Essere o non essere medium

Concetti generali

Re: Essere o non essere medium

Messaggioda helena » lunedì 31 ottobre 2011, 13:52

Danila ha scritto:tu dani in un tuo post se non ricordo male sognavi non so se ti succede ancora, mi sembra una pantera ,questo rappresenta la parte piu profonda di te cioe sei aggressiva nella vita di tutti i giorni o forse e una parte di te che richiama il tuo difenderti e che non ce la fa .. scusa dani e per capire bene se per me si tratta di medianita

Ciao Helena, io faccio moltissimi sogni premonitori. Ricordo sempre tutti i sogni che faccio e riesco a distinguerli ma non a capirli bene purtroppo. Quando succede una cosa, poi la collego ai sogni che ho fatto e tutto è più chiaro. E' sempre così, alla fine è un avviso al quale non ci si può far nulla. Esempio, in questi giorni sogno sempre allagamenti, acqua che sgorga da qualche parte, ecc. ma io riesco sempre a mettermi in salvo e proteggo i miei famigliari da questo.
Quando l'ho sognato la prima volta, dopo pochi giorni si è allagata Roma. E' così che mi succede, alla fine non posso far nulla, ormai ci sono abituata. Sarà anche per te medianità !! :F_ciao:

vale anche per me Danila ,il simbolo sono i gatti che mi annunciano cio che sta x avvenire ,e nn posso fare molto sn sicura che tutto e gia avvenuto da mondi a noi sconosciuti x poi arrivare nel piano fisico..hai sognato acqua a Roma ,bene !Riesci a metterti in salvo nel sogno ,i tuoi li proteggi ,sn fortunati ad avere accanto una creatura cosi bella ,cmq x quanto riguarda me e' nn e' cosi semplice e' difficile abituarsi piu che abituarsi ad accettare .ciao Danila auguri per tutto :F_ciao: :cuoricini:
helena

Messaggioda Danila » giovedì 3 novembre 2011, 9:50

:F_ciao: :cuoricini:
L' Amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità
Danila
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 24 volte
“Mi Piace” ricevuti: 55 volte
Religione: cristiana

Messaggioda lilly72 » domenica 6 novembre 2011, 19:50

Danila ,ciao dopo cio' che sta succedendo le cronache nn fanno altro che informarci su questo....Danila scrive in un suo post datato:31 ottobre se nn sbaglio...
Esempio, in questi giorni sogno sempre allagamenti, acqua che sgorga da qualche parte, ecc. ma io riesco sempre a mettermi in salvo e proteggo i miei famigliari da questo
ricordavo di aver letto un post oggi ne ho avuta conferma Danila che brividi....ti mando un saluto e rimango nel dubbio di domandarmi se si possa veramente nn ascoltare quando chi come te ha percezioni tanto chiare....a presto lilly.
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri....(Albert Einstein)
lilly72
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 145 volte
“Mi Piace” ricevuti: 93 volte

Messaggioda Fernanda » martedì 8 novembre 2011, 1:12

Fernanda, hai il libro dello Spirito Odilon Fernandes in italiano? Se non l'avrai posso fare la scansione mandartelo.
Orleide

No, Orleide, volentieri!!! : Thumbup :

Colgo l'occasione per fare un saluto a Helena, Krizia,Danila, Orleide, Lilly, Edson tutti voi che partecipate alle discussioni, ciaoooo e ogni bene!!! :victory:

Sono un po' sparita : Sorry! : ma sono tranquilla che siete un bel gruppo affiatato e date vita al nostro piccolo grande forum!!! Grazie mille ragazzi!!! :grazie1000:

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Edson » martedì 8 novembre 2011, 10:23

Facciamo quello che ci piacce. Essere sul Forum a discuttere su tutto che ci piace.
Torna presto Fernanda, ci manca troppo con i tuoi commenti.

Abbracci forte
Amore - La piu grande forza che tutto guarisce, tutto perdona e tutto cambia!
Edson
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 19 volte
“Mi Piace” ricevuti: 44 volte
Religione: cristiano

Messaggioda Danila » mercoledì 9 novembre 2011, 17:54

Ciao Lilly, e si vengono i brividi anche a me. Non è affatto piacevole, anche perchè quando guardo il disastro alla tv, rivedo le scene e sento le emozioni provate in sogno.
Per fortuna non ho più sognato allagamenti, ma che mettevo in salvo una ragazza. Chissa cosa vuol dire.
Una sconosciuta, l ho caricata in spalla e l ho portata sul mio divano, poi l ho copera, ho controllato che stesse bene, l ho rassicurata e sono andata via. Come se dovessi andare a salvare altre persone.

lilly72 ha scritto:Danila ,ciao dopo cio' che sta succedendo le cronache nn fanno altro che informarci su questo....Danila scrive in un suo post datato:31 ottobre se nn sbaglio...
Esempio, in questi giorni sogno sempre allagamenti, acqua che sgorga da qualche parte, ecc. ma io riesco sempre a mettermi in salvo e proteggo i miei famigliari da questo
ricordavo di aver letto un post oggi ne ho avuta conferma Danila che brividi....ti mando un saluto e rimango nel dubbio di domandarmi se si possa veramente nn ascoltare quando chi come te ha percezioni tanto chiare....a presto lilly.

Ho sognato anche di un bambino col triciclo, era in strada e stava arrivando un po d'acqua, allora l ho sollevato e messo sul marciappiede. Vorrà dire che non ci saranno più situazioni gravi, forse!
Ultimamente mi succede un'altra cosa, da sveglia però.
All'improvviso provo tanta paura, terrore e mi sembra che tutto in torno a me cominci a tremare.
Brutta sensazione. Sperò che non venga un terremoto!
Chiederò al mioAngelo di spiegarmi meglio questa situazione, magari con un sogno.
Saluto tutti, :cuoricini: e tanto Amore!
Danila
Esperto
Esperto

Messaggioda lilly72 » mercoledì 9 novembre 2011, 18:15

Ciao Danila,mi auguro davvero che nn sia un'altro presagio,che bel dono che hai...coltivalo e se puoi aiuta chi ha bisogno di una mano ...convinta che gia' lo fai ti mando il mio saluto speciale spero di leggerti presto :cuoricini:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri....(Albert Einstein)

Il messaggio di lilly72 piace a:
Danila
lilly72
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 145 volte
“Mi Piace” ricevuti: 93 volte

Messaggioda Danila » giovedì 10 novembre 2011, 12:49

:F_ciao: amici !
Voglio condividere con voi questa mia esperienza. Questa notte ho sognato mio suocero, lui non è più tra noi da circa sei mesi, e nell'ultimo periodo lo sogno sempre. Ma questa notte è stata particolare poichè nel sogno ero consapevole di tutto.
Era come se sapessi che non era più in vita ed allora continuavo ad abbracciarlo e ascoltarlo più che potevo. Non mi è mai successa una cosa così. Di solito i sogni non si riescono a controllare, non so se mi spiego bene, ed invece ultimamente mi capita. Nei sogni sò che ho dei doni e li uso. Forse sono finalmente consapevole di me stessa, di quello che posso fare? Che ne pensate?! Comunque sia sono molto felice poichè l ho riabbracciato e sembrava proprio tutto vero, come se fossi sveglia e poi sta bene è in Pace...un po preoccupato per noi ma penso che sia normale... :cuore7:

:cuore1: :cuore1: :cuore1:
Danila
Esperto
Esperto

Messaggioda Edson » giovedì 10 novembre 2011, 17:26

Che meraviglioso Danila. Complimenti, per il sogno e per la consapevolezza del tuo dono.
Non provare mai di fare più di quello che nel momento puoi fare, tutto a suo tempo.
Amore - La piu grande forza che tutto guarisce, tutto perdona e tutto cambia!
Edson
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 19 volte
“Mi Piace” ricevuti: 44 volte
Religione: cristiano

Messaggioda Orleide » giovedì 10 novembre 2011, 21:41

Danila, sicuramente l'hai incontrato nel piano spirituale mentre dormivi e eri fuori del corpo fisico. Quando stiamo fuori del corpo siamo più consapevoli di tutto ancora che incarnati. La materia lancia un velo nelle nostre ricordazioni e perciò non ci ricordiamo delle vite precedenti, ma non solo per questo.
Orleide
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

PrecedenteProssimo

Torna a Studiando la Medianita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: