CREARE GRUPPO DI STUDIO

Concetti generali

CREARE GRUPPO DI STUDIO

Messaggioda lvcmarco » martedì 29 novembre 2011, 11:38

Carissimi amici
vorrei chiedervi se qualcuno del forum è di vicenza o padova e ovviamente zone limitrofe..
mi piacerebbe creare un gruppo di ricerca con amici della mia zona per poter organizzare convegni e ricerche.
se qualcuno fosse interessato a collaborare benvenga : Smile :
a volte mi è difficile trattare l'argomento aldila' con le persone che conosco e cosi ho pensato che sarebbe bello creare un gruppo di persone che vogliano approfondire l'argomento aldila'
vi lascio la mia mail e spero di sentirvi
LVCMARCO@GMAIL.COM
lvcmarco
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 3 volte
Religione: Spiritista

Re: CREARE GRUPPO DI STUDIO

Messaggioda Edson » martedì 29 novembre 2011, 13:22

Se Io vivessi là, con tutta la certezza parteciperei
Amore - La piu grande forza che tutto guarisce, tutto perdona e tutto cambia!
Edson
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 19 volte
“Mi Piace” ricevuti: 44 volte
Religione: cristiano

Messaggioda lvcmarco » martedì 29 novembre 2011, 15:39

ciao edson :) bhe ma anche qua nel forum è bello collaborare :)
vi faccio una domanda...avete mai fatto uno sogno che vi descriveva come fosse l aldila'?
lvcmarco
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Edson » martedì 29 novembre 2011, 16:03

Si. Ho scritto il sogno per non dimenticarlo
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda lvcmarco » martedì 29 novembre 2011, 16:16

EDSON me lo potresti raccontare? sto scrivendo il capitolo di come sia descritto nei sogni l'aldila' e ho bisongo dell'aiuto di tutti
lvcmarco
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Edson » martedì 29 novembre 2011, 16:21

Va bene. Ma prima devo tradurre il sogno, l'ho scritto in portoghese.
E quello che vedo nel sogno è come una casa grande, come un ospedale. Ok?
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda lvcmarco » martedì 29 novembre 2011, 16:23

se vuoi mandarmelo anche in portoghese non c'e problema poi lo traduco con google
lvcmarco
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Edson » martedì 29 novembre 2011, 16:35

Non mi sembra una buona idea. Google non è 100% fiducioso.
Edson
Esperto
Esperto

Messaggioda Krizia » martedì 29 novembre 2011, 21:50

Ciao Ivcmarco,io ho avuto diversi sogni "lucidi" con mio cugino,passato dall`altra parte,all`eta`di 27 anni,sogni in cui ero sempre cosciente di stare sognando e parlavamo apertamente della nostra diversa condizione di "vita" e in cui lui mi diceva che ci incontravamo davvero e mi dava messaggi per gli altri membri della famiglia.Mi portava sempre in giro con lui,perlopiu`erano prati verdi e sconfinati,ma due sogni sono stati molto particolari,nei quali lui mi ha detto espressamente che voleva farmi vedere un poco dell`oltre.Nel primo sogno,mi ha portata in un immenso giardino,in verita`erano tanti giardini uno sovrastante l`altro,su livelli sempre crescenti,ma senza brusche interruzioni,senza scalini,il tutto era come un`ascesa armonica e agevole.I giardini erano adornati da moltissime siepi,cariche di fiori a calice di vari colori e tutto era una profusione di luce e colori.Ci trovavamo in alto,attorno,vedevo le nuvole e percepivo la presenza di altri che pero`non vedevo.Quei grossi fiori carnosi,lunghi a calice,mi attiravano e allungai il braccio per coglierne uno.Mio cugino mi blocco`allarmato e mi invito`a guardare dentro al fiore.Vidi un uomo sulla cinquantina,bruno,robusto,con la barba,seduto a tavola che mangiava con la sua famiglia,ridendo e scherzando tra loro.mio cugino mi disse che se avessi colto quel fiore,l`uomo sarebbe morto e questo sarebbe stato un guaio,poiche`non era ancora il suo momento.Oltretutto si sarebbero arrabbiati.Chi,non volle dirmelo nonostante la mia insistenza.Nel secondo sogno,mi disse che voleva mostrarmi un posto diverso e mi fece indossare un saio,come quello dei frati,col cappuccio che mi copriva fino ai piedi e mi raccomando`di stargli attaccata e di non parlare per non fare capire che ero "viva".Attraversammo uno spazio roccioso e desolato ed entrammo in una specie di grotta dove oltre la soglia c`erano subito gradini che scendevano e dopo essere scesi un bel po`,ci trovammo in una vasta stanza scavata nella roccia,piena di gente che urlava,sghignazzava,si insultava,faceva un baccano incredibile.Guardavano mio cugino con diffidenza,ma non si avvicinavano a lui,poi uno di loro mi fisso`negli occhi,annuso`un po`l`aria e sempre guardandomi comincio`a dire:ma tu sei viva!E`viva!grido agli altri,allora mio cugino mi afferro`e cominciammo a correre su per gli scalini che erano interminabili,o meglio,piu`che correre mi sembra che volassimo,perche`io non poggiavo neanche i piedi per terra per la velocita`con cui mio cugino mi trascinava.Li sentivo vicinissimi alle spalle,mentre ci inseguivano urlando,quando improvvisamente,ci ritrovammo fuori,liberi.I nostri inseguitori oltre la soglia non potevano andare.Avevo il cuore in gola per la paura e nel sogno ebbi un`assoluta certezza.Se mi avessero presa,non mi sarei piu`svegliata.Per fortuna questo non era previsto,da chi mi doveva "istruire".Spero di esserti stata utile.Cari saluti a tutti.Ciao.
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda lvcmarco » giovedì 1 dicembre 2011, 18:21

ho fatto copia/incolla del tuo sogno :) grazie davvero....penso di usare qualcosa per il libro! grazie mille
lvcmarco
Partecipante
Partecipante

Torna a Studiando la Medianita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: