3 mesi

3 mesi

Messaggioda geppo68 » giovedì 23 ottobre 2014, 16:58

Fratelli domani ricorre il terzo mese che Maria è andata via, scrivo due righe adesso perché questa notte mi recherò all'Aquila per il convegno.
sono stati mesi duri, terribili, a volte mi sono sentito disperato, grazie all'aiuto di un grande amico del forum ho superato le fasi più drammatiche.
il Signore continua ad inviarmi prove terribili prima la tentazione, poi il dubbio, grazie alla preghiera sono riuscito a superare questi ostacoli.
ora sto chiedendo, invocando a Dio che mi conceda un po' di serenità, spero che abbia pietà di me.
purtroppo dal punto di vista della medianità non credo di avere delle facoltà particolari anzi praticamente 0 mi dispiace di questo non comprendo il perché ho rinunciato a molte cose ho ancora qualche difetto caratteriale, non so cosa pensare, non credo di essere il peggiore degli uomini.
ora vi lascio faccio qualche preparativo perché da domani mancherò 3 giorni.
sei sempre nel mio cuore Maria per sempre
PM

Il messaggio di geppo68 piace a:
ale_209
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Re: 3 mesi

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 23 ottobre 2014, 19:39

:F_ciao: Fai buon viaggio, caro Mario, ti auguro di tornare con tante cose belle che, se vorrai, ci racconterai :satisfied: Pier
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda adelfo » lunedì 27 ottobre 2014, 15:30

Chissà come sarà andato il corso per Mario.
Le premesse erano molto interessanti comunque.

Quel corso si teneva a l'Aquila ma ci sono degli incontri che per temi sono molto simili, anche in tutto il resto d'Italia.

Ad esempio son venuto a conoscenza di uno che si tiene tra poco a Padova, SABATO 8 E DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014, è un primo corso che si chiama sempre "vita oltre la vita".
Più avanti ce n'è anche un altro più approfondito: sabato 22 e domenica 23 novembre.

Non sono gli stessi che tengono gli incontri a l'Aquila e forse differisce un po' anche nei contenuti, ma dovrebbe gravitare sempre negli stessi temi trattati sia in questo sito web, che vella conferenza cui è stato Mario.

Il corso cui mi rifeerisco io, prende in esame la materia anche con particolare riguardo a coloro che di solito sono assieme alle persone sofferenti in quei momenti e che danno assistenza al malato.
Tipicamente capita che i familiari, gli amici etc. siano impreparati ad affrontare quei momenti, per cui si cerca di offrire aiuto e supporto anche su questo, per quanto possibile.

Se qualcuno che legge il forum fosse interessato, gli dò i recapiti, oppure se ci fosse un luogo apposito nel forum, ditemi che lo posto là.
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 142 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda geppo68 » lunedì 27 ottobre 2014, 16:30

ciao sono tornato ieri sera ero stanchissimo questa mattina poi ho avuto molto da lavorare, adesso mi sono dedicato a trascrivere alcuni brani da un libro che ho preso " è ancora con te" voglio scegliere i brani più intensi e poi passarli a persone di mia conoscenza che come me hanno subito un gravissimo lutto, sento che questa è la mia mission, ho comprato anche altri testi 3 di Kardec l'ultimo di Don Sergio Messina ed altro ancora.
magari come ho un po' di tempo vi riassumo
ps tempo fa chiesi se qualcuno conoscevano i medium presenti al convegno?
un amico del forum mi disse di non preoccuparmi di questo perché qualcuno mi avrebbe dato un nome.
è andata proprio cosi :yess:
a dopo PM

Il messaggio di geppo68 piace a: 2
ale_209, pierotto 52
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Torna a Per chi ha perso una persona cara

Chat Room Vita Oltre la Vita