L'Amore non muore

L'Amore non muore

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 9 dicembre 2015, 9:24

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
ale_209, riclaupat
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: L'Amore non muore

Messaggioda riclaupat » mercoledì 9 dicembre 2015, 11:56

Davvero bello e ricco di amore! Grazie Pier.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a:
pierotto 52
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda ale_209 » giovedì 10 dicembre 2015, 14:44

Grazie, infinitamente grazie :m_love:
P.s.: questa e' la frase piu' bella e di cui avevo piu' bisogno in questi giorni rattristati da addii: il vero amore – quell'impulso che vuole il bene dell’altro - è immortale.

Ancora grazie :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
pierotto 52
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Fernanda » venerdì 11 dicembre 2015, 19:11

Bello!!! Grazie mille Pier! :dicocuore: :cuoricini:

"L’Amore non muore: ritroviamo il rapporto d’amore con i nostri cari."

"Aldilà dei sogni L’Umanità è una. Non ce ne sono due separate una in Cielo e una in Terra.

C’è chi, come noi ora, sta indossando un corpo fisico in un luogo materiale come la Terra… e chi sta facendo altre esperienze per le quali il corpo non serve più. Quello che ci divide è che qui nella dimensione terrena siamo parzialmente chiusi in un bozzolo fatto dal corpo fisico e dai sensi, che da una parte ci fanno vedere, percepire la materia, ma dall'altra parte ci impediscono la visione del mondo dei sentimenti e dei pensieri… quello nel quale vivono i nostri cari.

Talenti Spirituali
Ma le relazioni d’amore e lo scambio di pensieri con i nostri cari, esistono anche se i sensi non ce li fanno percepire. E' con i corpi di chi è dall'altra parte che non abbiamo più relazioni, perché non ci sono più. Ma il loro spirito c’è… e continua ad essere in contatto con noi attraverso il ponte di un amore nato sulla terra…. E che non muore per la morte del corpo. La relazione continua… perché il vero amore – quell'impulso che vuole il bene dell’altro - è immortale.

Quante volte ogni giorno i nostri cari entrano nei nostri pensieri e nei nostri sentimenti, per cercare di orientarci al bene. Quanto vorrebbero continuare a parlare con noi, a sentire il nostro amore impedito da una cultura materialista. Ogni nostro pensiero e sentimento d’amore rende la loro vita più bella. Proprio come avviene quando qualcuno ci esprime amore qui nella nostra vita terrena.

Un primo tabù da rompere con il cuore è quella forma pensiero oscura che dice che bisogna lasciarli stare, perché altrimenti non continuano la loro strada. E' proprio il contrario: non vedono l'ora che rivolgiamo loro i nostri pensieri ed il nostro amore. Quello che è qui sulla terra interiore, di là diventa l'ambiente nel quale si vive. E allora noi con il nostro amore possiamo rendere molto più bello, colorato, accogliente profumato piacevolmente fresco o morbidamente caldo l'ambiente nel quale i nostri cari vivono. E noi siamo gli strumenti delle loro continue intenzioni di amore e di cambiamento positivo di ciò che avviene sulla Terra. Gli unici possibili strumenti... Ed il canale tra noi è possibile sull'onda dell'Amore, perché l'Amore è l'unico vero ponte di comunicazione tra esseri, persone, mondi, dimensioni...

Rapporti sempre più diretti, che si vivono nella nostra interiorità. Rapporti di Amore che diventano immagini, ispirazioni, intuizioni... Senza bisogno di intermediari.

Ogni giorno pensiamoli, ogni giorno mandiamo loro sentimenti di amore. Facciamo delle cose insieme, quelle che a loro piaceva fare, o quelle che sono utili alle persone che amano. Invitiamoli a partecipare… Chiediamogli aiuto nelle difficoltà. Chiediamo loro cosa di buono possiamo fare per loro per le persone che hanno apparentemente lasciato qui insieme a noi.

E un flusso di ispirazioni, di idee, di forza d’amore riempirà le nostre azioni quotidiane.

Dipende solo da noi… riprendiamo i contatti e il nostro mondo, quello interiore e il mondo delle nostre attività e relazioni sulla Terra, ne trarrà un grande beneficio."
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a: 2
ale_209, pierotto 52
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 423 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda sandrok12 » domenica 17 gennaio 2016, 9:35

L'amore è immortale e per esempio io ho ancora un forte legame veros il mi ogrande amore della vita precedente. Un amore forte, non vissuto in questa vita. Chissà dove è?

Il messaggio di sandrok12 piace a:
ale_209
sandrok12
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 415 volte
“Mi Piace” ricevuti: 213 volte
Religione: Personale

Messaggioda ale_209 » giovedì 21 gennaio 2016, 16:26

sandrok12 ha scritto:L'amore è immortale e per esempio io ho ancora un forte legame veros il mi ogrande amore della vita precedente. Un amore forte, non vissuto in questa vita. Chissà dove è?

Puoi spiegare meglio? Io sono molto molto ficcanaso e vorrei capire se certe cose che succedono a me sono le stesse che magari sono capitate a te :smile30:
Se non ti va di rispondere non fa niente : Lol : un bacio :grazie1000:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Educazione e Spiritualita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: