore8: Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
marisol
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Uranium » sabato 2 aprile 2016, 17:06

Presente! : Thumbup :
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a: 2
marisol, pierotto 52
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda marisol » sabato 2 aprile 2016, 17:25

OK!

Il messaggio di marisol piace a:
pierotto 52
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda pierotto 52 » domenica 3 aprile 2016, 12:09

: Smile : Bene, io direi che quattro persone formano già un gruppo, e si potrebbe pensare a realizzare la ri-proposta di Giuseppe :m_happy: Naturalmente, anni fa il gruppo di Fernanda si trovava con la paltalk room, cosa che noi non facciamo, perciò dovremo riunirci sulla pagina del forum. In attesa della vostra opinione, la mia è questa: fissare il giorno della settimana e l'orario; scrivere nella pagina, a rotazione, una preghiera, alla quale aggiungere, volendo, i nomi delle persone e degli Spiriti che hanno bisogno delle nostre preghiere. Che ne dite? Grazie :cuoricini: Piera
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda marisol » domenica 3 aprile 2016, 13:55

Cominciamo per gli Spiriti per cui nessuno prega perché quaggiù dimenticati?
Non è necessario fare i loro nomi; poi è il Signore a distribuire le preghiere in base le necessità di queste Entità!
S.Teresa d'Avila disse che riceveva più sostegni spirituali ma anche materiali dalle Anime del Purgatorio che dai Santi.
Comunque Lei era molto devota a S.Giuseppe (sto recitando il Sacro Manto di S.Giuseppe per 40 g.ni e l'ho già fatto un paio di volte, ricevendo aiuti concreti e straordinari!).
Mi è venuta in mente questa santa, perché quando ignoravo la sua passata esistenza su questa terra (che ignorante!) mi comparve in dormiveglia un volto (ricordo che era bianco e nero come nelle vecchie pellicole dei film) di suora che sorridendomi mi ripeteva: "Sono S.Teresa d'Avila!"
Poi iniziai le ricerche, etc...e questa è un'altra storia.
Una cosa mi ha colpita della sua personalità: non le mandava a dire al Signore.
La sua schiettezza e la battuta pronta sono aspetti caratteriali che mi appartengono.
Quando dopo l'ennesima prova, Lei disse al Signore: "Anche questa me la dovevi proprio mandare?"
Il Signore Le rispose:" Queste cose le riservo ai miei amici!"
S.Teresa prontamente replicò:" Per questo ne hai veramente pochi di amici!"

Il messaggio di marisol piace a:
Miss_Brown
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Prossimo

Torna a Meditazione e preghiera