HA AVUTO REINCARNAZIONI DI GESÙ?

Messaggioda Orleide » domenica 10 luglio 2016, 22:12

Gesù, per raggiungere sua evoluzione, reincarnò molte volte come qualunque altro spirito, ma ciò cadde in altro pianeta. Quando stava in grado elevato di evoluzione, ricevè l'incombenza di essere il governatore di nostro pianeta. Lui partecipò della formazione della Terra e qui visse un'unica incarnazione.
ALLORA LUI NON FU CREATO PURO E PERFETTO?
Sarebbe ingiustizia Dio creare Spiriti puri e perfetti, mentre noi altri, nella Terra, veniamo lavorando millenni fa. Gesù stà dove arriveremo un giorno, ma stette, un giorno, dove stiamo oggi. Visse suo apprendimento altrove, in altri mondi.
Richard Simonetti.
PS: per noi spiritisti Gesù non è Dio, ma suo figlio come Lui stesso disse. Lo spiritismo non accetta Santissima Trinitá né spirito santo, che secondo Emmanuel, lo spirito guida di Chico Xavier fu copiato del Bramanismo, dove esistono 3 dei in uno solo: Brama, Vishnu e Siva.
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Re: HA AVUTO REINCARNAZIONI DI GESÙ?

Messaggioda Miss_Brown » lunedì 11 luglio 2016, 22:49

Orleide grazie per aver postato questo concetto. È plausibile che Gesù si sia evoluto su altri pianeti e sia sceso sul nostro quando il suo percorso era ad un livello sufficiente per fare ciò che doveva. In pratica potrebbe essere stato un alieno di pianeti molto evoluti.. Ci sta... Non possiamo escludere che fosse la prima incarnazione sulla terra, ecco.. Anche perché non conosco Simonetti e non so quali siano i suoi canali, ma è un argomento molto interessante.
Grazie
Miss_Brown
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 101 volte
“Mi Piace” ricevuti: 92 volte
Religione: Cattolica

Messaggioda Orleide » martedì 12 luglio 2016, 2:33

Richard Simonetti è uno scrittore e conferenziere brasiliano.
Ha un libro chiamato Gli Esiliati di Capella di Edgard Armond tradotto in italiano che parla della nostra venuta di Capella per reincarnare nella Terra. Capella era arrivato al punto in cui stà la Terra oggi, ossia, passando di un pianeta di espiazioni e prove per pianeta di rigenerazione. E come succede nella Terra oggi, a Capella era stato dato l'ultima opportunità di reincarnare agli spiriti molto cattivi prima di essere obbligati a reincarnare nella Terra che era un pianeta primitivo. E chi non si ha migliorato è venuto a reincarnare nella Terra. E tutti noi faciamo parte di questo gruppo di anime ribelli che siamo venuti reincarnare qui.
Puoi scaricarlo gratis del sito spiritismo.altervista.org oppure acquistarlo nel sito www.casadelnazareno.it

Il messaggio di Orleide piace a:
Miss_Brown
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Messaggioda Miss_Brown » mercoledì 13 luglio 2016, 0:30

Grazie Orleide <3
Miss_Brown