una speranza

una speranza

Messaggioda geppo68 » martedì 3 febbraio 2015, 9:23

Cari amici sono molto combattuto nel voler scrivere questo post, ma ritengo che sia necessario avere una speranza nel nostro cuore ecco perché vi rendo partecipe dei miei sentimenti.
Sono arrivato qui da circa 6 mesi, mi avete aiutato nel periodo più buio della mia vita, grazie a voi ho compreso il vero senso della nostra esistenza, studiando e facendo esperienze dirette.
Mi sto dedicando al volontariato con dei ragazzi diversamente abili, le sensazioni di amore che si provano non sono spiegabili, faccio del mio meglio nell'educazione dei miei figli ed altro.
Sto conoscendo una persona dolcissima, passo bei momenti insieme dopo molti mesi ho un po' di serenità, non so come evolveranno le cose, non mi importa l'importante è aver compreso che non tutto è finito.
Mia moglie è sempre nel mio cuore (tatuata) come mi è stato riferito da una medium, non l'ho dimentica prego per lei sempre, le chiedo consiglio e sono certo lei approva le mie scelte di vita, è un amore diverso, qualcosa di profondo, interiore è difficile da spiegare.
Ringrazio Dio per i bellissimi doni che mi concede e mi aiuta in ogni cosa che faccio, sono caduto più volte, grazie alla preghiere mi sono sempre rialzato con più forza.
Grazie ancora amici miei, perdonatemi se ho deluso qualcuno, ma il mio messaggio è per dirvi che bisogna amare perché la vita è amore, anche quando tutto sembra perduto non bisogna arrendersi.

,

Il messaggio di geppo68 piace a:
ale_209
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Re: una speranza

Messaggioda pierotto 52 » martedì 3 febbraio 2015, 10:44

: Smile : Caro Mario, sono davvero felice per te :m_happy: E perchè mai dovresti deludere qualcuno? Sinceramente, quando leggevo dei tuoi progressi spirituali, speravo dentro di me che arrivasse un giorno per te la possibilità di condividere l'amore che sei capace di dare. Sei una brava persona e ti meriti tanta serenità. Purtroppo ci sono persone che dopo un lutto come il tuo non riescono più a condividere l'affetto con altri, rimangono come pietrificati nel passato e non riescono più ad andare avanti e hanno tutta la mia comprensione. Altre persone, invece, rimangono aperti al futuro, riescono a sforzarsi, a sperare ancora, è questione di percorsi diversi. Di una cosa mi sento certa, e cioè che da "Lassù" i nostri cari sono felici se noi siamo sereni, e dispiaciuti quando non lo siamo. Un abbraccio forte forte :dicocuore: Pier
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Reminiscenza1 » martedì 3 febbraio 2015, 11:12

Caro Mario, concordo con Piera: perche' mai dovresti deludere qualcuno? Sono felice per te e per i tuoi progressi spirituali, vai sereno per la tua strada e stai certo che tua moglie potra' solo essere felice per te, senza contare il fatto che lei sicuramente ti segue e ti indirizza.
Un grande abbraccio
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda anghelos » martedì 3 febbraio 2015, 18:36

Caro Mario,tu sai come la penso,e con molta semplicita',umilta' ti ho esposto il mio pensiero in altre occasioni..
non devi arrenderti mai e lottare sempre...per Maria che da lassu' veglia su di te,per i tuoi figli,ma soprattutto per te stesso..
Metti da parte i sensi di colpa,ogni remora:se l'amore sincero dovesse di nuovo bussare alla tua porta,lascialo entrare..
non è un segno di mancanza di rispetto verso la tua Maria..non è un "tradimento".Ella,sono sicuro vuole solo la tua felicita',
vuole che tu viva sereno,circondato dall'amore,dalla dolcezza e dalla serenita'....l'Amore è il sale della vita, senza di esso tutto è insipido,vacuo,sbiadito.
Non ti precludere la possibilita'
di amare di nuovo:Maria rimarra' comunque il tuo unico vero amore che da lassu' continuera' ad amarti e a proteggerti!.con affetto.A.
"E' il massimo dell'amabile benevolenza: non fare agli altri ciò
che non vorresti che essi facessero verso di te".Confucio
anghelos
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 480 volte

Messaggioda Uranium » martedì 3 febbraio 2015, 20:21

Carissimo Mario,
grazie per ciò che hai scritto! Poichè certe Verità non vengono mai ribadite a sufficienza, quanto dici è di grande conforto.
Non parlare di delusioni, Mario, chi avrebbe deluso chi e come? E perchè? Stai ricevendo quanto hai meritato, e tutto è una tua conquista. Non stai tradendo nulla e nessuno, le cose stanno procedendo esattamente come devono procedere, e Maria lo sa bene. La tua capacità di amare è più viva che mai ed è giusto che essa continui a beneficiare chi ha il merito di goderne, perchè è questo il suo fine. Nessuno, incarnato o meno, viene dimenticato o tradito; tutt'al più può esserci un cambio di ruolo, di funzione, se così vogliamo dire, ma ognuno rimane importante, unico, presente e insostituibile, proprio come la tua Maria. Vivi con gratitudine e serenità la tua vita! AD MAIORA!
Un fortissimo abbraccio!
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda geppo68 » mercoledì 4 febbraio 2015, 9:06

grazie amici mi siete di grande conforto, infatti a volte sono combattuto se sto facendo o meno la cosa giusta.
vi voglio bene
Mario

Il messaggio di geppo68 piace a:
ale_209
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte

Messaggioda ale_209 » giovedì 12 febbraio 2015, 8:36

geppo68 ha scritto:il mio messaggio è per dirvi che bisogna amare perché la vita è amore, anche quando tutto sembra perduto non bisogna arrendersi.

Grazie :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda luci » domenica 15 febbraio 2015, 18:06

Come ti ho già scritto tempo fa, penso anch'io che amare ancora sia la miglior medicina per l'anima. E poi ci sono tante sfaccettature che personalizzano ogni nuovo rapporto e che nulla tolgono al precedente, e l'animo umano riesce ad accogliere tutto, quando è sostenuto dall'onestà e dalla freschezza della sincerità. Anche tua moglie sono certa che non può che gioirne. Ciao carissimamente da Luci.
luci
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 147 volte
“Mi Piace” ricevuti: 146 volte
Religione: credente

Messaggioda ale_209 » venerdì 24 luglio 2015, 14:28

Ciao Mario, so che oggi e' 1 anno esatto che hai perso tua moglie, me lo ricordo bene perche' anche io 1 anno fa persi un membro importantissimo della mia famiglia, e' tutto oggi che penso a te e vorrei con questo messaggio abbracciarti forte e sapere come stai..... Un bacione :cuoricini:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Per chi ha perso una persona cara

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: