un vuoto senza fine

Re: un vuoto senza fine

Messaggioda Uranium » domenica 1 novembre 2015, 11:40

Tata, sei davvero grande. Te lo giuro! :cuoricini:
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a:
tata
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 716 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1329 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda tata » domenica 1 novembre 2015, 18:03

grazie per il tuo complimento.. non sono grande.. sono umana.. avrei voglia di viaggiare, ridere, amare, baciare, mangiare, ascoltare, andare, lavorare e tutte le azioni che è possibile fare.. ma alcune al momento mi sono state strappate dal cuore.. ma ho ereditato dal mio Fabietto la sua voglia di vivere e la sua curiosità.. e almeno nei giorni dove il pugnale non si muove poi tanto.. ringrazio il Signore.. e ringrazio il Fabietto.. che sicuramente mi è accanto. :cuoricini:

Il messaggio di tata piace a:
ale_209
tata
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 85 volte
“Mi Piace” ricevuti: 126 volte
Religione: cattolica

Messaggioda ale_209 » lunedì 2 novembre 2015, 15:27

tata ha scritto:la vita è un'avventura meravigliosa.. va vissuta.. a volte con le mani legate dietro la schiena, a volte con una gamba sola, a volte bendati.. senza vedere dove si sta andando..ma sempre avanti

Ho ancora tanto da crescere ed imparare .....
Un bacio Tata e grazie per queste parole, ti ammiro tanto :dicocuore:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
tata
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda ale_209 » lunedì 2 novembre 2015, 15:39

tata ha scritto: mentre scrivo la radio trasmette una canzone dolcissima degli U2 che credo mi stia mandando Fabio... with or without you...

Gli U2 sono la mia band preferita da sempre e questa canzone (with or without you) e' tra quelle che piu' amo, solo lui puo' cantarla.... :cuore1: Spesso, quando l'ascolto, anche io penso al mio Marco, specialmente quando sono in macchina da sola mi piace pensare che sia lui che la mette per me ... per noi.
Ieri e oggi non ce l'ho fatta ad andare al cimitero a trovarlo, troppa gente, troppi curiosi, troppo dolore anche se sono trascorsi quasi 21 anni da quel maledetto giorno.
Ho pensato di andarci sabato 14, cosi' gli potro' anche tirare le orecchie .... sara' il suo 43° compleanno :cuore1:

Questa e' la versone live che preferisco : https://www.youtube.com/watch?v=ejHCtdc_3v8

Un bacione
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
tata
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda tata » lunedì 2 novembre 2015, 21:55

Ale ti abbraccio forte... dicono sempre che il peggio è per chi rimane.. ma io credo che non sia vero fino in fondo.. il peggio è per chi trapassa.. il corpo è un grande dono.. i cinque sensi sono un regalo pazzesco.. vedere bellissimi colori, sentire frasi sussurrate, toccare il viso dei bimbi... e per non parlare dei profumi.. insomma .. non so cosa di là mi sarà permesso fare.. usiamo il nostro corpo con rispetto e con amore.. Ale tu sei giovane, apri il cuore al mondo.. cerca di riempire le tua valigina..
Puk è da tempo che non scrivi.. non pensare che nonostante queste mie parole "rosa" il mio cuore non sanguini.. in questi giorni poi.. come stai? dacci tue notizie..
Buonanotte a tutti...
tata
....."non mollare mai".....

Il messaggio di tata piace a:
ale_209
tata
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » martedì 3 novembre 2015, 15:12

Anche secondo me il peggio non e' per chi rimane.... Dico questo pensando al mio Marco morto a 22 anni e a mia cugina morta a 48 anni ... troppo giovani : Sad :
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda tata » sabato 7 novembre 2015, 10:08

ciao a tutti,
oggi la malinconia la fa da padrona.. ho bisogno di scrivere..non appena si abbassa la tensione parte.. da sola.. silente..riempie il mio corpo, in ogni angolo, in ogni poro, dove prima c'era Fabio. Ma un giorno alla volta la strada viene percorsa. E non è più un'autostrada.. è una brutta strada scomoda, cammino sul bordo per non trovare troppi ostacoli ma a volte mi tocca tornare sui miei passi. Non cè più Fabio che mi porgeva la mano e mi faceva fare un balzo in avanti come quando camminavamo in montagna.. : Bash : : Bash : Allora mi tocca fermarmi, studiare il percorso, tornare indietro, aspettare un gesto di qualcuno, cercare una via parallela, una strada alternativa.
Tutto ciò ha un senso spero.. e onestamente non vedo l'ora di scoprirlo. Intanto continuo su questo impervio orribile percorso.. ma a volte, girato l'angolo, trovo panorami mozzafiato.. li vorrei solo guardare seduta sulla nostra panchina con te, in montagna, come facevamo .. vicini vicini..Spero solo che le parole di Sant'Agostino siano la verità.. o almeno che diventino la nostra verità..
tata
Esperto
Esperto

Messaggioda Reminiscenza1 » sabato 7 novembre 2015, 12:41

Tata cara, anche io penso che sei una donna forte e coraggiosa. Si fiduciosa della giustizia e della perfezione divine, perche' esistono, al di la' di cio' che vogliono farci credere.
Un grandissimo abbraccio :cuoricini:
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda ale_209 » lunedì 9 novembre 2015, 11:44

Coraggio Tata, coraggio :cuoricini:
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda fiffi » martedì 10 novembre 2015, 13:43

:cuoricini:
fiffi
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum