Emilio e Anna

Emilio e Anna

Messaggioda Emilio » martedì 30 marzo 2021, 10:57

Ciao a tutti voi vi racconto la mia storia....con Anna che ho perso poco più di un mese fa
Era il lontano 2003 agosto come il giorno della mio compleanno e venivo da storie più o meno brutte ....
un'amica mi disse di svagarmi con internet e le varie chat. Anna sembrava fosse li ad aspettarmi ed e cominciato tutto con un " ciao posso "
Subito ci siamo trovati in sintonia e dopo una settimana io ero al suo paese a trovarla...
Da quel giorno io non me ne sono più andato e sono passati 19 anni , come in tutte le coppie a volte si discuteva ma alla fine tutto si appianava e
l'amore vinceva sempre . Anna aveva due figli che mi hanno sempre voluto bene e tuttora me ne vogliono ..Sono stati 19 anni gli anni più belli della mia vita vissuti accanto alla donna che amavo e alla donna che mi amava..
Avevamo tanti progetti anno prossimo alla pensione e già gustavamo la vita tranquilla insieme ma un giorno ad un esame gli e stato diagnosticato un tumore . Per sei anni ha combattuto e speravamo entrambi di poter tornare alla serenità in breve tempo io mi son inventato infermiere ovviamente mi hanno insegnato io lavoravo come operaio edile... purtroppo il 2 febbraio di questo anno ha lasciato la vita terrena e da quel giorno tutto mi e crollato addosso.. La disperazione per aver perso la persona amica compagna amore più importante della mia vita e tremenda ..
Questo tempo e stato brutto bruttissimo e ancora non riesco a essere sereno e sono come dire " spaesato " ma non e esattamente la parola giusta in questo mondo solo senza di Lei ..
In questo periodo mi succedono delle cose che io mi spiego solamente con questo pensiero .."Lei mi sta aiutando a essere più sereno e lo sta facendo qui vicino a me "
Un giorno ho sentito non so come spiegarlo sembrava una telepatia che mi parlava ed era distintamente la sua voce ...e da quel giorno ho deciso di provare la metafonia
Premetto che e da tanti anni che avrei voluto fare metafonia ..ho letto di tutto per informarmi per sapere cosa fare e tutto per potermi mettere in contatto con chi e Anima e non più umano se si può dire cosi.. e ho cominciato come ho scritto nella mia presentazione con il registrare dal microfono del mio portatile ovviamente prima recito le preghiere a S. Erasmo e al nostro Padre e a tutti i nostri Amici che comunicano con noi....
All'inizio non sentivo nulla ma piano piano sempre aiutato dal programma Audacity che conosco bene mi e parso ..parso perchè non vorrei essere troppo affrettato .. di sentire qualche voce e anche Lei che diceva alcune bellissime parole ... Quando l'ho sentita subito ho sentito una forte pace un sentimento di amore e di gentilezza non so spiegarlo a parole ma stavo bene e mentalmente dopo la sorpresa ho ringraziato Dio nostro Padre. Altre voci sono arrivate e anche una voce che si e presentata come Giuseppe mi ha salutato.
Adesso vorrei usare la radio per poter comunicare con Loro ...forse per dare un mezzo un pò più potente per parlare con noi e anche a noi poter capire meglio le Loro voci..
Ora vi saluto e grazie per aver letto questo " papiro" ,,,
Grazie Emilio
Emilio
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Re: Emilio e Anna

Messaggioda Lory 61 » martedì 30 marzo 2021, 15:06

Ciao Emilio, ho letto con molto interesse la tua storia, la storia di un grande amore che, stai tranquillo, neanche la morte fisica è riuscita a spezzare.
La tua compagna ti è sempre vicina, dovrai solo affinare i tuoi sensi per imparare a percepire la sua presenza in modo diverso.
Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione METAFONIA, in cui sono spiegate alcune modalità di registrazione. Io come te registro in ambientale, senza l'ausilio della radio: per facilitare la comunicazione devi produrre del rumore vicino al pc, per esempio strofinando una mano sul tavolo ecc. .Senza rumore di sottofondo è molto difficile...armati di tanta pazienza e costanza e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare! Un abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 451 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Emilio » martedì 30 marzo 2021, 16:04

ciao Lory 61
grazie per avermi risposto
si e davvero vero e stata una grande storia d'amore ... e Lei mi e vicina lo so son sicuro ... mi manca tantissimo ma lei sa come essermi vicino e farmi sentire la sua presenza giorni fa
il fatto della " telepatia" lei mi diceva" scrivete scrivete io tornerò a sorridere con voi" io oggi pensando alle parole Scrivete scrivete ...le ho scritto una lettera ..son sicuro le farà piacere e da dove si trova son certo che sorriderà felice...
Si Lory 61 grazie dei consigli...andrò a leggermi la sezione consigliata ..in quanto a pazienza nessun problema pian piano riuscirò a sentire qualcosa anche se con nulla solo registrando il vuoto come ho detto nel messaggio precedente ho sentito qualcosa e anche Lei che mi diceva qualche frase bellissima una in particolare ( anche mio zio a cui ho fatto sentire l'audio ha confermato )..ma non vorrei che nella foga e sorpresa come dire abbia sentito voci anche di Lei che non erano tali ... scusami se mi son spiegato male ..
Io vorrei solo sapere che sta bene dove si trova e cercare di aiutare non solo Anna ma tutte le nostre amiche Anime a riuscire a farsi sentire da noi umani in modo più facile sia per noi che per loro . Per riuscirci dovrò impegnarmi e so che tutti Loro mi aiuteranno ...
Grazie Lory 61 un abbraccio e a presto
:cuoricini:
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Emilio » martedì 30 marzo 2021, 16:17

scusami Lory 61 ..ho visto che sei esperta livello intendo e che fai metafonia ambientale ...
magari potresti darmi qualche consiglio ne sarei contento ...
Grazie ciao un abbraccio
:cuoricini:
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Lory 61 » martedì 30 marzo 2021, 21:01

Emilio, io ho scaricato audacity sul pc e registro direttamente da li'. Dico una preghiera, poi inizio a registrare (se vuoi puoi porre prima qualche domanda). L'importante è che mentre registri provochi rumore (io strofino forte la mano sul tavolo), poi amplifico quanto necessario e riascolto selezionando un pezzetto di traccia per volta. Se vuoi pubblica qui qualche file( nella sezione metafonia), in modo che possiamo ascoltarlo. A presto :smile30:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 451 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Emilio » mercoledì 31 marzo 2021, 8:17

Ciao Lory 61
Grazie per la risposta e l'aiuto che mi dai :cuoricini:
si ho letto alcuni messaggi ...in particolare Pierotto 62 ,se ricordo bene si chiamava cosi era una chat di qualche anno fa ,e le risposte che le davi tu...e senza aspettare che tu mi rispondessi ho voluto provare il tuo metodo dello strofinare la mano sulla tastiera o sul tavolo... devo ancora imparare molto ma a mio, umile ,parere è una buonissima cosa
Si certamente prima dico le preghiere a S. Erasmo a Dio nostro Padre e a tutti i nostri amici ...e ti racconto cosa è successo spero di non annoiarti
Ieri dopo che avevo letto ad alta voce la lettera che le avevo scritto rivolgendomi a Lei ho cominciato a registrare strofinando la mano ... una registrazione sul tavolo come mi suggerisci e una registrazione sula tastiera del portatile
uso anch'io Audacity lo conosco bene ... uso i computer e li assemblo da quando avevo 18 anni e come sai dal mio racconto io e Anna avevamo un negozio di PC.., nella prima registrazione quasi subito dopo aver iniziato sono riuscito a capire alcune frasi ... due in particolare ..
se riesco ti mando i file audio poi mi dirai cosa senti ... per avere anche un parere tuo e degli altri amici qui ..sei più esperta / siete più esperti di me.. e io magari son preso da troppo entusiasmo e posso interpretare male
ora provo a mandarteli ..poi li manderò anche nella sezione che mi hai detto

un abbraccio e grazie dei preziosi consigli che mi hai dato
a presto Emilio
:F_ciao:
Allegati
2 .mp3
e questo è il secondo
(36.66 KiB) Scaricato 16 volte
1.mp3
Questo è il primo che ho sentito
(29.2 KiB) Scaricato 14 volte
Emilio