problemi di diseducazione

Qualunque siano i vostri dubbi, sofferenze o difficoltà, potete rivolgervi a noi. Il nostro obiettivo è ascoltarvi e se possibile aiutarvi.

Re: problemi di diseducazione

Messaggioda adelfo » venerdì 21 settembre 2018, 18:38

Come ti risuonano queste righe?

"Una delle glorie della religione Cristiana è la promessa di una vita eterna.
Per coloro la cui mente indagatrice cerca oltre una fede cieca nella promessa, il Cristianesimo Esoterico offre il sollievo di spiegazioni logiche ed esaurienti sulle attività dello Spirito dopo la morte. E dà indicazioni sul modo migliore per accompagnare i nostri cari".

Ciao
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 15 volte
“Mi Piace” ricevuti: 129 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda angelo74 » venerdì 21 settembre 2018, 19:22

Bellissimo, grazie di cuore
angelo74
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 7 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Elisabetta » lunedì 24 settembre 2018, 8:34

Buongiorno e piacere di conoscerti, Angelo!
Sono Elisabetta, iscritta al forum da 2 anni, e ahimè non riesco praticamente mai a leggere le vostre meravigliose conversazioni causa nuovi eventi nella mia vita che mi hanno portata ad avere poco tempo per poter mettermi al computer...
Perciò perdona se sono fuori luogo nella risposta, non ho seguito tutta la vicenda, ma ho letto solo ciò che hai scritto inizialmente in questo post.
Mi permetto tuttavia di consigliarti un film, da guardare insieme a tua moglie, sulla vita di Chico Xavier.
Lo trovi su youtube con i sottotitoli in italiano, o anche nella sezione di questo sito dedicata ai libri e ai films.
Lì tua moglie potrà osservare chiaramente quanto su certi aspetti la chiesa sia fuori luogo.

Un abbraccio e scusa ancora la "meteora" di risposta.

Colgo l'occasione per dare un abbraccio a tutti quanti gli Amici del forum, che tengo nel mio cuore e ai quali penso spessissimo!!!!

Betta.

:cuore1: :cuore1: :cuore1:
Elisabetta
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 536 volte
“Mi Piace” ricevuti: 334 volte
Religione: IoCredo

Messaggioda angelo74 » lunedì 24 settembre 2018, 18:55

ciao elisabetta,piacere tutto mio,ti ringrazio di cuore del bel consiglio e spero di risolvere questa situazione veramente al piu presto ,e' da poco che registro personalmente ma credimi non posso stare senza ascoltare i nostri amici di luce.un abbraccio Angelo
angelo74
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 7 volte
Religione: cattolica

Precedente

Torna a Sportello dell'ascolto amico

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: