DESIDERI

DESIDERI

Messaggioda Orleide » domenica 29 maggio 2016, 2:44

DESIDERI.
Desiderio è una realizzazione anticipata.
Desiderando, interiorizziamo mentalmente; interiorizzando mentalmente, agiamo; agendo, otteniamo; ottenendo, realizziamo.
Come ti pensi, così tu credi, e come tu credi, così tu sarai.
Il campo del desiderio, nel terreno dello spirito, è simile al campo coltivabile nel terreno del mondo, in cui ogni lavoratore è libero nella scelta del seme e responsabile del raccolto.
Ognuno ha oggi quello che ha desiderado ieri, e avrà domani quello che desidera oggi.
Il tempo che il malfattore ha speso per agire contro la Legge è uguale al tempo che il santo ha impiegato per prodigarsi a sublimare la vita.
Ogni desiderio, in sostanza, è un'entità che prenderá la forma corrispondente.
La vita è sempre il risultato di una nostra scelta.
Il pensiero è vivo e, dopo aver agito sull'obiettivo cui si indirizza, reagisce sulla creatura che lo ha emesso, tanto nel bene che nel male.
La sentenza di Gesù:" Cerca e troverai" equivale a dire:"Incontrerai ciò ch desideri".
ANDRÉ LUIZ.
Messaggio estratto dal libro "Semaforo Verde", dello spirito André Luiz, psicografato dal medium Chico Xavier. Questo libro fu pubblicato in italiano da Casa del Nazareno Edizioni. www.casadelnazareno.it
COMMENTO
Divaldo, Raul Teixeira e altri spiritisti dicono che la mente ha una forza immensa per attirare tutto quello che pensiamo. Se pensiamo il bene attirerá il bene; se pensiamo il male attirerá il male, malattie, ecc.
Per questo è importante coltivare l'allegria. Non è facile, principalmente quando passiamo per situazioni complesse e difficili. Però, se crediamo che Dio è buono e giusto, Lui non ci manda una difficoltà che non meritiamo, siccome Dio non sbaglia indirizzo come dice Raul Teixeira.
Tante volte la difficoltà l'avemmo chiesto prima di reincarnare per poter affrontarla e superarla, liberandoci così del debito e dando un passo avanti nella nostra crescita spirituale. Però, quando siamo qui pensiamo di forma diversa e vogliamo fuggire della difficoltà, ma solamente la difficoltá vinta ci fará salire un gradino nello scalo evolutivo.
Per acquistare il libro Semaforo Verde: www.casadelnazareno.it
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Re: DESIDERI

Messaggioda pierotto 52 » martedì 21 giugno 2016, 13:18

: Smile : Ciao Orleide, penso che questo messaggio contenga tanta verità. Quando si è molto giovani, spesso, è difficile comprendere il significato profondo degli insegnamenti che la vita ti dà, attraverso le prove che ognuno ha deciso di affrontare prima di reincarnarsi. Con il tempo, maturando, sbagliando, soffrendo per gli effetti di tanti nostri " errori ", si impara ad accettarne le conseguenze e a mettere azioni per il nostro miglioramento, ed è difficile ogni giorno, ma necessario. Grazie. Piera
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: DESIDERI

Messaggioda Reminiscenza1 » martedì 21 giugno 2016, 14:31

Grazie Orleide, c'e' tanta verita' in queste parole.
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Torna a Educazione e Spiritualita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: