Ti cerco ovunque non riesco a trovarti!

Ti cerco ovunque non riesco a trovarti!

Messaggioda Carmela » giovedì 19 ottobre 2017, 21:39

Salve a tutti,grazie di far parte in questo gruppo. Anch'io sto vivendo la mia perdita della mia mamma una Donna adorabile di mamma na bontà incredibile..Sono 5 mesi indescrivibili spero di uscirne..ogni giornata è terribile la cerco ovunque
Nei sogni,nelle persone che incontro,un Dolore mai provato ...solo chi ha provato può capire ..come voi.

Il messaggio di Carmela piace a:
ale_209
Carmela
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 5 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: Cattolica

Re: Ti cerco ovunque non riesco a trovarti!

Messaggioda Susy » venerdì 20 ottobre 2017, 8:52

Ciao Carmela....benvenuta!
So cosa provi... io ho perso la mia 1 anno fa.... qui troverai persone che ti daranno la giusta forza per affrontare il domani...
Per quanto mi riguarda, leggere tutte queste testimonianze di persone del Cerchio che hanno avuto contatti con l'aldilà mi ha aiutato tanto....
Anch'io come te la cerco negli oggi della gente...mi addormento sperando di sognarla... ma dobbiamo imparare a SENTIRLE con il cuore e non più con gli occhi.... il tempo ci aiuterà
Un abbraccio

Il messaggio di Susy piace a: 2
ale_209, Carmela
Susy
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 211 volte
“Mi Piace” ricevuti: 45 volte
Religione: cristiana

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 20 ottobre 2017, 9:38

: Smile : Ciao Carmela e benvenuta anche da parte mia :cuoricini: Come ha scritto Susy, piano piano il tempo lenirà il dolore, ma il ricordo della tua amata mamma resterà sempre vivo, e imparerai a sentirla dentro di te. Dopo qualche tempo dalla morte di mia madre, ho iniziato a fare metafonia, con la speranza di ricevere se non un messaggio, almeno un segno della sua presenza oltre la morte. Ricorderò sempre la prima volta che ho sentito le Voci, anche perché era la sera del mio compleanno e regalo più bello non avrei potuto ricevere. Queste Voci erano allegre, e mi prendevano in giro per la mia difficoltà a sentire, e mi hanno parlato di lei, della mamma. Ho ricevuto messaggi che mi dicevano che non poteva venire, era impegnata a scuola, naturalmente la scuola spirituale. Ho ricevuto anche, nel tempo, frasi che sapevo provenire da lei, e anche musica di canzoni che lei amava cantare. Mi sono avvicinata allo studio della vita spiritica, grazie a mia madre, e continuo tuttora a cercar di capire, attraverso le testimonianze di tanti, (ricercatori o persone come me che hanno avuto un lutto), il mondo dove vivono i nostri cari e dove loro ci aspettano. Loro sono sempre vicino a noi, basta pensarli con affetto; la tua mamma non è lontana, è soltanto in un'altra dimensione che i nostri occhi non riescono a vedere, e, mentre vive insieme alle anime amiche, non smette di starti accanto e di ascoltarti. Un abbraccio :cuoricini:

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 3
ale_209, Carmela, Susy
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Lory 61 » venerdì 20 ottobre 2017, 9:55

Ciao Carmela, benvenuta! : Smile : Anch'io sono approdata qui per lo stesso motivo: perdere la mamma significa sentirsi strappare un pezzo di cuore. Ribadisco quello che ti hanno già detto le amiche: leggi il materiale che troverai su questo forum e ascolta, se vuoi, i messaggi ricevuti in metafonia. Capirai, come ha già detto Piera, che tua mamma è ancora vicino a te, forse ancora più di prima perchè adesso riesce a percepire tutti i palpiti del tuo cuore. Se posso darti un consiglio, cercala anche nella preghiera: in quel momento hai la certezza che è con te. Un abbraccio :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a: 3
ale_209, Carmela, Susy
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 468 volte
“Mi Piace” ricevuti: 445 volte

Messaggioda Carmela » venerdì 20 ottobre 2017, 13:40

Grazie mille a tutti ❤i vostri consigli riempiono il mio cuore e sono messaggi di speranze x chi come me si è un po' persa ..la preghiera è costante ,anche perché ho sempre visto la mia mamma addormentarsi con la preghiera.Ora vorrei tanto una certezza che ci sia un mondo invisibile..anche se qualche segnale l'ho avuto (tipo una farfalla bianca o recentemente una colomba bianca..ma poi come si da cupido più
Carmela
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

Messaggioda Carmela » venerdì 20 ottobre 2017, 13:42

Pardon volevo scrivere che si vuole di più
Carmela
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

Messaggioda Uranium » venerdì 20 ottobre 2017, 19:24

Ciao, Carmela, benvenuta anche da parte mia. E' un piacere conoscerti, anche se ciò avviene in circostanze infelici...Oltre a farti le mie più sentite, sincere condoglianze e ad abbracciarti con affetto, posso garantirti che qui troverai tutto quell'ascolto e quell'attenzione che in casi come questo possono fare tanto bene. A presto, cara Carmela, un grosso abbraccio! :cuoricini:
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Torna a Per chi ha perso una persona cara

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: