TERZO LIVELLO/RISVEGLIO DALLA GRANDE MADRE

TERZO LIVELLO/RISVEGLIO DALLA GRANDE MADRE

Messaggioda marisol » martedì 1 dicembre 2015, 13:20

Vorrei ripresentare un argomento già esposto qui nel forum: raggiungere il III LIVELLO.
In un sogno mi è stato chiesto di accettare con un po' più di pazienza visto quanto vissuto finora nella vita (molte prove!) per raggiungere il III LIVELLO e l'ambiente onirico era presumo l'aldilà dove non ho visto angioletti carini, biondi con alucce né persone con tonache candide, etc...ma individui come noi viventi e vestiti normalmente.
Mi è stato quasi imposto di accettare e prima di svegliarmi ho accettato.
------------------------------------------------------
In un altro sogno una donna aveva invece nel volto i simboli yin e yang con la rispettiva area chiara e scura.
Questa mi dice: "La Grande Madre ha deciso di svegliarti e non dovrai fare nulla perché accadrà!".
-------------------------------------------------------
Il secondo sogno l'ho raccontato ad un sacerdote cattolico, carismatico ed esorcista e temevo in un suo rimprovero ma invece ha detto che il messaggio lo si può considerare attendibile.

Domandona: visto che a me queste cose accadono ma non ho mai avuto la curiosità di leggere o studiare questi argomenti; è come se volessi poi ricevere conferma dopo le esperienze che mi succedono senza nessun tipo di condizionamento, perché spesso è la mente che pesca nei cassetti della nostra memoria...mi sapete spiegare in concreto i significati di quanto ho esposto?
Grazie.
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Torna a Messaggi del Cerchio di Catania

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: