Un mese senza di te....

Re: Un mese senza di te....

Messaggioda anima_lucente70 » martedì 16 dicembre 2014, 11:08

geppo68 ha scritto:
anima_lucente70 ha scritto:Oggi è un mese che mi hai lasciato da sola...è dura la vita senza di te, non vivo più..cerco di sopravvivere...Sento che sei vicino a me e grazie per i messaggi che mi mandi sia di giorno che di notte, forse sentire la tua presenza mi manda avanti, ci sono momenti di sconforto e momenti di sollievo non me lo so' spiegare...., spesso mi domando perchè proprio a noi..che male abbiamo fatto, dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritavamo forse un pò di serenità....spero di ritrovarti quando sarà il mio momento...spesso vorrei abbreviare i tempi ma essendo credente, sono sicura che mi sarebbe vietato incontrarti di nuovo....Ti voglio bene vita mia!!!! :cuore8: ....Amici del forum da quando il mio compagno mi ha lasciata, mi accadono cose "strane" io sono sicura che è lui...sono andata anche dal prete prima di trovare voi, sono rimasta allibita dalla sua risposta. :grazie1000: a tutti voi.

ciao, è dura, io grazie agli amici del forum sono riuscito a superare i primi momenti veramente brutti, ci sono molte belle letture che ti daranno un po' di conforto, io sono quasi 5 mesi e vivo in una specie di limbo senza senso, non abbiamo alternative bisogna continuare il nostro percorso, loro hanno compiuto la missione per cui si erano incarnati.

Ciao geppo68, un grazie anche a te, forse riesco a capire il tuo dolore, visto che lo sto provando anch'io,è vero quando dici non abbiamo alternatice bisogna continuare il nostro percorso, loro hanno compiuto la missione per cui si erano incarnati.
Abbiamo passato dei momenti difficili e altri felici, mi è stato sempre vicino nei momenti più brutti, alla fine è andato via lui prima di me...questo non riesco ad accettarlo. :grazie1000:

Il messaggio di anima_lucente70 piace a:
ale_209
anima_lucente70
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 40 volte
“Mi Piace” ricevuti: 15 volte
Religione: cattolica

Messaggioda geppo68 » lunedì 22 dicembre 2014, 15:29

Ciao geppo68, un grazie anche a te, forse riesco a capire il tuo dolore, visto che lo sto provando anch'io,è vero quando dici non abbiamo alternatice bisogna continuare il nostro percorso, loro hanno compiuto la missione per cui si erano incarnati.
Abbiamo passato dei momenti difficili e altri felici, mi è stato sempre vicino nei momenti più brutti, alla fine è andato via lui prima di me...questo non riesco ad accettarlo. :grazie1000:[/quote]

ti giro un consiglio che mi è stato dato qui sul forum
non pensare a niente vivi giorno per giorno chiedi a Dio ogni mattina che ti aiuti a superare la giornata, ho scoperto che è la cosa migliore senza guardare in dietro o avanti sono momenti tristi piangi quando ti va di piangere e parla con le persone che ti vogliono bene.
un abbraccio

Il messaggio di geppo68 piace a:
ale_209
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Messaggioda ale_209 » lunedì 22 dicembre 2014, 17:55

geppo68 ha scritto:ti giro un consiglio che mi è stato dato qui sul forum
non pensare a niente vivi giorno per giorno chiedi a Dio ogni mattina che ti aiuti a superare la giornata, ho scoperto che è la cosa migliore senza guardare in dietro o avanti sono momenti tristi piangi quando ti va di piangere e parla con le persone che ti vogliono bene.
un abbraccio

Questo consiglio va bene anche per chi come me non ha perso la persona amata ma ha comunque problemi ad andare avanti serenamente con il sorriso, grazie :m_love:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Precedente

Torna a Per chi ha perso una persona cara

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: