IMPORTANZA DEL PENSIERO NELLA MEDIANITÀ

Concetti generali

Re: IMPORTANZA DEL PENSIERO NELLA MEDIANITÀ

Messaggioda Danila » giovedì 27 ottobre 2011, 8:12

Io sento anche le persone positive, intendevo dire che quelli negativi non mi piace sentirli...comunque sia devo imparare a gestire questa cosa, la sintonia con gli altri, ho capito....grazie Orleide, Edson. A presto :cuoricini:
L' Amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità
Danila
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 24 volte
“Mi Piace” ricevuti: 55 volte
Religione: cristiana

Messaggioda helena » domenica 30 ottobre 2011, 19:12

Danila ha scritto:Io sento anche le persone positive, intendevo dire che quelli negativi non mi piace sentirli...comunque sia devo imparare a gestire questa cosa, la sintonia con gli altri, ho capito....grazie Orleide, Edson. A presto :cuoricini:

e si nn e' x nulla facile gestire ,certo che sono meglio le pers positive dalle negat xo piu delle volte nn puoi evitare xe si ci sta a contatto , ma penso che riesci xe' sei protetta dall'amore che hai dentro sei tanto buona e dolce e cosi che ti sento le pers vulnerab sn le piu forti xe attraverso le situaz pers tirano fuori il vero io ,le piu forti crollano poi sai siamo tutti vulnerab la forza a volte e celata ..un abbraccio a te ed Ele :cuoricini:

helena

Messaggioda Orleide » lunedì 31 ottobre 2011, 2:20

Se vuoi capire meglio cosa succede con te ti consiglio leggere Il Libro dei Medium di Kardec e anche Il Libro degli Spiriti se ancora non hai letto. Così avrai una visione di come gli spiriti influenziano le persone e come diffenderti di influenze negative.

Il messaggio di Orleide piace a:
Danila
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Precedente

Torna a Studiando la Medianita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: