non mi risponde

non mi risponde

Messaggioda geppo68 » venerdì 9 gennaio 2015, 9:53

Ciao
come ogni giorno sono stato dove riposa il suo corpo terreno, il suo spirito è sempre a me vicino.
Questa mattina come al solito le parlavo ma non ricevevo nessuna risposta, poi però ho taciuto mi sono reso conto che nel mio cuore cresceva sempre più un senso d'amore, ho capito che lei mi parla attraverso il mio cuore.

Il messaggio di geppo68 piace a: 4
ale_209, anima_lucente70, Reminiscenza1, Uranium
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Re: non mi risponde

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 9 gennaio 2015, 10:22

Ciao Geppo, che bella cosa hai scritto! E' proprio cosi'. Un abbraccio fortissimo :cuoricini:
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda adelfo » sabato 10 gennaio 2015, 13:57

Veramente bello e vero...
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 141 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda ale_209 » lunedì 12 gennaio 2015, 16:30

Ti abbraccio forte :cuoricini:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda luci » martedì 13 gennaio 2015, 14:34

Anch'io ho sperimentato quello che hai sentito nel cuore. E' come un'indigestione incontenibile di amore che sembra non riuscire ad esternarsi di tanto che ti riempie. Si cercano "segni" dappertutto: nei rumori, nelle coincidenze, nelle cose che ci circondano e che magari ci accomunavano ai nostri cari...macchè, niente, tutto scivola inesorabilmente verso una delusione o un dubbio. E allora cosa ci resta? Se non ci sono certezze, dove si trova la forza di attendere che le anime tanto amate ci abbraccino? Solo nel nostro cuore, risposta ovvia ma vera. Lì è il luogo d'incontro perfetto, lì e solamente lì nella nostra più profonda e personale intimità si asciugano un pò le lacrime. Ti sono vicino. Luci

Il messaggio di luci piace a:
ale_209
luci
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 147 volte
“Mi Piace” ricevuti: 146 volte
Religione: credente

Messaggioda geppo68 » mercoledì 14 gennaio 2015, 12:08

luci ha scritto:Anch'io ho sperimentato quello che hai sentito nel cuore. E' come un'indigestione incontenibile di amore che sembra non riuscire ad esternarsi di tanto che ti riempie. Si cercano "segni" dappertutto: nei rumori, nelle coincidenze, nelle cose che ci circondano e che magari ci accomunavano ai nostri cari...macchè, niente, tutto scivola inesorabilmente verso una delusione o un dubbio. E allora cosa ci resta? Se non ci sono certezze, dove si trova la forza di attendere che le anime tanto amate ci abbraccino? Solo nel nostro cuore, risposta ovvia ma vera. Lì è il luogo d'incontro perfetto, lì e solamente lì nella nostra più profonda e personale intimità si asciugano un pò le lacrime. Ti sono vicino. Luci

hai colto nel segno condivido al 100% quello che tu dici, io mi sono dato anche un'altra spiegazione, sai per chi perde la persona amata avere dei segni tangibili potrebbe legarla ancora di più alla stessa e rifiutare di continuare a vivere o provare a rifarsi una vita, questo è un mio pensiero naturalmente posso essere in errore.
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Messaggioda luci » mercoledì 14 gennaio 2015, 17:35

Secondo me, avvertire come un "pericolo" rifarsi una vita o voler farla finita di tanto dolore, la dice lunga sulla paura che si prova difronte a un cambiamento così sconvolgente nella nostra vita dove, anche le cose perdute di tutti i giorni, diventano improvvisamente cariche di significato e di tenerezza. Queste emozioni non le vogliamo mollare per nulla al mondo e quindi si prova paura dei cambiamenti. Non so come sarà la tua vita futura, ma non escludere l'Amore (anche quello verso te stesso) perché proprio quello è il filo conduttore che ti unisce all'anima tanto amata ed è solo quello che lei usa per starti ancora vicino. Un abbraccio da Luci.
luci
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 147 volte
“Mi Piace” ricevuti: 146 volte
Religione: credente

Torna a Per chi ha perso una persona cara

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: