Esisto ancora!

Re: Esisto ancora!

Messaggioda tata » domenica 22 novembre 2015, 10:37

ciao Max, più lo leggo e più mi piace e mi da pace.. posso chiederti se è uscito di botto dal tuo cuore oppure l'hai preso da qualche testo antico o moderno? vorrei leggere di più...
tata
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 85 volte
“Mi Piace” ricevuti: 126 volte
Religione: cattolica

Messaggioda riclaupat » domenica 22 novembre 2015, 11:53

Ciao tata,

è un messaggio che ho ricevuto all'improvviso...un'intuizione che è nata dentro di me mentre guidavo per tornare a Roma due giorni dopo che Leandro ha lasciato questa dimensione fisica! Si è poi consolidata nel giorno del funerale che si è tenuto a L'Aquila. Queste cose mi capitano spesso e grazie a queste intuizioni ho anche scritto molte poesie!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a: 2
ale_209, oenothera
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda tata » martedì 24 novembre 2015, 22:48

beh.. allora complimenti!!!
p.
tata
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 85 volte
“Mi Piace” ricevuti: 126 volte
Religione: cattolica

Messaggioda riclaupat » mercoledì 25 novembre 2015, 8:35

Ciao tata,

non è merito mio, sicuramente il mio spirito guida spesso mi da delle intuizioni per aiutarmi ad affrontare le prove di questa incarnazione. Magari è proprio lui che mi ha suggerito quel brano...magari è lo spirito di Liliana, di mia nonna...non saprei e non potrei affermarlo con certezza per non cadere nella presunzione!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda ale_209 » mercoledì 25 novembre 2015, 17:36

riclaupat ha scritto:Ciao tata,

è un messaggio che ho ricevuto all'improvviso...un'intuizione che è nata dentro di me mentre guidavo per tornare a Roma due giorni dopo che Leandro ha lasciato questa dimensione fisica! Si è poi consolidata nel giorno del funerale che si è tenuto a L'Aquila. Queste cose mi capitano spesso e grazie a queste intuizioni ho anche scritto molte poesie!

Max

A me capita di notte mentre sono sveglia e non riesco a prendere sonno di ricevere frasi da non so dove e da chi ... mi succede spesso quando penso ai miei defunti e forse sono proprio loro che vengono ad accarezzarmi il cuore nel momento in cui sono piu' fragile ... la notte e' veramente pericolosa quando la mente vaga senza meta.
Giovedi', venerdi' e sabato saro' a casa sola, un po' mi spaventa ma credo che mi esercitero' con la metafonia, ho bisogno di sentire le mie voci ora come non mai.
P.s.: Questa mattina la porta del bagno si e' aperta da sola, premetto che fuori casa faceva talmente freddo che non avevo aperto, come solito, le finestre per cambiare aria .... non ho avuto paura, mi e' semplicemente uscito un bel "Buongiorno" ... ormai fanno parte di me, vorrei solamente che si facessero vedere :smile30:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
riclaupat
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Precedente

Torna a Per chi ha perso una persona cara

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: