Loro vivono e il nostro amore ci unirà per sempre!

Loro vivono e il nostro amore ci unirà per sempre!

Messaggioda Fernanda » mercoledì 4 marzo 2015, 20:41

Ciao a tutti! :cuore8:

Volevo dirvi che 4 anni fa mia sorella è partita nell'aldilà e ho sofferto tanto, ma sapendo dentro di me sulla sopravvivenza dell'anima, sapendo che lei sareste stata ricevuta dai nostri cari che ci hanno preceduto, sapendo della possibilità di ritrovarci, quello dolore piano piano si è trasformato. Abbiamo avuto tante prove che per lei era arrivato il suo momento, prove che ho condiviso anche qui sul forum tempo fa. Adesso, da poco, anche mio papà è partito e ancora mi vedo con lui, tenendo la sua manina e baciandola, una sensazione di perdita incredibile; con lui è stato diverso, anche se non era ammalato, prima ancora della caduta che lo ha portato all'altra dimora, presentivo qualcosa nei suoi confronti, e dopo, ho avuto la conferma - una amica ha sognato mia sorella, è venuta a dire che era stata preparata per aspettarlo. :cuore9:

Ultimamente mi sento un po' strana, sono serena, ma sento una mancanza di qualcosa che faceva parte di me, la sento di una forma diversa di quando è partita la mia sorella. Chissà i legami profondi con i nostri genitori... e con i nostri figli... chissà la nostra storia?

Ringrazio alla vita che è eterna, allo Spirito immortale, la continuità del percorso di ognuno di noi che sicuramente arriverà anche la dove un domani ci ritroveremo, forse prima ancora che immaginiamo...

Un abbraccio a tutti, speciale alla mia sorella e mio papà :cuoricini: , tanta pace per tutti noi,

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a: 3
ale_209, alessia, tata
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 423 volte
Religione: Spiritista

Re: Loro vivono e il nostro amore ci unirà per sempre!

Messaggioda Reminiscenza1 » mercoledì 4 marzo 2015, 21:10

Cara Fernanda, ti abbraccio fortissimo e preghero' per tuo papa' e per tua sorella.
Loro vivono ed e' una grande consolazione, nel dolore della perdita, sapere che ci guardano, ci stanno vicini e ci carezzano.
Grazie per aver condiviso questo momento importante della tua vita.
Un caro saluto e un abbraccio
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 5 marzo 2015, 6:27

Cara Fernanda, grazie per avere scritto con tanto amore di tua sorella e del tuo papà, che adesso sono insieme. Ho pregato sempre, e continuerò a farlo, per il tuo papà, anche se so che ora è con il Signore ed è in buone mani. A volte, nei messaggi che ascolto, le Anime dicono di pregare. La preghiera ai nostri cari è, secondo me, come rivolgere loro continui messaggi d'amore, e dove sono ( molto vicini) li accolgono e li stringono al cuore. Ti mando tanti baci, cara Fernanda, e un abbraccio forte forte :cuoricini: Pier
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda tata » giovedì 5 marzo 2015, 13:38

Cara Fernanda,
Quando è morto mio papà io ero molto piccola e la mia mamma ha sognato il suo papà, mio nonno, che arrivava con una barca e si portava via il nostro amato.
Onestamente quando è morto mio marito - il 6 saranno due mesi - il mio dolore è stato così forte che non ho dato la possibilità a nessuno, da qui o dal di là, di mandarmi il messaggio per avvisarmi ma credo che se fossi stata più "serena" probabilmente avrei colto.
Il mio tesoro nei giorni precedenti la morte spesso si assentava con la mente guardando nel vuoto dal suo letto di ospedale, e quando gli chiedevo.. amore, dove sei? lui mi rispondeva con un sorriso.. non lo so. Oggi capisco che stava prendendo le misure con la vita oltre la vita terrena. E così si è preparato ad andare e a lasciare tutti noi.
Oggi metto la mano sul muro e so che la sua mano si appoggia alla mia e ci divide solo un velo spazio temporale.
Il tuo adorato papà ti abbraccia come una sciarpa calda, è davanti a te ma anche in fianco, ti tiene la mano e ti protegge con l'aiuto di tua sorella che lo guarda sorridente.
E' nella luce, come pure il mio adorato marito, è ti preserva dall'immenso dolore se riesci a dargliene la possibilità pensando a lui nel modo giusto no?
Tieni la manina del tuo babbo nel tuo cuore.
tata

Il messaggio di tata piace a:
alessia
tata
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 85 volte
“Mi Piace” ricevuti: 126 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Uranium » giovedì 5 marzo 2015, 18:54

Carissima Fernanda,
ricordo che qualche tempo fa avevi accennato alle condizioni di salute di tuo padre, e che la tua preoccupazione era evidente. Temevo che il successivo silenzio da parte tua non fosse un buon segno, e purtroppo oggi ne ho la conferma.
Nemmeno chi ha la fortuna o il merito di credere nell'Aldilà può affermare di essere del tutto preparato a questi eventi, ma, come sappiamo, dobbiamo saper vedere oltre i nostri limiti fisici.
Ricevi un fortissimo abbraccio e tutto il mio affetto! :cuoricini:
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Fernanda » giovedì 5 marzo 2015, 19:47

Reminiscenza, Pierotto, Tata e Uranium,

vi ringrazio di cuore :cuore9: per i messaggi di sostegno che con certezza ci scaldano il cuore rattristato!

Veramente è una consolazione aver nel cuore questa certezza che ci dà la filosofia spiritista, ma le lacrime vengono ancora (principalmente questa notte che mi sembra di averlo abbracciato per davvero), però sono sicura che anche lui capisci questo sentimento, lo avrà anche lui nei nostri confronti, di forma più serena ancora, visto che lui sapeva e credeva nell'aldilà e adesso è là, nella dimora dove, in fondo, sarà sempre la nostra vera dimora insieme a quelli che vogliamo bene e si ci ritrova.

Un abbraccio a tutti e ogni bene, :fiori2:

Fernanda.
quello che aspira,

Il messaggio di Fernanda piace a:
pierotto 52
Fernanda
Amministratore

Messaggioda tata » giovedì 5 marzo 2015, 20:31

cara Fernanda,
mi fa così bene leggere le tue parole.. sta arrivando oramai da qualche ora, l'onda della tristezza dei due mesi senza di lui.
Cerco di mettere in pratica io stessa quello che scrivo, lui è vicino a me e mi abbraccia come una calda sciarpa e bla bla.. ma le lacrime sembra non volere ascoltare il pensiero e la ragione. Il dolore è molto forte e la sua mancanza pesa come un macigno.
Spero tanto che questo dolore mi abbandoni per sempre ma.. come tutti dicono.. solo il tempo.
Fernanda abbracciamoci forte, magari le lacrime saranno di meno.
Che tristezza, che abbandono...
tata.
tata
Esperto
Esperto

Messaggioda tata » venerdì 6 marzo 2015, 17:26

Ragazzi rispondo a me stessa oggi.. scrivo a lui che è qui vicino a me, triste come me ...
quante ma quante lacrime in questa giornata .. due mesi senza la tua materia, senza una parola se non attraverso la mia mente, non un gesto se non immaginario, non un bacio se non posato sulla tua fotografia.
mi chiedo sempre.. ma come farò senza di te.. anche se di te sono piena ..
sembra passato un secolo dall'ultimo bacio, in quel letto di ospedale, e un minuto dall'averti rubato una rosa dalla corona sulla tua bara.
un secolo, un minuto.. la vita va avanti ma senza di te è a dir poco orribile.
non riesco a cucinare, a riordinare, a toccare i tuoi documenti dell'ospedale, cosa ci hanno fatto amore mio?
e soprattutto perchè? io vivo in te, nel tuo cuore che batte ancora nella mia testa e tu vivi in me, nel mio cuore che sanguina ..
ti amo e ti amerò per sempre.
tua tata
tata
Esperto
Esperto

Messaggioda Fernanda » venerdì 6 marzo 2015, 21:29

La nostra armonia nel bene siano armonia e luce per chi amiamo!

Tata... ti abbraccio forte forte e di cuore a cuore!
:cuore1:
quello che aspira,

Fernanda
Amministratore

Messaggioda Ferdinando » venerdì 6 marzo 2015, 23:31

Bentornata tra noi Fernanda :F_ciao: , abbiamo sentito la tua mancanza, siamo stati vicino con le nostre preghiere e continueremo ha farlo volentieri per il bene di tutti, i nostri cari continueranno ad amarci standoci vicino senza abbandonarci mai, noi faremo altrettanto con la solidarietà, unione, delle nostre preghiere, buon fine settimana Ferdinando :cuoricini:
I sogni cedono il posto alle impressioni di un nuovo
giorno come lo splendore delle stelle cede alla luce del
sole.
Sigmund Freud
Ferdinando
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 52 volte
“Mi Piace” ricevuti: 47 volte
Religione: Cattolica

Prossimo

Torna a Per chi ha perso una persona cara